(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Grazie ragazzi.................la fortuna della sezione pc parte da un gruppo di ragazzi eccezionali che si occupano ognuno di una cosa diversa, questo è il bello...............e che rende il nostro Pes come sempre lo abbiamo desiderato, difatto anch'io non smetto mai di ringarziare loro per la grande disponibilità in qualsiasi ora del giorno. (y)
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Niente joker non funziona.. Ho importato tutto i 750 file ma nulla sempre lo stesso errore
fai un paio di prove, senza importare tutto , importa le maglie e lo stemma di una singola squadra, poi fai importa squadra e prova tutte le combinazioni delle due spunte, barra entrambe, nessuna, solo una o l'altra.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Grazie ragazzi.................la fortuna della sezione pc parte da un gruppo di ragazzi eccezionali che si occupano ognuno di una cosa diversa, questo è il bello...............e che rende il nostro Pes come sempre lo abbiamo desiderato, difatto anch'io non smetto mai di ringarziare loro per la grande disponibilità in qualsiasi ora del giorno. (y)
Perché il comparto PC, a differenza di quello console, è un reparto di nicchia, composto per lo più da fanatici come lo siamo noi :rotfl:
Questa è la nostra forza!!!
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Per chi usa il Gameplay.lua di Nesa24 questo e' il file aggiornato per la nuova versione dell'exe.
Da inserire nella cartella modules, togliete l'estensione txt che ho dovuto aggiungere per poterlo caricare qui. Deve chiamarsi solo "Gameplay.lua". ;)
 

Allegati

  • GamePlay.lua.txt
    9.7 KB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Purtroppo pur modificando di tutto e di piu' ho chiuso anche questa sera perche' come al solito ci risiamo con le squadre di fascia bassa che fanno il Barcellona con il tiki taka, con passaggi tutti di prima, tutti precisi anche nello stretto e i miei che non riescono a fermare un solo passaggio, con gli avversari che hanno tutti il turbo, sia in attacco che in difesa, non sbagliano niente, anticipano su tutte le palle, stanno sempre posizionati sulla traiettoria, fanno fuorigioco assurdi, tiri in porta da distanza proibitiva con la palla che si insacca precisa nel sette, rimpalli a favore e io che non posso fare niente perche' i miei sono sempre distanti dal portatore di palla o dal ricevente palla, pressing asfissiante e contrasti a favore cpu con i miei che solo sfiorati si bloccano o si accasciano a terra. Quand'e' cosi' e' meglio chiudere, non si puo' vedere questo schifo.:(:mad:
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Purtroppo pur modificando di tutto e di piu' ho chiuso anche questa sera perche' come al solito ci risiamo con le squadre di fascia bassa che fanno il Barcellona con il tiki taka, con passaggi tutti di prima, tutti precisi anche nello stretto e i miei che non riescono a fermare un solo passaggio, con gli avversari che hanno tutti il turbo, sia in attacco che in difesa, non sbagliano niente, anticipano su tutte le palle, stanno sempre posizionati sulla traiettoria, fanno fuorigioco assurdi, tiri in porta da distanza proibitiva con la palla che si insacca precisa nel sette, rimpalli a favore e io che non posso fare niente perche' i miei sono sempre distanti dal portatore di palla o dal ricevente palla, pressing asfissiante e contrasti a favore cpu con i miei che solo sfiorati si bloccano o si accasciano a terra. Quand'e' cosi' e' meglio chiudere, non si puo' vedere questo schifo.:(:mad:
mi permetto di dire la mia, poi si può essere d'accordo o meno. Non so a che livello tu stia giocando ma secondo me gli ultimi due (superstar e leggenda) rischiano di essere poco credibili nel senso che per rendere il gioco difficile konami fa si che anche le squadrette diventino il Barcellona e giocatori da 70 di valutazione sembrino degli 85/90... Io al momento gioco a professionista ma ora che sto iniziando a padroneggiare, penso passerò a campione e credo che su quello mi fermerò. Penso che questi due siano i livelli che mantengono un minimo di realismo negli avversari (lascio perdere da medio in giù che sono fin troppo facili). Gli ultimi due livelli sono per hardcore gamers con 20 dita nelle mani al posto di 10, ma al di la di questo, si perde credibilità e bilanciamento tra le varie squadre e non ha più senso avere stats dei giocatori se poi tutti sembrano Messi o Ronaldo. Campione probabilmente è il vero livello massimo che resta credibile.
 
  • Like
Reactions: pioss993

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
mi permetto di dire la mia, poi si può essere d'accordo o meno. Non so a che livello tu stia giocando ma secondo me gli ultimi due (superstar e leggenda) rischiano di essere poco credibili nel senso che per rendere il gioco difficile konami fa si che anche le squadrette diventino il Barcellona e giocatori da 70 di valutazione sembrino degli 85/90... Io al momento gioco a professionista ma ora che sto iniziando a padroneggiare, penso passerò a campione e credo che su quello mi fermerò. Penso che questi due siano i livelli che mantengono un minimo di realismo negli avversari (lascio perdere da medio in giù che sono fin troppo facili). Gli ultimi due livelli sono per hardcore gamers con 20 dita nelle mani al posto di 10, ma al di la di questo, si perde credibilità e bilanciamento tra le varie squadre e non ha più senso avere stats dei giocatori se poi tutti sembrano Messi o Ronaldo. Campione probabilmente è il vero livello massimo che resta credibile.
Purtroppo questo mi succede anche a livello campione che e' quello che e' piu' credibile (quando non diventano tutti super giocatori quelli della CPU) e a cui gioco sempre. Ma gia' da questo livello capita spesso e (come hanno notato anche altri ragazzi sembra che di sera succeda di piu', e parte questa forma di "script" che rende la CPU indemoniata)a quel punto non c'e' piu' verso di vedere partite credibili.:(:mad:
 
  • Like
Reactions: Gil69

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Purtroppo questo mi succede anche a livello campione che e' quello che e' piu' credibile (quando non diventano tutti super giocatori quelli della CPU) e a cui gioco sempre. Ma gia' da questo livello capita spesso e (come hanno notato anche altri ragazzi sembra che di sera succeda di piu', e parte questa forma di "script" che rende la CPU indemoniata)a quel punto non c'e' piu' verso di vedere partite credibili.:(:mad:
Provate questo: https://www.mediafire.com/file/js7ciy00yy432bv/PES2020.rar/file ma usatelo col dt80_100e.cpk che ho postato qualche giorno fa.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Per chi non vuole far connettere ai server di Konami o far fare gli aggiornamenti live ogni volta che si fa partire il gioco aggiungete queste righe nel file hosts di windows,questo e' il percorso per chi non lo sa : "C:\Windows\System32\drivers\etc".
Fatevi come sempre una copia di riserva del file prima di modificarlo.


127.0.0.1 pes20-x64-gate.cs.konami.net
0.0.0.0. pes20-x64-gate.cs.konami.net
127.0.0.1 gate.cs.konami.net
0.0.0.0 gate.cs.konami.net
127.0.0.1 34.210.179.237
0.0.0.0 34.210.179.237
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Per chi non vuole far connettere ai server di Konami o far fare gli aggiornamenti live ogni volta che si fa partire il gioco aggiungete queste righe nel file hosts di windows,questo e' il percorso per chi non lo sa : "C:\Windows\System32\drivers\etc".
Fatevi come sempre una copia di riserva del file prima di modificarlo.

127.0.0.1 cap.cyberlink.com
127.0.0.1 pes20-x64-gate.cs.konami.net
0.0.0.0. pes20-x64-gate.cs.konami.net
127.0.0.1 gate.cs.konami.net
0.0.0.0 gate.cs.konami.net
127.0.0.1 34.210.179.237
0.0.0.0 34.210.179.237

Disattiva anche l aggiornamento automatico dei vari update dlc ecc o solo luve update? Grazie

Ho provato a disattivarli dalla libreria di steam ma non me lo consente
 

Luca Mazzoni

Pulcini
10 Settembre 2019
34
3
8
PSN ID
Luke88
fai un paio di prove, senza importare tutto , importa le maglie e lo stemma di una singola squadra, poi fai importa squadra e prova tutte le combinazioni delle due spunte, barra entrambe, nessuna, solo una o l'altra.
[/QUOTho già provato Joker e niente da fare.. Se volessi eliminare tutto e mettere da 0 un fo come posso fare? Non basta solo eliminare le immagini devo eliminare i file dalla cartella di pes? Tipo quelli di salvataggio? Grazie mille
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,984
25,703
113
PSN ID
Safelb
Ciao @Holland_

Ho finito ora di scaricare la tua PENULTIMA versione del Sider da 34GB ca!!!!
Grazie, sei grandissimo!!!
Ho 2 domande: nel frattempo (sei scatenato) ne hai pubblicata in altra da 42GB ca + 1 ADD ON da 5GB ca.
Mi confermi che la penultima release da 34GB + l ultimo ADD ON da 5GB corrispondano all ULTIMA RELEASE da 42GB??
Inoltre ... La Smoke ha rilasciato L ADD ON Chants in foto cpk che ho già inserito è funzia alla grande: a questo punto potrei escludere quello del Sider mettendo ; davanti alla stringa, giusto?
Grazie.
 
  • Like
Reactions: Holland_

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Fai backup della cartella wepes e dopo svuotala, prendi l’ultimo save che ha postato Cloud80 e sostituiscilo al tuo save( dopo il solito backup). Così hai tutto.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Si Luca, puoi tenerti quella che hai scaricato perchè l'AIO è la stessa con un link unico.
Puoi far quello che vuoi, eliminarla oppure sostituirla senza dover necessariamente eliminarla dal cpk.root......l'importante è che il comando sia corretto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,984
25,703
113
PSN ID
Safelb
Per mia cultura personale...una domanda a chi più competente: scaricando la Smoke Patch, nel pacchetto trovo il file edit (in 2 versioni) che deve essere incollato nella cartella documenti Konami.
Ma questo file di fatto cosa rappresenta?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,345
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123