(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ciao ragazzi scusatemi ma per L ENNESIMA volta chiedo il vostro aiuto...per errore ho sovrascritto il file EXE e il file dt18 originali con quelli di Cloud e di Holland dimenticando di fare una copia..Se qualcuno me li puo giare che cosi li scarico per poter giocare anche online.. altrimenti devo reinstallare il gioco per averli
Grazie
Puoi ripristinare i file facendo verifica integrità di gioco con steam
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
Cosa c'è di nuovo? La terza maglia del Napoli c'è?
Si c'e', ma pure se fosse solo un problema di qualche kit mancante si puo' sempre aggiungere, prendendolo dalla cartella dedicata. Ma se si preferisce altro ognuno e' padrone di installare la patch o l'OF che preferisce, ci mancherebbe.(y)
 

gespo14

Pulcini
24 Settembre 2019
27
11
3
Si c'e', ma pure se fosse solo un problema di qualche kit mancante si puo' sempre aggiungere, prendendolo dalla cartella dedicata. Ma se si preferisce altro ognuno e' padrone di installare la patch o l'OF che preferisce, ci mancherebbe.(y)
Ma infatti, però proprio per evitare questi problemi di compatibilità sarebbe meglio andare "sul sicuro" e affidarsi a qualcosa che funziona al 100%, intanto ho scaricato il tuo OF e ti ringrazio, poi si vedrà ;)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
Ma infatti, però proprio per evitare questi problemi di compatibilità sarebbe meglio andare "sul sicuro" e affidarsi a qualcosa che funziona al 100%, intanto ho scaricato il tuo OF e ti ringrazio, poi si vedrà ;)
Io non ho provato la V.3 ma ho letto che sta dando problemi, anche se e' strano perche' le precedenti versioni andavano bene, adesso aggiornero' quello che sto usando io, ci mancano alcune cose, poi lo uppero' appena sara' piu' completo, ma per ora credo si possa giocare tranquillamente con l'ultimo che ho postato, se uno non pretende troppo.;)
Prego, si fa quel che si puo'.:p
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ma cosa ha di nuovo l' OF versione 3? Se c'e' solo la bundesliga in piu' non serve scaricarlo e poi riscontrare problemi con i file che non sono compatibili, usate l' OF che ho condiviso io a pagina 36 di questo topic. :rolleyes:
Dovrebbe avere Bundes, Stella Rossa e Salisburgo, leggende e nazionali fake corrette... Il tuo ha tutte queste (a parte forse le altre due europee)?
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Qualcuno di voi ha mai provato a fare una partita 1 vs 1 con due joypad dallo stesso computer? Perché leggevo da altre parti che su PS4 ci sono problemi a farlo utilizzando FO o patch e bisogna fare una strana procedura scollegando il gamepad... Peró sarebbe una cosa interessante per giocare con gli amici.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Finché non si risolve con la V3 vi consiglio di scaricare il SAVE di cloud completissimo e ben fatto...io appena posso aggiungo

Altre america
Liga bbva mx
Liga 2 completa
J league
Brasilerao 2 aggiornato

e dopo di che a parte le 3 in altre europa fake è completo
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e Holland_

alebuba

Pulcini
13 Giugno 2017
57
33
18
Per scaricare da mega io ho riavviato pc ogni volta che mi diceva che avevo raggiunto il limite e sono riuscito a continuare senza problemi
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Finché non si risolve con la V3 vi consiglio di scaricare il SAVE di cloud completissimo e ben fatto...io appena posso aggiungo

Altre america
Liga bbva mx
Liga 2 completa
J league
Brasilerao 2 aggiornato

e dopo di che a parte le 3 in altre europa fake è completo
Straquoto!!!!!!!
per me è una delle più complete se non migliori in quetso periodo, e nessun tempo da perdere, copia-incolla la cartella save ed automaticamente hai loghi, divise.....fantastico!!!
Grazie ancora @Cloud80 ;)
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Potreste fare un elenco di mod/option file come lo scorso anno nel primo post?
Cosi da sapere cosa scaricare nel caso mi sia perso qualcosa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,310
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo