(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Io ho la versione del dpfilelist generator non aggiornata con i DLC ma li legge lo stesso, infatti all'avvio mi da versione 1.01 e data pack 1.01, qualcuno di voi ha versione differente all'avvio di PES? :rolleyes:
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Per caso hai aggiornato le nazionali con veri nomi e kit ? Altrimenti metto questo dopo mi riaggiorno le nazionali fake e se vuoi carico il FO combinato.
Per curiosita' quali sono le squadre fake? e che non hanno i kit? cosi' controllo, questo OF e' un insieme di vari file, non mi prendo meriti come ho gia' spiegato, l'ho condiviso per chi ha avuto problemi ad inserirlo (l'OF), ho usato la pesfan V.2 con in aggiunta la Bundesliga di Cypes e il campionato ecuadoregno, non so se le nazionali sono tutte aggiornate ma credo di si, io quelle che ho provato avevano tutte i kit originali.:rolleyes:
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
294
128
43
PSN ID
500frizz
@caloa74 un sospetto... hai visto la foto sopra dove @Cloud80 spiega come settare un dpfilelist? hai fatto come ha detto @incas36 ? cioé metti per primo il cpk della patch, poi DT100E e DT101E? mi sembra strano che ti abbia sminchiato tutto...
ho messo tutto nel ordine giusto...per logica e' una patch che se leggi nelle spiegazioni del sito e' solo offline quindi presumo che il live non funzioni
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Scaricalo da qui:
poi metti la cartella nella directory principale di PES lancia l'exe, dagli il percorso alla voce "CPK path" dove tieni la cartella download con tutti i file .cpk che vuoi aggiungere, mentre sotto dove c'e' DpFileList sempre il percorso nella cartella download dove tieni il file dpfilelist.bin, dopo metti la spunta su "save selection for next program start" senno' non si salva le modifiche che fai, alla voce DLC: metti 1.01 e sulla sinistra vedrai i cpk che hai messo nella cartella download, spunti quelli che ti interessano e poi alla fine clicca su "generate dpfilelist.bin" sotto a destra in rosso.
Visualizza allegato 126887

Grazie mille!!!!
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Nuovo OF aggiornato, (Aggiornato al 27 settembre 2019)eliminate la cartella save e mettete questa:
Naturalmente salvatevi sempre i soliti file SYSTEM, GRAPHICS e salvataggi personali, replay, file coppe, master league e campionati.;)
Togliete l'aggiornamento live quando fate una partita in locale sennò si sballa la bundesliga!

Ma sono stati modificati i parametri dei giocatori? ho visto solo quelli della juve che dovevo scappare ma sono di gran lunga piu alti dello standard, Higuain 91:/ Bonucci 91 :/

AGGIORNAMENTO.

Confermo, ho riguardato nuovamente i parametri dei giocatori, quelli della Juve sono quasi aumentati, a partire dal portiere e altri, vi consiglio di fare ripristina su ogni giocatore della juventus, persino Rabiot ha 90 di Skill :D WTF
 
Ultima modifica:

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ragazzi facciamo chiarezza perché sta diventando un delirio qui e anche su evo...
Per favore chi ha provato questa mod joystick può dirci se:1) migliora il gameplay Ed in che modo
2) Sminchia FO etc
3) riporta i trasferimenti indietro e come ovviare
4) come installare
5) se è possibile utilizzarla senza rinunciare a nulla di ciò che abbiamo fino ad ora.
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ragazzi facciamo chiarezza perché sta diventando un delirio qui e anche su evo...
Per favore chi ha provato questa mod joystick può dirci se:1) migliora il gameplay Ed in che modo
2) Sminchia FO etc
3) riporta i trasferimenti indietro e come ovviare
4) come installare
5) se è possibile utilizzarla senza rinunciare a nulla di ciò che abbiamo fino ad ora.

io sono riuscito solo ad inserire il cpk e penso che qualcosa sia cambiato, magari è un effetto placebo. L'exe non riesco ad inserirlo perchè ogni volta che avvio il gioco mi dice che il gioco è ad una versione precedente ed è impossibile aggiornare, mettende l'exe mi ha sminchiato il FO. Senza exe ho fatto 6 partite, il gioco è piu lento e con meno pressing da parte della IA, su punizioni e calci d'angolo l'animazione delle gambe va un po a puttane e le gambe si accartocciano.

Riguardo al FO di cloud come già detto la juve è totalmente boostata, bisogna resettare le stat dei giocatori a default.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
io sono riuscito solo ad inserire il cpk e penso che qualcosa sia cambiato, magari è un effetto placebo. L'exe non riesco ad inserirlo perchè ogni volta che avvio il gioco mi dice che il gioco è ad una versione precedente ed è impossibile aggiornare, mettende l'exe mi ha sminchiato il FO. Senza exe ho fatto 6 partite, il gioco è piu lento e con meno pressing da parte della IA, su punizioni e calci d'angolo l'animazione delle gambe va un po a puttane e le gambe si accartocciano.

Riguardo al FO di cloud come già detto la juve è totalmente boostata, bisogna resettare le stat dei giocatori a default.
Si scusatemi ragazzi e' colpa mia avevo aumentato i valori dei giocatori, mi sono dimenticato di resettarli, volevo provare una cosa e poi ho aggiornato l'OF senza cambiarli di nuovo. :(
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ma sono stati modificati i parametri dei giocatori? ho visto solo quelli della juve che dovevo scappare ma sono di gran lunga piu alti dello standard, Higuain 91:/ Bonucci 91 :/

AGGIORNAMENTO.

Confermo, ho riguardato nuovamente i parametri dei giocatori, quelli della Juve sono quasi aumentati, a partire dal portiere e altri, vi consiglio di fare ripristina su ogni giocatore della juventus, persino Rabiot ha 90 di Skill :D WTF
File EDIT00000000 con Juve resettata, sostituitelo con quello che avete, per chi usa l'OF che ho postato io.:rolleyes:
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
io sono riuscito solo ad inserire il cpk e penso che qualcosa sia cambiato, magari è un effetto placebo. L'exe non riesco ad inserirlo perchè ogni volta che avvio il gioco mi dice che il gioco è ad una versione precedente ed è impossibile aggiornare, mettende l'exe mi ha sminchiato il FO. Senza exe ho fatto 6 partite, il gioco è piu lento e con meno pressing da parte della IA, su punizioni e calci d'angolo l'animazione delle gambe va un po a puttane e le gambe si accartocciano.

Riguardo al FO di cloud come già detto la juve è totalmente boostata, bisogna resettare le stat dei giocatori a default.
L'exe e' una versione differente, attualmente abbiamo la versione 1.1.1.0, quella che hai scaricato tu invece e' 1.1.2.0, per questo ti da' quell'errore.
Ho uppato l'EDIT con la Juve default.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Io ho provato la patch della "demo" e devo dire che il game play sembra abbastanza simile. Ho giocato però solo un paio di partite in campionato ed amichevole. Cmq il migliore game play di sempre. Unica nota negativa l'exe mi dice che non è aggiornato e non posso fare gli aggiornamenti ma il mercato lo avevo già aggiornato prima di mettere la patch.
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Io ho provato la patch della "demo" e devo dire che il game play sembra abbastanza simile. Ho giocato però solo un paio di partite in campionato ed amichevole. Cmq il migliore game play di sempre. Unica nota negativa l'exe mi dice che non è aggiornato e non posso fare gli aggiornamenti ma il mercato lo avevo già aggiornato prima di mettere la patch.
Qualcun altro lo ha provato?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Qualcun altro lo ha provato?
Si Thunder..................
Ritmo più lento e compassato, difatti mi ha ricordato molto la demo.
C'è un problema..........ogni volta che entro nel gioco devo impostare di nuovo tutto, che palle!!!!!!!!
Senza parlare che perderemo gli aggiornamenti, la mia conclusione è quella di tornare al mio H3 con il dt @Cloud80 per il campione FM e H3 + dt @incas36 superstar minimo assistenze, queste sono le soluzioni che mi soddisfano di più.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,563
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164