(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Luca devi scaricare le altre telecronache da Steam, ho gia' spiegato in un precedente post come si faceva. Se lo trovo ti mando il numero del messaggio.:rolleyes:
La voce "lingua" ti appare quando inserisci le altre telecronache oltre a quella italiana.

TELECRONACHE PES20 per tutti!
Info
Ciao @Cloud80 scrivo a te ma mi rivolgo a tutti.
Come dicevi tu È possibile cambiare telecronaca a pes20 direttamente da Steam in proprietà lingua (si può mettere anche il jappo con KHABIRA) ma così facendo in pes20 avrete solo 1 lingua senza possibilita di variare ad es in Master League se affrontate una trasferta in Germania e volete la telecronaca tedesca.
Inoltre questo cambio da Steam varia sia la telecronaca in game che la lingua su schermo quindi mettendo ad es jappo vedrete tutti i menù in jappo.
Per ovviare a questo bisogna prima salvate dalla cartella data il corrispondente file CPk ita relativo alla lingua menù e reinserirlo nella cartella data, così facendo avrete menù in italiano e telecronaca jappo (X fare un esempio).
Inoltre nel menù setting di pes NON compare la voce Lingua perché appunto c'è n è una sola.
Da stamane invece sul sito Smoke Patch sono disponibili tutti i file cpk delle varie telecronache: jappo, tedesca, inglese, francese, cinese, brasiliana, Argentina etc
È sufficiente scaricarle e copiarle nella cartella data!!
Così facendo NEL MENÙ SETTING DI PES COMPARE LA VOCE LINGUA e si può skippare tra tutte le telecronache disponibili, KABIRA incluso.
I testi menù rimangono ovviamente in italiano.
Ciaooo

• Mi piace
Reazioni: Gil69
quando scarichi una lingua poi te la devi salvare in un'altra cartella. E fai cosi' con tutte quelle che ti interessano. Poi le rimetti tutte rinominandole correttamente ed a quel punto apparira' una voce in piu' nelle opzioni che ne permette la selezione. A grandi linee il procedimento e' questo. C'e' un post da qualche parte dove e' tutto spiegato passo passo.

Ho risolto con le cronache sul sito Smoke!!!
Scarichi, copia e incolla nella cartella data e il gioco è fatto!

@Lucawe11
Scarica la cartella che ti ho girato, al suo interno troverai 3 files cpk, copiali in "data", è la telecronaca inglese.
Una volta fatto vedrai che ti apparirà nel menù la voce lingua, ora.......................questa cartella denominata da me "telecronache", tienila nel desktop in maniera che ogni volta che ti scarichi da steam una diversa per arricchire i vari commenti, non farai altro che copiarli in questa cartella tanto non ti vanno a sovrascrivere quelle attuali perchè si differenziano tra loro grazie alla denominazione di appartenenza, es
eng
ita
ger e via dicendo.
Ricorda che al contrario sarà steam a sovrascrivertele, ma tu dovrai ogni qualvolta copiarle ed incollarle nella mia cartella.
Una volta scaricate tutte non dovrai far altro che selezionarle tutte e metterle in data, stop!!! (y)
TELECRONACHE

Grazie!!!!!! Le stavo scaricando dal sito Smoke!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
TELECRONACHE PES20 per tutti!
Info
Ciao @Cloud80 scrivo a te ma mi rivolgo a tutti.
Come dicevi tu È possibile cambiare telecronaca a pes20 direttamente da Steam in proprietà lingua (si può mettere anche il jappo con KHABIRA) ma così facendo in pes20 avrete solo 1 lingua senza possibilita di variare ad es in Master League se affrontate una trasferta in Germania e volete la telecronaca tedesca.
Inoltre questo cambio da Steam varia sia la telecronaca in game che la lingua su schermo quindi mettendo ad es jappo vedrete tutti i menù in jappo.
Per ovviare a questo bisogna prima salvate dalla cartella data il corrispondente file CPk ita relativo alla lingua menù e reinserirlo nella cartella data, così facendo avrete menù in italiano e telecronaca jappo (X fare un esempio).
Inoltre nel menù setting di pes NON compare la voce Lingua perché appunto c'è n è una sola.
Da stamane invece sul sito Smoke Patch sono disponibili tutti i file cpk delle varie telecronache: jappo, tedesca, inglese, francese, cinese, brasiliana, Argentina etc
È sufficiente scaricarle e copiarle nella cartella data!!
Così facendo NEL MENÙ SETTING DI PES COMPARE LA VOCE LINGUA e si può skippare tra tutte le telecronache disponibili, KABIRA incluso.
I testi menù rimangono ovviamente in italiano.
Ciaooo
Ma tu quando scarichi la lingua aggiuntiva devi prima salvarti i file della lingua italiana compreso il testo che e' importante, io questo lo sapevo gia', l'ho spiegato gia' un po' di tempo fa come si doveva fare. Da Steam e' facile non c'e' bisogno di andare sul sito della smoke. :p
Va be' qua tutti i link delle telecronache:
https://sharemods.com/jhhlo8dk9yp9/PES-20-SPANISH-WWW.PESNEWUPDATE.COM-.rar.html

