(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Si Thunder..................
Ritmo più lento e compassato, difatti mi ha ricordato molto la demo.
C'è un problema..........ogni volta che entro nel gioco devo impostare di nuovo tutto, che palle!!!!!!!!
Senza parlare che perderemo gli aggiornamenti, la mia conclusione è quella di tornare al mio H3 con il dt @Cloud80 per il campione FM e H3 + dt @incas36 superstar minimo assistenze, queste sono le soluzioni che mi soddisfano di più.
Peccato,allora passo.

Grazie

Per curiosita' quali sono le squadre fake? e che non hanno i kit? cosi' controllo, questo OF e' un insieme di vari file, non mi prendo meriti come ho gia' spiegato, l'ho condiviso per chi ha avuto problemi ad inserirlo (l'OF), ho usato la pesfan V.2 con in aggiunta la Bundesliga di Cypes e il campionato ecuadoregno, non so se le nazionali sono tutte aggiornate ma credo di si, io quelle che ho provato avevano tutte i kit originali.:rolleyes:
Europa: Ungheria, Lussemburgo, Irlanda Montenegro - Africa: Algeria, Burkina, Camerun, Costa d'Avorio, Egitto, Ghana, Guinea, Mali Marocco, Nigeria, Senegal Sudafrica, Tunisia, Zambia - Sud-Centro-America: Bolivia, Colombia, Costa Rica, Ecuadoro, Honduras, Giamaica, Messico, Panama, Paraguay, Uruguay, USA, Venezuela - ASIA: Arabia Saudita, Australia, Cina, Corea Nord e Sud, Iran, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Nuova Zelanda, Oman, Quatar, UAE, Uzbekistan.
Nel precedente tuo OF credo del 15 settembre ho caricato i file di queste squadre nazionali postati in un OF di Galfano. Ti mando il link dove trovarlo.
https://www.pesnewupdate.com/2019/09/efootball-pes-2020-ps4-national-teams.html

File EDIT00000000 con Juve resettata, sostituitelo con quello che avete, per chi usa l'OF che ho postato io.:rolleyes:

Ma la cartella in documenti di pes dove ci sono tutti i file VARIATION vanno eliminati?

Il tuo fo è su base V2 o cypes?

Ma la cartella in documenti di pes dove ci sono tutti i file VARIATION vanno eliminati?

Il tuo fo è su base V2 o cypes?
1) No,non va eliminata.
2) l'ho scritto, questo OF e' una combinazione dell'OF di pesfan.it V2, piu' Bundesliga Cypes e dove ho sistemato allenatori e sponsor di alcuni campionati che non erano esatti o non c'erano, ho inserito anche il campionato dell'Ecuador trovato in rete, aggiunte le squadre classiche con le leggende. In attesa di patch o OF piu' completi come ho detto l'ho condiviso piu' che altro per chi ha avuto difficolta' ad inserire il tutto. :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: remus77 e incas36
Europa: Ungheria, Lussemburgo, Irlanda Montenegro - Africa: Algeria, Burkina, Camerun, Costa d'Avorio, Egitto, Ghana, Guinea, Mali Marocco, Nigeria, Senegal Sudafrica, Tunisia, Zambia - Sud-Centro-America: Bolivia, Colombia, Costa Rica, Ecuadoro, Honduras, Giamaica, Messico, Panama, Paraguay, Uruguay, USA, Venezuela - ASIA: Arabia Saudita, Australia, Cina, Corea Nord e Sud, Iran, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Nuova Zelanda, Oman, Quatar, UAE, Uzbekistan.
Nel precedente tuo OF credo del 15 settembre ho caricato i file di queste squadre nazionali postati in un OF di Galfano. Ti mando il link dove trovarlo.
https://www.pesnewupdate.com/2019/09/efootball-pes-2020-ps4-national-teams.html
Le nazionali che hai citato hanno i kit originali, lo avevo gia' aggiornato il file opzioni con le nazionali di Galfano si.

1) No,non va eliminata.
2) l'ho scritto, questo OF e' una combinazione dell'OF di pesfan.it V2, piu' Bundesliga Cypes e dove ho sistemato allenatori e sponsor di alcuni campionati che non erano esatti o non c'erano, ho inserito anche il campionato dell'Ecuador trovato in rete, aggiunte le squadre classiche con le leggende. In attesa di patch o OF piu' completi come ho detto l'ho condiviso piu' che altro per chi ha avuto difficolta' ad inserire il tutto. :rolleyes:

Provato grazie e complimenti per l'ottimo lavoro

Io a tutto questo ho aggiunto tra vari fo presenti in rete
Brasilerao aggiornato
Altre America Latina (ora mi ritrovo 2 emelec non so se va in conflitto con la libertadores)
Nazionali

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
aggiunta la terza maglia della Roma
GRANDEEEEEEEEEE
una cosa amico.............la terza divisa l'hai presa da Pes Patch?
Perchè se è cosi i font non sono corretti, spero che sia più aggiornata di quella che ho messo io
GRAZIE Cloud ;)

ADD-ONS 1 (28/09/2019)

Ballpack Nuovo

n1bpexP.png

Mitre Ultimax 95-00 EPL Nuovo

Fvz6YqT.jpg

lXdAfBE.jpg

Download
MEDIAFIRE

(Scompattare lo zip e copiare la cartella ball-server in "content" e sovrascivere)

Scoreboard UEFA Champions League by Spursfan18 Nuovo

UEFA_Champions-League-256x256.png

Scoreboard Premier League by Spursfan18 Nuovo

( Scompattare lo zip e copiare la cartella scoreboard-server in"content" e sovrascivere)

Download

MEDIAFIRE

Credo che sia uscita la prima patch completa di ewoweb perché ho visto foto di stadi premier più tatuaggi volti e font originali di premier e Liga

• Mi piace
Reazioni: PaulPogba56
IMG_20190928_090425.jpgevoweb?

Allegati

• IMG_20190928_090405.jpg
    IMG_20190928_090405.jpg
    87.4 KB · Visualizzazioni: 8
  • IMG_20190928_084756.jpg
    IMG_20190928_084756.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 7
  • IMG_20190928_090412.jpg
    IMG_20190928_090412.jpg
    102 KB · Visualizzazioni: 5
  • IMG_20190928_090428.jpg
    IMG_20190928_090428.jpg
    68.3 KB · Visualizzazioni: 7
  • IMG_20190928_090417.jpg
    IMG_20190928_090417.jpg
    128.7 KB · Visualizzazioni: 7
Credo che sia uscita la prima patch completa di ewoweb perché ho visto foto di stadi premier più tatuaggi volti e font originali di premier e Liga
Si. La patch è fatta utilizzando i live cpk del sider. Però comprende per il momento solo l'aggiornamento di Premier e Liga e del database. Mi sembra ben fatta e promette nei prossimi mesi di crescere con l'aggiunta di Serie B Bundesliga ecc. Vi sono i kit con i numeri e font precisi. Io sto pensando di perdere una mezz'oretta installandola e poi integrarla con gli of delle leghe mancanti, gli stadi e ogni altra miglioria possibile da aggiungere sempre con sider

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22