(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Nella master una volta iniziata non ti serve attivare il netblock, per gli stadi devi solo aggiungere le cartelle e il map-team e competition sono validi quelli nel sider versione light ;)

Intanto sempre grazie per la disponibilita', ho provato a rimettere gli stadi inglesi, a parte quello del city che si vede sempre tutto nero, con gli altri stadi inglesi appena faccio partire una partita appunto con stadio inglese il gioco crascha e torno al dekstop! .....miiiii come mai? problemi con gli stadi inglesi?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Intanto sempre grazie per la disponibilita', ho provato a rimettere gli stadi inglesi, a parte quello del city che si vede sempre tutto nero, con gli altri stadi inglesi appena faccio partire una partita appunto con stadio inglese il gioco crascha e torno al dekstop! .....miiiii come mai? problemi con gli stadi inglesi?
Al momento crascha con lo stadio del liverpool..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
Mai usato il dpfilelist!!!!!
Come si fa!!!!!!????!!!!
Aspetta che sto provando se funziona con il sider, eventualmente te lo giro
EDIT
non mi funziona nemmno con il dpfilelist...........aspettiamo mauri che lo renda compatibile con lo stadium-server.......ci sta lavorando
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
raga ho fatto la finale di coppa italia come mai non sento l'inno di mameli? ho il sider di holland tutto quanto fino all'ultimo aggiornamento,funziona tutto bene non so perchè l'inno in finale non si sente.

Senza il sider funziona l'inno,si puo' risolvere in qualche modo? grazie a tutti per l'aiuto
Ho disattivato i cori dal sider.ini è funziona l'inno,quindi il problema sono i cori holland si puo' risolvere questa cosa?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gil69

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
si . il problema è proprio nei chants (ChantList.bin) di Predator utilizzati anche da holland. vale solo per gli inni competizioni credo.Questo perche ha riadattato la patch del 2019 dove non esistevano di default. bisognerebbe segnalarlo a Predator
ps. mi ha appena risposto e detto che il problema non risiede nei suoi chant che sono completamente indipendenti dagli inni....forse il problema è negli inni nazionali (national anthems) di predators? qualcuno può toglierli e verificare?
 
Ultima modifica:

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
purtroppo la bestia nera della depressione mi ha fatto perdere anche la voglia di pes. Addio ragazzi, probabilmente la farò finita
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti