Ciao...Hai risolto??? Pure io ho lo stesso problema.ragazzi qualcuno mi da una mano?ho messo il ;davanti a lua ecc nel sider.ini ma il sider non mi funziona in gioco qualcuno ha risolto?
no zero non riesco a risolvereCiao...Hai risolto??? Pure io ho lo stesso problema.
Purtroppo gli addresses non sono gli stessi della versione precedente, stò aspettando che me li giri il maestro.@Holland_ aspetto tuo exe h2 per riprendere la master e ti ringrazio davvero in anticipo per quello che fai
Ciao Holland...Per cortesia ci potresti aiutare?? Non riusciamo a far partire il sider dopo l'aggiornamento. Grazie mille per la pazienza...no zero non riesco a risolvere
Usate questo che è stato adattato per la 1.1.2.0.Ciao Holland...Per cortesia ci potresti aiutare?? Non riusciamo a far partire il sider dopo l'aggiornamento. Grazie mille per la pazienza...
Grazie mille davveroPurtroppo gli addresses non sono gli stessi della versione precedente, stò aspettando che me li giri il maestro.
Tranquillo che non appena me li dà rilascio immediatamente gli exe![]()
OK...Quindi scarichiamo sider 6.1.2 e poi??? Scusami ma non sono proprio ferrato su questo.Usate questo che è stato adattato per la 1.1.2.0.
ATTENZIONE: NON DOVETE SOSTITUIRE TUTTO SENNO' PERDETE I MAPS E COMUNQUE SAN BACKUP AIUTA SEMPRE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Consiglio a tutti di recuperare il backup del gioco pulito, aggiornarlo prima e solo dopo mettere il siderCiao Holland...Per cortesia ci potresti aiutare?? Non riusciamo a far partire il sider dopo l'aggiornamento. Grazie mille per la pazienza...
Usate questo che è stato adattato per la 1.1.2.0.
ATTENZIONE: NON DOVETE SOSTITUIRE TUTTO SENNO' PERDETE I MAPS E COMUNQUE SAN BACKUP AIUTA SEMPRE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fatta una partita con l'ultimo datapack, ma non avevano detto che avrebbero sistemato la tipologia delle sanzioni?
Vi garantisco che gli interventi fallosi in campo ci son stati..mah!!!!
Visualizza allegato 128402
io lo vedo all'opposto... finalmente abbiamo un secondo in più per ragionare ed i dribbling funzionano come nella demo...il ritmo era più alo fino a ieri quando la cpu ti costringeva a passare la palla velocemente... I falli erano pochi prima e sono pochi ora...ma sinceramente non sono l'aspetto che più mi staa cuore...Sono tornato a fare gol spettacolari come nella demo senza il fastidioso problema del possesso cpu, per me questo aggiornamento è meglio di quanto sperassi...Io davvero non so più cosa dire.
Dopo due ore di gioco con il nuovo aggiornamento mi è salita la depressione.
Bocciato su tutta la linea.
Siamo tornati al ping pong a centrocampo ma soprattutto l'arbitro non fischia più niente. Ho fatto tre match di fila con zero falli.
Mi sembra di essere tornato a Pes18.
Io spero davvero che i ragazzi del forum ci diano una sistemata altrimenti qui peggioriamo sempre di più.
Ho paura per quello che Konami potrebbe combinare con l'aggiornamento di fine ottobre.
Non voglio dire eresie ma mi sembra che il gioco si sia "fifizzando" (vedi reattività e velocità per me aumentata) e ho paura che questo derivi dagli input dati dalla comunità on line e dai soldi che le varie modalità portano. Gli Youtubers fanno danni peggio della tempesta.
@Cloud80: file opzioni davvero ottimo. Complimenti. L'unica cosa che ti chiedo è se è possibile in qualche maniera portare i giocatori della Juve ai valori originali. Grazie
Io sia prima che dopo l'aggiornamento, per quanto riguarda i falli fischiati a favore, non posso lamentarmi molto. Rigori a favore, invece, soltanto 2.io lo vedo all'opposto... finalmente abbiamo un secondo in più per ragionare ed i dribbling funzionano come nella demo...il ritmo era più alo fino a ieri quando la cpu ti costringeva a passare la palla velocemente... I falli erano pochi prima e sono pochi ora...ma sinceramente non sono l'aspetto che più mi staa cuore...Sono tornato a fare gol spettacolari come nella demo senza il fastidioso problema del possesso cpu, per me questo aggiornamento è meglio di quanto sperassi...
Dopo l'aggiornamento ho ricominciato a vedere dribbling fatti bene e noto una leggera modifica alla pesantezza del pallone... Vengono molti più tiri particolari tipo quello a scendere o a salire e anche con il doppio quadrato... Più reattività e più fluidità...se ti da fastidio la velocità prova ad abbassarla a meno 1Io davvero non so più cosa dire.
Dopo due ore di gioco con il nuovo aggiornamento mi è salita la depressione.
Bocciato su tutta la linea.
Siamo tornati al ping pong a centrocampo ma soprattutto l'arbitro non fischia più niente. Ho fatto tre match di fila con zero falli.
Mi sembra di essere tornato a Pes18.
Io spero davvero che i ragazzi del forum ci diano una sistemata altrimenti qui peggioriamo sempre di più.
Ho paura per quello che Konami potrebbe combinare con l'aggiornamento di fine ottobre.
Non voglio dire eresie ma mi sembra che il gioco si sia "fifizzando" (vedi reattività e velocità per me aumentata) e ho paura che questo derivi dagli input dati dalla comunità on line e dai soldi che le varie modalità portano. Gli Youtubers fanno danni peggio della tempesta.
@Cloud80: file opzioni davvero ottimo. Complimenti. L'unica cosa che ti chiedo è se è possibile in qualche maniera portare i giocatori della Juve ai valori originali. Grazie