(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,093
25,787
113
PSN ID
Safelb
Figurati Luca, è un piacere (y)

Ah scusa, ho giocato al San Paolo (fantastico) e dietro porta c e un flash sull erba. Nella cartella dello stadium server c e una cartella con scritto Super Global o similare (ora non ricordo) che e il fix se non erro per tale bug.
Come deve essere usato?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ah scusa, ho giocato al San Paolo (fantastico) e dietro porta c e un flash sull erba. Nella cartella dello stadium server c e una cartella con scritto Super Global o similare (ora non ricordo) che e il fix se non erro per tale bug.
Come deve essere usato?
Ho provato a metterlo anch’io Luca.......ma lo scintillio rimane, purtroppo non tutti sono ok, la conversione dal 19 al 20 non ha portato a risultati eccelsi
 
D

Deletedmember40021

Guest
A forza di scaricare patch e altre robe mi sono preso un virus o software dannoso, adesso quando avvio il sider mi dice cha mancano delle dll, probabilmente corrotte da qualche software, mannaggia a loro... :mad:
 

Tholgrimmer

Pulcini
16 Settembre 2019
28
9
3
Salve a tutti.
Ho installato l'fo della bundes di cypes(mi pare si chiami cosi'), tuttavia ho l'impressione che i giocatori nelle squadre non siano aggiornati(ad esempio ribery è ancora al bayern).
Qualcuno può darmi conferma?
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Scusate ho speso un sacco di tempo a modificare i dt, quindi nn sono aggiornato sulle mod grafiche. Qualcuno sarebbe così gentile da riepilogarmi? A me basterebbero i file x il SIDER, no cpk e un option file completo. Vorrei mettere soprattutto (sempre nel SIDER no cpk): manti erbosi, volti, divise squadre e arbitri, stadi (ma se son buoni i manti sennò preferisco anche avere solo quelli a default) cori opzionali
@supernova per i colori sparati orribili avevi provato col reshader? A me bella demo migliorava desaturandi un po' e abbassando il giallo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Si Holland l'ho messa c'è anche quella di evoball,magari vanno in conflitto
Si va in conflitto, metti il punto e virgola prima di evoball, cosi:
lua.module = "BallServer.lua"
;lua.module = "EvoBall.lua"
Poi vai in content-ball-server e mettici le cartelle con i palloni in evoball che trovi a questo Link e successivamente fai copia-incolla di:
map-team
map-competition
config.ini

Scusami per il ritardo ma sono pieno di lavoro in questi giorni
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ho visto qualcuno che usa gli evolua(evo ball evo reffreee evo ecc) ????!!!!! ma evo non è uscito non dovete metterli
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Salve a tutti.
Ho installato l'fo della bundes di cypes(mi pare si chiami cosi'), tuttavia ho l'impressione che i giocatori nelle squadre non siano aggiornati(ad esempio ribery è ancora al bayern).
Qualcuno può darmi conferma?
hai sbagliato qualcosa ho la bundes ma ho ribery nella viola
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,254
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online