Ho scritto nella pagina prima.. Non riesco a portare le squadre della bundes della v4 in pes.. Mi da errore x esempio colonia errore con pes united ecc.. Non so cosa fare. Grazie

Ciao a tutti! sono nuovo nel forum e ho difficoltà nel rileggere e capire tutte le pagine di discussione.
Per il bene di tutti credo sia necessario, come avviene in tutti i forum, inserire tutti gli aggiornamenti e le novità update nelle discussioni in prima pagina. Altrimenti diventa impossibile per i nuovi come me, reperire il materiale e lavorare per aggiungerne.
Spero possiate capire :) Grazie

Ciao a tutti! sono nuovo nel forum e ho difficoltà nel rileggere e capire tutte le pagine di discussione.
Per il bene di tutti credo sia necessario, come avviene in tutti i forum, inserire tutti gli aggiornamenti e le novità update nelle discussioni in prima pagina. Altrimenti diventa impossibile per i nuovi come me, reperire il materiale e lavorare per aggiungerne.
Spero possiate capire :) Grazie
E' già presente
Qui

vorrei fare un po di chiarezza sul v-sync. Vero che e' correlato a monitor e cpu, ma nel senso che sei hai un monitor a 60hz e' inutile fare pompare la scheda video al max (che se e' una vga di fascia alta magari su pes ti spara anche 100 e oltre fps), quando il massimo di fps che vedrai resta 60. Il v-sync limita I frame a video a 60fps evitando di fare vedere appunto immagini tromolanti o le "scalettature orizzontali" ...delle line che sembrano spezzare l'immagine e che passano ciclicamente, proprio perche' gli fps e la frequenza di refresh del monitor non coincidono.
Il v-sync attivo impatta leggermente sulle prestazioni, quindi se non avete pc adeguati meglio lasciarlo disattivato, anche perche' difficilmente supererete I 60fps e quindi non ha senso attivarlo (dai 60fps in giu' frequenza schermo e fps restano sincronizzati). Quello su cui NON influisce assolutamente e' la giocabilita', tempi di reazione giocatori, velocita' del gioco stesso, etc...ecco queste cose con il v-sync non c'entrano assolutamente niente.
Ciao fratello, una delucidazione, questi sono i requisiti del mio PC, non un granché IMG_20180817_153844.jpg

Mentre queste le mie specifiche
IMG_20191005_012851.jpg
Anche queste non l'ideale.

Notai già dall'installazione della demo questa nuova opzione, che non so cosa sia, quindi per sicurezza non ho toccato niente, ho lasciato la spunta su "attiva 1" come è sempre stato proprio per evitare casini. Vedi.
IMG_20190910_175704.png

Ora guardando tu stesso i miei requisiti, da esperto, cosa mi consigli di fare? Rimango su "attiva 1" oppure disattivo? Grazie mille, davvero

Ultima modifica:
Se posso dare un consiglio a tutti, aldilà del turf e dei vari add-on che sono indispensabili, scaricate la telecronaca in giapponese e vi sentirete catapultati in un varco spazio temporale in grado di riportarvi indietro nel tempo di dieci anni grazie al mitico Dj di winning eleven.
Gli over 30 come me capiranno :)

holland ti spiego cosa mi succede.. le squadre della bundes non me le fa mettere nel gioco perchè mi da caricamento fallito x ogni squadra.. non riesce a sostituire x esempio in ghernatova con il friburgo e questo vale x tutte le squadre della bundesliga.. non so cosa fare.

holland ti spiego cosa mi succede.. le squadre della bundes non me le fa mettere nel gioco perchè mi da caricamento fallito x ogni squadra.. non riesce a sostituire x esempio in ghernatova con il friburgo e questo vale x tutte le squadre della bundesliga.. non so cosa fare.
Ti riferisci al FO?

P
Prova a fare prima importazione immagini/ divise, poi stessa cosa con stemmi squadra. Infine importa squadre barrando entrambe le caselle.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Se posso dare un consiglio a tutti, aldilà del turf e dei vari add-on che sono indispensabili, scaricate la telecronaca in giapponese e vi sentirete catapultati in un varco spazio temporale in grado di riportarvi indietro nel tempo di dieci anni grazie al mitico Dj di winning eleven.
Gli over 30 come me capiranno :)
Verissimo!

• Mi piace
Reazioni: Terminator
P

Prova a fare prima importazione immagini/ divise, poi stessa cosa con stemmi squadra. Infine importa squadre barrando entrambe le caselle.
Ok Joker proverò ma mi sembra di a averlo gia fatto, ieri ho importato tutte le immagini che erano tipo 3000. Perché con la dundes in teoria sostituisce le squadre fittizie con quelle reali giusto? Però non saprei quale sia il problema

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom