(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

UP

Non sono della CL, ma il tono è di una competizione europea

FENOMENO!!!!!!!!!:]
Io ho messo questi, tu li hai provati?

129610

PES 2020 European Cups Mod [ UCL / UEL ] by Furkan6141

New European Cups Mod for eFootball PES 2020 PC. This mod includes :

Real musics for menu made by @predator002
UEL Scoreboard made by @spursfan18 and converted by @Furkan6141
UCL Scoreboard made by @1002MB
Backgrounds made by @Furkan6141
UEL Cup converted by @ginda01
UCL Cup converted by @FuNZoTiK

How to Install :

1. Sider 6 is required to be installed.

2. Extract file with WinRAR.

3. Copy all files & folder to the directory where sider.exe is located.

4. Open sider.ini and set it like this

5. Save sider.ini and done.

129613

129618

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Io ho messo questi, tu li hai provati?

Visualizza allegato 129610

PES 2020 European Cups Mod [ UCL / UEL ] by Furkan6141

New European Cups Mod for eFootball PES 2020 PC. This mod includes :

Real musics for menu made by @predator002
UEL Scoreboard made by @spursfan18 and converted by @Furkan6141
UCL Scoreboard made by @1002MB
Backgrounds made by @Furkan6141
UEL Cup converted by @ginda01
UCL Cup converted by @FuNZoTiK

How to Install :

1. Sider 6 is required to be installed.

2. Extract file with WinRAR.

3. Copy all files & folder to the directory where sider.exe is located.

4. Open sider.ini and set it like this

5. Save sider.ini and done.

Visualizza allegato 129613
No Cloud....ma sono bellissimi, domani senz’altro li proverò, ormai manca veramente poco per essere al completo, gli inni, il gate, il telone e gli inni all’ingresso in campo.
Volevo chiederti una cosa, te cosa usi per chant?
Predator?

• Mi piace
Reazioni: Cloud80 e Pesmanzo
e se ne vuoi ne ho una miriade in 3d ti tutte le leghe e tutti gli stemmi di qualsiasi competizione e squadra
alcuni li ho fatti io alcuni scompattati da vari fo durante gli anni di modifiche su pes
ecco perche ho bisogno di sapere cone azz sbloccare gli stemmi delle competizioni originali di pes e i loghi bloccati delle squadre che konami ha messo in licenza

guarda qua, e questo e niente posso ricoprire tutto pes con loghi 3d
questi sono loghi non ricordo di chi in file cpk da inserire nel generatore e lui te li mette da se, io ho scompattato il file cpk e sono usciti tutti in formato png , tutti modificabili con un po di pazienza con un semplice programma di grafica, e tee li modelli come vuoi e gli dai il formato che vuoi...

il mio problema e che li vedete i loghi tipo del napoli della roma stesso il logo di altre di europa , ecco in pes se ci fate caso e andate in modifica squadra o campionato , questi sono bloccati non si possono cambiare....porca troia,,,,
come li posso sbloccare..
aiutatemi a sbloccarli cosi finisco il mio fo , e verrà fuori un fo con i cosidetti.......fidatevi

perchè avendo un fo fatto cosi come lo voglio fare io con tutta le squadre licenziate con i loghi 3d , con tutte le divise, allenatori , sponsor ecc ecc , a voi che vi occupate del sider e tutto il bordello appresso , vi viene piu facile e meno rognoso da inserire loghi e diciture nel
file eula......MI SBAGLIO....

io mi occupo del file fo di base visto che con la grafica ci so fare abbastanza cosi avete la strada gia spianata

Allegati

• emb_0003_l.png
    emb_0003_l.png
    61.4 KB · Visualizzazioni: 3
  • emblem_0125_r.png
    emblem_0125_r.png
    62.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • emblemOther-clubLatinAmerica_l.png
    emblemOther-clubLatinAmerica_l.png
    83.7 KB · Visualizzazioni: 2
  • emblem_0327_r.png
    emblem_0327_r.png
    58.3 KB · Visualizzazioni: 2
  • emblem_0240_r.png
    emblem_0240_r.png
    61.9 KB · Visualizzazioni: 4
  • emblemOther-clublEurope_l.png
    emblemOther-clublEurope_l.png
    71.8 KB · Visualizzazioni: 2
  • emb_0002_l.png
    emb_0002_l.png
    46 KB · Visualizzazioni: 2
  • emb_0009_l.png
    emb_0009_l.png
    86.9 KB · Visualizzazioni: 3
  • emb_0010_l.png
    emb_0010_l.png
    63 KB · Visualizzazioni: 3
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
Complimenti ragazzi sempre sul pezzo

Cloud rilascerài un fo aggiornato? Ho provato quello di ZERO niente male con mls e jLeague
Sulla base di quello che ho rilasciato non posso mettere la MLS perche' c'e' gia' il campionato ecuadoregno, dovrei ricostruirlo daccapo e sostituirlo, ma al momento sto cercando migliorie grafiche sul gioco. Pero' non e' detto che non ci faro' un pensierino ma soprattutto dovro' trovare il tempo per farlo.:rolleyes:;)

Avete messo il mio sider?
Se si dovete selezionare come stadio il tottenham hotspur e non hotspur stadium

si certo, con il tuo sider, non inserito e fatto nulla, quello del tottenham e' ok, e' con quelle del manchester city che si vede tutto nero, sia giorno che notte! Come si puo' risolvere?

