sbagliato devi mettere la versione del dlc 1.01
Sembra aver funzionato
sbagliato devi mettere la versione del dlc 1.01
Scusa ma io l'ho inserito come ho fatto per la v2. Quindi importa squadra ed ecc..hai sbagliato qualcosa ho la bundes ma ho ribery nella viola
provata anche io e funziona bene anche col siderAppena messo.............se riesco stasera rilascio la V3 con palloni, mini face e questo
Visualizza allegato 126654
Visualizza allegato 126655
ho inziato la ML col FO ci cypes v2 e sia lasciando attiva che disattivando la prima finestra di mercato nell'inter ho ancora icardi-perisic ecc ecc e non i nuoviSalve a tutti.
Ho installato l'fo della bundes di cypes(mi pare si chiami cosi'), tuttavia ho l'impressione che i giocatori nelle squadre non siano aggiornati(ad esempio ribery è ancora al bayern).
Qualcuno può darmi conferma?
È completa pure con la b italiana(loghi e kit)? In caso sarebbe un sognose hai quel risultato credo abbia sbagliato qualcosa non so dirti cosa ma io ho la bundes e ribery nel viola se vuoi ti do la mia cartella wepes
e meno male...che ci sono i modderCmq questo gioco, con sider , fo ,patch , exe , dt, alla fine di originale non ha più nulla.
Hanno fatto più i modder che la Konami![]()
si si ..io da sempreInstallata la cypes 2.0 ma non mi fa applicare aggiornamento live non lo scarica anche goi sto problema?
si si ..io da sempre
ok ho riscaricato l'aggiornamento da dentro pes ed e tornato tutto ok con rose aggiornate con FO cypes v2ho inziato la ML col FO ci cypes v2 e sia lasciando attiva che disattivando la prima finestra di mercato nell'inter ho ancora icardi-perisic ecc ecc e non i nuovi
x ora non credo caroC è una soluzione alternativa oltre alla santa attesa?
Grazie.come sempre altrimenti sarebbe un giochino da non comprare
Ne mancano 3alla fine con la v2 cypes quante altre europee mancano per poter iniziare una ML, che se sono poche me le faccio io
io ho queste