(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,125
25,809
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ ho in download l ultimo tuo sider da 27gb ca
In tale sider c e il turf 1.4
Se scarico l ultima release 1.5 e la sostituisco con la cartella turf del tuo sider è corretto, giusto?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ho in download l ultimo tuo sider da 27gb ca
In tale sider c e il turf 1.4
Se scarico l ultima release 1.5 e la sostituisco con la cartella turf del tuo sider è corretto, giusto?
Si è corretto, io però L 1.5 l’avevi provato ed aveva problemi e non piccoli, per questo nel sider ho lasciato L1.4
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
@holland, grandioso holland. Ho scaricato il tuo sider, meraviglioso. Se volessi mettere il pallone giallo invernale??
 
  • Like
Reactions: Holland_

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Nuovo aggiornamento dell'OF al messaggio #713 di questo topic in data 28 settembre.
Eliminate la vecchia cartella con data 27.
Ho riportato nel messaggio cosa ho fatto.;)
Ciao Cloud80 ... grazie a te ed holland_ e a tutti gli a altri per lo splendido lavoro!! per chi come me nn è pratico è fondamentale per godersi appieno il gioco!! .....domanda...Quando metto la tua cartella save posso tenere il mio file edit oppure sballa qualcosa ?
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
@holland, grandioso holland. Ho scaricato il tuo sider, meraviglioso. Se volessi mettere il pallone giallo invernale??
Grazie caro,
basto solo che navighi nel sider premendo con la barra spaziatrice e successivamente scorri tra i palloni con i tasti pag-su e pag-giù
Ciao Cloud80 ... grazie a te ed holland_ e a tutti gli a altri per lo splendido lavoro!! per chi come me nn è pratico è fondamentale per godersi appieno il gioco!! .....domanda...Quando metto la tua cartella save posso tenere il mio file edit oppure sballa qualcosa ?
Te lo sovrascrive Sam, fatti un backup del tuo (y)
 
  • Like
Reactions: sam75

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
No Enklane, si agisce solo sul ball-server e sullo scoreboard-server, é solo un add-ons e il sider é già impostato per la lettura con la versione AIO che ho rilasciato l’altro giorno

Si ma Holland io non ho la versione AIO....quindi devo aggiungere....va bene se nel sider ini metto questa stringa: lua.module = "ballServer.lua"....ho il dubbio che la cartella dei palloni è nominata "ball-server"....devo scrivere la stessa cosa nel sider ini o va bene quello che ti ho scritto?
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
@Holland_ ho in download l ultimo tuo sider da 27gb ca
In tale sider c e il turf 1.4
Se scarico l ultima release 1.5 e la sostituisco con la cartella turf del tuo sider è corretto, giusto?
Scusate se rompo ma manco dal forum da alcuni giorni, mi fate solo la cortesia di segnalarmi dovo posso trovare il sider da 27 gb? Anche se non l'ho ancora provato ringrazio Holland per il suo lavoro!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Si ma Holland io non ho la versione AIO....quindi devo aggiungere....va bene se nel sider ini metto questa stringa: lua.module = "ballServer.lua"....ho il dubbio che la cartella dei palloni è nominata "ball-server"....devo scrivere la stessa cosa nel sider ini o va bene quello che ti ho scritto?
La legge uguale tranquillo, l'importante è che nel sider.ini disattivi l'evo-ball
;lua.module = "EvoBall.lua"
 
  • Like
Reactions: Enklane

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Cioe' devo aggiungere questa stringa sotto i vari ;lua module =......
Non devi aggiungerla, se non sbaglio nella V2 era inserita, in caso contrario non fare ciò che ti stò per dire:

Alla voce lua.module = "EvoBall.lua" nel sider.ini..........controlla se è preceduto dal punto e virgola, se cosi fosse lascialo come stà
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
Ciao Cloud80 ... grazie a te ed holland_ e a tutti gli a altri per lo splendido lavoro!! per chi come me nn è pratico è fondamentale per godersi appieno il gioco!! .....domanda...Quando metto la tua cartella save posso tenere il mio file edit oppure sballa qualcosa ?
Credo non sia compatibile, devi usare quello che c'è nella cartella save.
 
  • Like
Reactions: sam75

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
GRANDEEEEEEEEEE
una cosa amico.............la terza divisa l'hai presa da Pes Patch?
Perchè se è cosi i font non sono corretti, spero che sia più aggiornata di quella che ho messo io
GRAZIE Cloud ;)
Ciao Holland ho sistemato il numero e il nome sulla maglietta ma non so se i font sono quelli giusti. Ho preso la terza divisa che hai uppato tu in un messaggio precedente. :p
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland ho sistemato il numero e il nome sulla maglietta ma non so se i font sono quelli giusti. Ho preso la terza divisa che hai uppato tu in un messaggio precedente. :p
Si ho controllato e l'ho rimessi, pensavo l'avessi presi daun'altra parte nessun problema
@Holland_ e' uscita la seconda versione della Smoke patch riporta anche la terza maglia della roma tra le aggiunte, non so se ha i font corretti pero'.:rolleyes:
Grazie caro (y)
 

Tholgrimmer

Pulcini
16 Settembre 2019
28
9
3
Salve a tutti.
Esiste per caso qualche slide, qualche patch, una bolla papale per abbassare l'aggressività innaturale della cpu a sto maledetto livello superstar?
Ho provato tutti i dt, ma non cambia.
Meno male che non ho il disco fisico altrimenti lo avrei spaccato con le mie mani.
Che squadra,formazione, tattica, aiuto divino devo fare per potermi divertire al livello superstar?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Salve a tutti.
Esiste per caso qualche slide, qualche patch, una bolla papale per abbassare l'aggressività innaturale della cpu a sto maledetto livello superstar?
Ho provato tutti i dt, ma non cambia.
Meno male che non ho il disco fisico altrimenti lo avrei spaccato con le mie mani.
Che squadra,formazione, tattica, aiuto divino devo fare per potermi divertire al livello superstar?
L'unica cosa che mi viene in mente è di mettere come exe, l'H2 o H3 e l'ultimo dt del maestro o al massimo il dt della demo
 

gespo14

Pulcini
24 Settembre 2019
27
11
3
Il FO V3 attualmente su PC dà errore quando si importano le squadre della Premier dal Crystal in poi, la Serie A e B e la Bundesliga
Nessun problema per le competizioni
 
  • Like
Reactions: Mediano arcigno

Tholgrimmer

Pulcini
16 Settembre 2019
28
9
3
io ho inserito l'exe 2 e l'ultimo dt di incas.
Tuttavia parlando seriamente, da quello che ho potuto notare, giocando veramente tanto a questo gioco, è che Konami per aumentare tipo che fa rincoglionire i tuoi giocatori.Quando scattano poi si fermano, fanno dei movimenti astrusi.
Non so se qualcuno ha notato che a difficoltà campione gli inserimenti sono sempre quasi perfetti(per capirci i giocatori non si fermano quando stanno scattando).
Bho magari sono paranoie mie, però a mio parere cosi' per me il gioco è ingiocabile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,655
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70