Ragazzi, dove trovo il cornerflag? Nè ho uno ma agendo sul sider e spostandolo di cartella non si vede in game. Io ho il cornerflag di Evo. Ho fatto prove sia inserendolo in modules, sia in livecpk ma non va.

scusami il St Andrews di Birmingham e' stato convertito?
Quelli che ho postato sono tutti ok
Ragazzi, dove trovo il cornerflag? Nè ho uno ma agendo sul sider e spostandolo di cartella non si vede in game. Io ho il cornerflag di Evo. Ho fatto prove sia inserendolo in modules, sia in livecpk ma non va.
Scarica il secondo add-on, lì c’è tutto

• Mi piace
Reazioni: remus77 e gati77
guarda qua, e questo e niente posso ricoprire tutto pes con loghi 3d
questi sono loghi non ricordo di chi in file cpk da inserire nel generatore e lui te li mette da se, io ho scompattato il file cpk e sono usciti tutti in formato png , tutti modificabili con un po di pazienza con un semplice programma di grafica, e tee li modelli come vuoi e gli dai il formato che vuoi...

il mio problema e che li vedete i loghi tipo del napoli della roma stesso il logo di altre di europa , ecco in pes se ci fate caso e andate in modifica squadra o campionato , questi sono bloccati non si possono cambiare....porca troia,,,,
come li posso sbloccare..
aiutatemi a sbloccarli cosi finisco il mio fo , e verrà fuori un fo con i cosidetti.......fidatevi

perchè avendo un fo fatto cosi come lo voglio fare io con tutta le squadre licenziate con i loghi 3d , con tutte le divise, allenatori , sponsor ecc ecc , a voi che vi occupate del sider e tutto il bordello appresso , vi viene piu facile e meno rognoso da inserire loghi e diciture nel
file eula......MI SBAGLIO....

io mi occupo del file fo di base visto che con la grafica ci so fare abbastanza cosi avete la strada gia spianata
Bravo Tony ;)

AGGIORNAMENTO SIDER
QUI

@Holland_ un chiarimento.
Hai pubblicato ieri il secondo addon da 4,99gb, poi piu in basso c e un ulteriore link da 22gb.
Io ho il sider finale del 04/10 e ho aggiunto ieri sera il primo addon con gli stadi inglesi.
Ora non capisco se devo aggiungere il pacchetto da 4,99gb o quello da 22gb.

Hai pubblicato ieri il secondo addon da 4,99gb, poi piu in basso c e un ulteriore link da 22gb.
Io ho il sider finale del 04/10 e ho aggiunto ieri sera il primo addon con gli stadi inglesi.
Ambedue Luca perché il primo è un aggiornamento dei vari adibiate e scoreboard, oltre al map-team ed alcuni stadi.
L’altro riguarda un nuovo pack face fatto benissimo da sostituire a quello attuale

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Ciao Luca

Mi ricordo che qualche giorno fà avevi scritto che hai rimosso e disattivato il manager facepack nel sider di Holland ma le face ti rimanevano in game. Per caso hai risolto, che ho lo stesso problema? Grz. ciao

Buongiorno ragazzi vorrei parlarvi di come col nuovo aggiornamento Konami la cartella setting (da dove si setta la risoluzione ecc.)con l'aggiunta della voce V-SYNC abbia velocizzato il gioco nn rendendo giustizia agli ottimi lavori (parlo di exe dei maestri @Holland_ e @incas36 ma anche dello stesso exe originale Konami.Xk mentre nella versione precedente questa voce V-SYNC non era presente il gioco girava alla giusta velocità...con questo aggiornamento su attiva 1 il gioco è troppo veloce su no v-sync lagga da far paura...spero di risolvere mettendo la cartella setting precedente che mi avevo salvato...PS nn ho il gameplay.lua che a quanto ho capito poteva influire sulla velocità gioco.
Qualcuno ha riscontrato tt ciò?

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Buongiorno ragazzi vorrei parlarvi di come col nuovo aggiornamento Konami la cartella setting (da dove si setta la risoluzione ecc.)con l'aggiunta della voce V-SYNC abbia velocizzato il gioco nn rendendo giustizia agli ottimi lavori (parlo di exe dei maestri @Holland_ e @incas36 ma anche dello stesso exe originale Konami.Xk mentre nella versione precedente questa voce V-SYNC non era presente il gioco girava alla giusta velocità...con questo aggiornamento su attiva 1 il gioco è troppo veloce su no v-sync lagga da far paura...spero di risolvere mettendo la cartella setting precedente che mi avevo salvato...PS nn ho il gameplay.lua che a quanto ho capito poteva influire sulla velocità gioco.
Qualcuno ha riscontrato tt ciò?
Ottima intuizione.....complimenti!!!(y)

• Mi piace
Reazioni: scugniu

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,383
Ultimo utente registrato
nhacai888vndspace