Avete link per cortesia della SMoke??? Si inserisce tranquillamente sul tuo sider quindi Holland??
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB now
Avete link per cortesia della SMoke??? Si inserisce tranquillamente sul tuo sider quindi Holland??
Prova il mio FO, penso faccia al caso tuoinstallato tutto come scritto da Holland.. Smoke + sider Hollad + DT Demo + EXe h4 .... ma le maglie di molte squadre non sono il massimo...Prima con FO di Cloud c'erano pure le toppe delle leghe (vedi premier) . Che consigliate per avere il meglio per ora??
Holland ma a che velocita' giochi, meno 2?Installata la SMOKE + il sider, sostituiti exe e dt e disattivati alcuni cpk nel dpfilelist che non erano necessari perchè presenti nel sider e il risultato è esattamente ciò che volevo, la Premier con la P
Aspetterò i vari aggiornamenti della patch con tutta tranquillità perchè il sider è perfettamente compatibile.
Ora si comincia a far sul serio!!!!
Fantastico..........metto la smoke, grazie Luca![]()
Meglio di no secondo me, conviene fare sempre backup della cartella Save così se non ti piace poi puoi riusare quella che usavi in precedenzaMa se installo la smoke non posso mettere un altro FO giusto??
-3Holland ma a che velocita' giochi, meno 2?Sinceramente a me non piace sembrano muoversi a rallenty, comunque se piace a te va bene .
![]()
H4 dt demoa me invece piace questo ritmo cosi un po' compassato, che dt hai e quale exe?
Ora ho capito perche' certe volte sembrano dei marziani e non c'e' modo di vincere!
Caspita si vede che sto invecchiando! Io per alzarmi anche solo dal letto la mattina ci metto mezz'ora, questo si alza al volo senza bisogno di usare le braccia!H4 dt demo
![]()
Sì ho visto la lista e sono inclusi.il problema è che la evopatch non li ha licenziati e quindi non si sentono. Spero nella smokepatch altrimenti devo farlo io con dinotemSinceramente non so se sono inclusi nel pack di Predator...
temo che per non perdere valore debbano essere utilizzati esclusivamente con il ruolo primario .Poi se sono azzurri e non verdi in certe zone, vuol dire che quelli restano ruoli ottimali (mentre nelle zone verdi diciamo che si adattano), ma i giocatori perdono cmq un minimo di valore rispetto al ruolo primario.Scusate la domanda sicuramente stupida...
Ma come faccio a sapere in che ruoli possono essere schierati i giocatori senza perdere valore.... oltre al primario ovviamente?
Ho controllato la "mappa" bicolor ed anche la scheda riepilogativa dei ruoli (quella con le barre) ma non sono corrette. Il giocatore mi perde di forza. Qualcuno può aiutarmi?