(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

prima della patch vorrei cominciare finalmente un po' master, direi of di cloud, al momento con che exe e dt giochi? io stavo provando il tool di supernova e exe e dt originali? Hai provato quel tool?
Exe H3 dt demo
Non ancora......sto lavorando sulla conversione degli stadi inglesi

• Mi piace
Reazioni: giogi
No Luca, perché lo vedi diverso?
Io per il gameplay cambio solo il dt in data e l’exe nella directory.......ma tu usi il dpfilelist?
Magari hai il dt del maestro flaggato lì che te lo legge a prescindere se sta in data

No, non ho il dpfilelist.
Era solo una curiosità perché ieri sera al primo match ho subito 1 fallo, mai capitato.

No Luca, perché lo vedi diverso?
Io per il gameplay cambio solo il dt in data e l’exe nella directory.......ma tu usi il dpfilelist?
Magari hai il dt del maestro flaggato lì che te lo legge a prescindere se sta in data

Il dubbio mi e venuto perche nel tuo ultimo sider nella cartella content e comparso un file “gameplay”

Allegati

• 9F339154-EF6A-4C53-A52C-81BAF50C8DC0.jpeg
    9F339154-EF6A-4C53-A52C-81BAF50C8DC0.jpeg
    52.8 KB · Visualizzazioni: 7
Notizia sul file opzioni della Jleague per chi fosse interessato.
Ho avuto conferma dagli autori che lo stanno sviluppando e che presto uscirà una nuova versione con i giocatori e le formazioni aggiornate.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Io personalmente come gameplay sto usando la Jostike Mod:
Ed è la migliore in assoluto perché il gioco è molto simile alla demo.
Per contro l'exe è da sostituire e da problemi di versione (ma cmq funziona lo stesso e fatevi una copia di backup dell'exe konami) ma incas ha pubblicato un apposito exe moddato che riporto qui:
https://www.mediafire.com/file/ekqqlvbf5u8q132/Jostike_1_01_01_PES2020.rar/file
ed è da sostituire all'exe di jostike.
Poi inserite il cpk di jostike nella cartella download e aggiungetelo nel file dpfilelist con dpfilegenerator spuntando la vers. 1.01.01(inserendo anche il dlc2 come in figura se usate l'exe di jostike non moddato da incas)
(fatevi una copia di backup sia della cartella save di konami sia dell'exe originale konami)

C'è stato pubblicato anche un Fix per sistemare un bug di alcune animazioni

ma lo tralascio in quanto cambia in negativo l'esperienza di gioco. Usate quindi la versione jostike prefix.
Ps. Non ho ancora usato exe moddato da incas ma forse potrebbe in qualche modo differenziare il gameplay di jostike originale in quanto è sovrascrivibile online dai file Konami mentre quella originale volutamente no.......non so. Valutate voi e poi riportate la Vs. Esperienza di gioco.
Ps. Da usare solo per gioco offline. Se volete giocare online dovete eliminare il file cpk di jostike dal dpfilelist e risostituire l'exe con quello originale Konami.

il bug delle animazioni riconoscibile qui:

guarda la varieta delle giocate della cpu: provatelo fullmanual a livello superstar o leggenda! E' INCREDIBILE

come impostare il dpfilelist
127977

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Io personalmente come gameplay sto usando la Jostike Mod:
Ed è la migliore in assoluto perché il gioco è molto simile alla demo.
Per contro l'exe è da sostituire e da problemi di versione (ma cmq funziona lo stesso e fatevi una copia di backup dell'exe konami) ma incas ha pubblicato un apposito exe moddato che riporto qui:
https://www.mediafire.com/file/ekqqlvbf5u8q132/Jostike_1_01_01_PES2020.rar/file
ed è da sostituire all'exe di jostike.
Poi inserite il cpk di jostike nella cartella download e aggiungetelo nel file dpfilelist con dpfilegenerator spuntando la vers. 1.01.01
C'è stato pubblicato anche un Fix per sistemare un bug di alcune animazioni ma lo tralascio in quanto cambia in negativo l'esperienza di gioco. Usate quindi la versione jostike prefix.
Ps. Non ho ancora usato exe moddato da incas ma forse potrebbe in qualche modo differenziare il gameplay di jostike originale in quanto è sovrascrivibile online dai file Konami mentre quella originale volutamente no.......non so. Valutate voi e poi riportate la Vs. Esperienza di gioco.
Ps. Da usare solo per gioco offline. Se volete giocare online dovete eliminare il file cpk di jostike dal dpfilelist e risostituire l'exe con quello originale Konami.
ho letto che comunque riporta le rose delle squadre a quelle dello scorso anno...

• Mi piace
Reazioni: caloa74
A me non è successo. Almeno se non hai altre patch montate come evopatch. Fatti cmq una copia di backup del tuo file edit

Exe H3 dt demo
Non ancora......sto lavorando sulla conversione degli stadi inglesi

Ok provo cosi una master per adesso, dopo aver scaricato of di cloud bisogna comunque applicare l'ultimo agg live? spuntando agg squadre club e agg squadre nazionali? In modo da non sbagliare! Grazie

Ok provo cosi una master per adesso, dopo aver scaricato of di cloud bisogna comunque applicare l'ultimo agg live? spuntando agg squadre club e agg squadre nazionali? In modo da non sbagliare! Grazie
Non devi far nulla di tutto ciò, solamente mettere la cartella save al posto di quella esistente in documenti, ricordati solo di salvare il settimo per le impostazioni e master niente perché non ne hai

Non devi far nulla di tutto ciò, solamente mettere la cartella save al posto di quella esistente in documenti, ricordati solo di salvare il settimo per le impostazioni e master niente perché non ne hai

Scusami il settimo per impostazioni e master sarebbe?? Non ho salvato nulla, perche' pensavo che tanto comincio da capo e ci saranno i nuovi slavataggi, non e' cosi? comunque ho fatto una copia della save originale che avevo, al massimo rifaccio tutto, tanto non ho ancora incominciato!! grazie

Scusami il settimo per impostazioni e master sarebbe?? Non ho salvato nulla, perche' pensavo che tanto comincio da capo e ci saranno i nuovi slavataggi, non e' cosi? comunque ho fatto una copia della save originale che avevo, al massimo rifaccio tutto, tanto non ho ancora incominciato!! grazie
Si scusa....è la tastiera, volevo dire il setting

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom