cypes o domani la v3 di pesteamrgazzi la bundes dove la trovo cypes====???
Peccato,allora passo.Si Thunder..................
Ritmo più lento e compassato, difatti mi ha ricordato molto la demo.
C'è un problema..........ogni volta che entro nel gioco devo impostare di nuovo tutto, che palle!!!!!!!!
Senza parlare che perderemo gli aggiornamenti, la mia conclusione è quella di tornare al mio H3 con il dt @Cloud80 per il campione FM e H3 + dt @incas36 superstar minimo assistenze, queste sono le soluzioni che mi soddisfano di più.
Europa: Ungheria, Lussemburgo, Irlanda Montenegro - Africa: Algeria, Burkina, Camerun, Costa d'Avorio, Egitto, Ghana, Guinea, Mali Marocco, Nigeria, Senegal Sudafrica, Tunisia, Zambia - Sud-Centro-America: Bolivia, Colombia, Costa Rica, Ecuadoro, Honduras, Giamaica, Messico, Panama, Paraguay, Uruguay, USA, Venezuela - ASIA: Arabia Saudita, Australia, Cina, Corea Nord e Sud, Iran, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Nuova Zelanda, Oman, Quatar, UAE, Uzbekistan.Per curiosita' quali sono le squadre fake? e che non hanno i kit? cosi' controllo, questo OF e' un insieme di vari file, non mi prendo meriti come ho gia' spiegato, l'ho condiviso per chi ha avuto problemi ad inserirlo (l'OF), ho usato la pesfan V.2 con in aggiunta la Bundesliga di Cypes e il campionato ecuadoregno, non so se le nazionali sono tutte aggiornate ma credo di si, io quelle che ho provato avevano tutte i kit originali.![]()
File EDIT00000000 con Juve resettata, sostituitelo con quello che avete, per chi usa l'OF che ho postato io.![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
![]()
1) No,non va eliminata.Ma la cartella in documenti di pes dove ci sono tutti i file VARIATION vanno eliminati?
Il tuo fo è su base V2 o cypes?
Le nazionali che hai citato hanno i kit originali, lo avevo gia' aggiornato il file opzioni con le nazionali di Galfano si.Europa: Ungheria, Lussemburgo, Irlanda Montenegro - Africa: Algeria, Burkina, Camerun, Costa d'Avorio, Egitto, Ghana, Guinea, Mali Marocco, Nigeria, Senegal Sudafrica, Tunisia, Zambia - Sud-Centro-America: Bolivia, Colombia, Costa Rica, Ecuadoro, Honduras, Giamaica, Messico, Panama, Paraguay, Uruguay, USA, Venezuela - ASIA: Arabia Saudita, Australia, Cina, Corea Nord e Sud, Iran, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Nuova Zelanda, Oman, Quatar, UAE, Uzbekistan.
Nel precedente tuo OF credo del 15 settembre ho caricato i file di queste squadre nazionali postati in un OF di Galfano. Ti mando il link dove trovarlo.
https://www.pesnewupdate.com/2019/09/efootball-pes-2020-ps4-national-teams.html
Perfetto. Grazie per la condivisione.Le nazionali che hai citato hanno i kit originali, lo avevo gia' aggiornato il file opzioni con le nazionali di Galfano si.
1) No,non va eliminata.
2) l'ho scritto, questo OF e' una combinazione dell'OF di pesfan.it V2, piu' Bundesliga Cypes e dove ho sistemato allenatori e sponsor di alcuni campionati che non erano esatti o non c'erano, ho inserito anche il campionato dell'Ecuador trovato in rete, aggiunte le squadre classiche con le leggende. In attesa di patch o OF piu' completi come ho detto l'ho condiviso piu' che altro per chi ha avuto difficolta' ad inserire il tutto.![]()
GRANDEEEEEEEEEEaggiunta la terza maglia della Roma
GRANDEEEEEEEEEE
una cosa amico.............la terza divisa l'hai presa da Pes Patch?
Perchè se è cosi i font non sono corretti, spero che sia più aggiornata di quella che ho messo io
GRAZIE Cloud![]()
GRANDEEEEEEEEEE
una cosa amico.............la terza divisa l'hai presa da Pes Patch?
Perchè se è cosi i font non sono corretti, spero che sia più aggiornata di quella che ho messo io
GRAZIE Cloud![]()

Si. La patch è fatta utilizzando i live cpk del sider. Però comprende per il momento solo l'aggiornamento di Premier e Liga e del database. Mi sembra ben fatta e promette nei prossimi mesi di crescere con l'aggiunta di Serie B Bundesliga ecc. Vi sono i kit con i numeri e font precisi. Io sto pensando di perdere una mezz'oretta installandola e poi integrarla con gli of delle leghe mancanti, gli stadi e ogni altra miglioria possibile da aggiungere sempre con siderCredo che sia uscita la prima patch completa di ewoweb perché ho visto foto di stadi premier più tatuaggi volti e font originali di premier e Liga
No Enklane, si agisce solo sul ball-server e sullo scoreboard-server, é solo un add-ons e il sider é già impostato per la lettura con la versione AIO che ho rilasciato l’altro giornoHolland non bisogna scrivere qualcosa in qualche “ini” dopo aver aggiunto queste sue cose?