Holland_ @Holland_
http://www.mediafire.com/file/90jtn7lm6qeovnp/dt18_all.cpk/file
CIAO FRATELLONE TI MANDO QUESTO DT18, CHE VORREI CHE MI MODIFICASSI..
Allora e l'unico che sto trovando abbastanza giocabile, pero vorrei qualche modifica visto che non ho il programma x modificare e visto che non lo mai fatto.Ti spiego un po la situazione.......Il gamplay non e male lo sto giocando a velocita 0 difficolta campione e impostazioni normali di pes , nessun manuale, nessun exe , nessuna patch tranne qualche FO e qualche modifica fatta da me tipo magliette stemmi e squadre....
allora la cpu non si comporta male , attacca bene anche se a volte fa un tiki taka troppo snervante, indifesa chiude bene ma non ti fa prendere un dannato cross, i portieri vanno bene parano anche troppo ma va bene ......il comportamento dei tuoi giocatori e un po strano, allora non anticipano quasi mai il pallone , ce troppa distanza da il tuo difensore al portatore di palla della cpu e come ti ripeto diventa snervante prendere un minchia di pallone, troppi falli del cazzo tipo quando vai a recuperare palla il 90percento fai fallo , ed e quel falletto stupido di recupero palla, mai un tiro dalla distanza , in fase di attacco non ce mai nessuno che si propone o verticalizza, in fase difensiva i tuoi giocatori alcune volte si perdono vanno a cazzi loro...tutto sommato non e male ti ripeto pero lo vorrei un po piu reattivo sia in fase di difesa che in fase di attacco, poi vorrei un po di piu conclusioni da fuori, un po di colpi di testa da calcio d'angolo o da cross, ridurre la distanza da il portatore di palla al difensore mio pero no della cpu,un po di piu gioco acrobatico, e la palla la vorrei piu attaccata ai piedi del giocatore e no che se corri il pallone va a cazzi suoi, un po di piu piu di anticipo....poi come fase di gioco e buona non ce da modificare
ti converrebbe provarlo pero senza exe modificato ma originale di pes...cmq mi fai sapere grazieeeee ti faro una statua vicino la curva sud della romaaa