(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ok Joker proverò ma mi sembra di a averlo gia fatto, ieri ho importato tutte le immagini che erano tipo 3000. Perché con la dundes in teoria sostituisce le squadre fittizie con quelle reali giusto? Però non saprei quale sia il problema
io avevo lo stesso problema con il campionato giapponese, così ho risolto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Se posso dare un consiglio a tutti, aldilà del turf e dei vari add-on che sono indispensabili, scaricate la telecronaca in giapponese e vi sentirete catapultati in un varco spazio temporale in grado di riportarvi indietro nel tempo di dieci anni grazie al mitico Dj di winning eleven.
Gli over 30 come me capiranno :)

Io le sto provando tutte: japponese, brasiliana, Argentina!!! Spettacolo puro!!!
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Se posso dare un consiglio a tutti, aldilà del turf e dei vari add-on che sono indispensabili, scaricate la telecronaca in giapponese e vi sentirete catapultati in un varco spazio temporale in grado di riportarvi indietro nel tempo di dieci anni grazie al mitico Dj di winning eleven.
Gli over 30 come me capiranno :)
Confermo...giocare la JLeague con la telecronaca di John Cabira o La Libertadores con il commento Argentino o brasiliano non ha prezzo...
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ogni lega che gioco metto la telecronaca rispettiva,lo trovo ancora più immersivo,tra l'altro ringrazio chi ha spiegato come fare,molto semplice ed intuitivo,che dire per Pc diventa un gioco spaziale,io per Ps4 lo stò giocando pochissimo ma per Pc con tutto sto ben di Dio lo preferisco....
 
  • Like
Reactions: Pesmanzo e Lucawe11

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Anche io ho beccato il bug dei calciatori nani come @Lucawe11 , penso sia dovuto ad OF, uso cypes 2.0. Luca ha risolto reinstallando il gioco, chiedo se esiste una procedura più semplice altrimenti provo ad eliminare la cartella WEPES e riparto dall' OP. Qualche idea / soluzione ?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi con pes 20 con il quale sto avendo un problema
quando lo avvio mi da questo errore gia da qualche giorno. sapreste come risolvere?
128984
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,342
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes