(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

se hai quel risultato credo abbia sbagliato qualcosa non so dirti cosa ma io ho la bundes e ribery nel viola se vuoi ti do la mia cartella wepes

Salve a tutti.
Ho installato l'fo della bundes di cypes(mi pare si chiami cosi'), tuttavia ho l'impressione che i giocatori nelle squadre non siano aggiornati(ad esempio ribery è ancora al bayern).
Qualcuno può darmi conferma?
ho inziato la ML col FO ci cypes v2 e sia lasciando attiva che disattivando la prima finestra di mercato nell'inter ho ancora icardi-perisic ecc ecc e non i nuovi

ragazzi normale che funzioni si chiama live cpk x un motivo:p
e poi non è più necessario spegnere o uscire dal gioco per inserire qualcosa ma lo puoi fare direttamente con il gioco acceso,aggiungi quello che vuoi in livecpk e poi lo vedi subito in game

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Lucawe11
ho inziato la ML col FO ci cypes v2 e sia lasciando attiva che disattivando la prima finestra di mercato nell'inter ho ancora icardi-perisic ecc ecc e non i nuovi
ok ho riscaricato l'aggiornamento da dentro pes ed e tornato tutto ok con rose aggiornate con FO cypes v2

alla fine con la v2 cypes quante altre europee mancano per poter iniziare una ML, che se sono poche me le faccio io

io ho queste

Allegati

• pes2020.exe Screenshot 2019.09.26 - 17.05.54.17.jpg
    pes2020.exe Screenshot 2019.09.26 - 17.05.54.17.jpg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 12

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,392
Ultimo utente registrato
8xbet2vin