(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Hanno detto che avrebbero risolto vari problemi ma non hanno mai detto nulla riguardo ad arbitri e falli, bisogna aspettare la prossima patch se dio vuole
Questa era una patch minore, nemmeno troppo pubblicizzata tra l'altro. Ufficialmente per l'esattezza avevano detto ci sarebbe stata una patch piu' corposa entro fine mese (ottobre) che andra' a sistemare principalmete lo scollamento tra difesa e centrocampo che a volte (spesso) consente larghe praterie a disposizione e contropiedi forse un po' troppo frequenti. Per il discorso arbitri e falli, avevano spiegato che la versione demo era stata ripulita da molti bug e pensare di ripristinare quella solo per avere nuovamente piu' interventi dell'arbitro, era fuori discussione perche' avrebbe riportato nel gioco dei bug gia' corretti.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Hanno detto che avrebbero risolto vari problemi ma non hanno mai detto nulla riguardo ad arbitri e falli, bisogna aspettare la prossima patch se dio vuole
Mmm ci credo poco ormai l’andazzo è questo...dopo tt le lamentele ci lo dovevano inserire su questa patch per me la strada percorsa ormai da konami è questa

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Questa era una patch minore, nemmeno troppo pubblicizzata tra l'altro. Ufficialmente per l'esattezza avevano detto ci sarebbe stata una patch piu' corposa entro fine mese (ottobre) che andra' a sistemare principalmete lo scollamento tra difesa e centrocampo che a volte (spesso) consente larghe praterie a disposizione e contropiedi forse un po' troppo frequenti. Per il discorso arbitri e falli, avevano spiegato che la versione demo era stata ripulita da molti bug e pensare di ripristinare quella solo per avere nuovamente piu' interventi dell'arbitro, era fuori discussione perche' avrebbe riportato nel gioco dei bug gia' corretti.
D'accorto con te, io vorrei solo che rivedessero la metrica, solo quello..............

• Mi piace
Reazioni: sam75
a chi lo dici, dieci falli a partita non fischiati in Master ci sono in media
Per quanto riguarda i falli non concordo con nessuno di voi, attualmente i falli non ci sono perché a mio avviso per la cpu difficile da fare.
Mancano alcune features di falli, sforbiciata sulle gambe, gomitata in volto, simulazioni e varie tipologie di arbitri, cieco, buono e cattivo

Per quanto riguarda i falli non concordo con nessuno di voi, attualmente i falli non ci sono perché a mio avviso per la cpu difficile da fare.
Mancano alcune features di falli, sforbiciata sulle gambe, gomitata in volto, simulazioni e varie tipologie di arbitri, cieco, buono e cattivo
la simulazione c'è...

Ragazzi l'aggiornamento è una manna! Finalmente si dribbla come nella demo, il finesse drbbling è tornato ad aver senso. La cpu sbaglia di più soprattutto con le piccole... Nessuno si è accorto? Io creo molto di più.

giochi sempre con dt demo?
Diciamo di sì.........
Ragazzi l'aggiornamento è una manna! Finalmente si dribbla come nella demo, il finesse drbbling è tornato ad aver senso. La cpu sbaglia di più soprattutto con le piccole... Nessuno si è accorto? Io creo molto di più.
non ti nascondo che pad alla mano non mi è dispiaciuto

• Mi piace
Reazioni: sam75 e scugniu
ragazzi qualcuno mi da una mano?ho messo il ;davanti a lua ecc nel sider.ini ma il sider non mi funziona in gioco qualcuno ha risolto?

Ragazzi ma voi come fate ad aggiornare pes??
su Steam aggiornamenti ho messo alta priorita ma non si aggiorna mai..mi tocca sempre disinstallare e reinstallare per per poter averli...chi ha soluzioni sono ben gradite
GRAZIE

Holland_ @Holland_

http://www.mediafire.com/file/90jtn7lm6qeovnp/dt18_all.cpk/file
CIAO FRATELLONE TI MANDO QUESTO DT18, CHE VORREI CHE MI MODIFICASSI..
Allora e l'unico che sto trovando abbastanza giocabile, pero vorrei qualche modifica visto che non ho il programma x modificare e visto che non lo mai fatto.Ti spiego un po la situazione.......Il gamplay non e male lo sto giocando a velocita 0 difficolta campione e impostazioni normali di pes , nessun manuale, nessun exe , nessuna patch tranne qualche FO e qualche modifica fatta da me tipo magliette stemmi e squadre....
allora la cpu non si comporta male , attacca bene anche se a volte fa un tiki taka troppo snervante, indifesa chiude bene ma non ti fa prendere un dannato cross, i portieri vanno bene parano anche troppo ma va bene ......il comportamento dei tuoi giocatori e un po strano, allora non anticipano quasi mai il pallone , ce troppa distanza da il tuo difensore al portatore di palla della cpu e come ti ripeto diventa snervante prendere un minchia di pallone, troppi falli del cazzo tipo quando vai a recuperare palla il 90percento fai fallo , ed e quel falletto stupido di recupero palla, mai un tiro dalla distanza , in fase di attacco non ce mai nessuno che si propone o verticalizza, in fase difensiva i tuoi giocatori alcune volte si perdono vanno a cazzi loro...tutto sommato non e male ti ripeto pero lo vorrei un po piu reattivo sia in fase di difesa che in fase di attacco, poi vorrei un po di piu conclusioni da fuori, un po di colpi di testa da calcio d'angolo o da cross, ridurre la distanza da il portatore di palla al difensore mio pero no della cpu,un po di piu gioco acrobatico, e la palla la vorrei piu attaccata ai piedi del giocatore e no che se corri il pallone va a cazzi suoi, un po di piu piu di anticipo....poi come fase di gioco e buona non ce da modificare
ti converrebbe provarlo pero senza exe modificato ma originale di pes...cmq mi fai sapere grazieeeee ti faro una statua vicino la curva sud della romaaa :rotfl:

Ultima modifica:
scusata se ho postato una cosa per holland ma in privato non me la fa mandare mi diceva che ho sorpassato i 420 caratteri ,,,che stronzata... :rotfl::rotfl::rotfl:
il dt118 in questione non e di nessun moddatore , ne incas ne cloud, lo recuperato da certi moddatori brasiliani che non sanno manco loro come lo anno recuperato, non e malaccio con qualche modifica si puo avere un dt della madonna , senza levare nessun merito a i nostri moddatori nel forum....che invito a provarlo e farci le modifiche appropriate...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zero TV e caloa74

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco