(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

non serve a nulla quella patch è una beta praticamente non ha nulla
Ragazzi con tutte le cose che abbiamo inserito credo che non via alcuna patch che possa superare la personalizzazione che ciascuno può liberamente modellare secondo i propri gusti. Secondo me se esce il Kit Server raggiungiamo l'apice. Già sul 19 avevo i kit aggiornati per i maggiori campionati al 19-20 ivi comprese alcune divise di squadre licenziate ma di qualità superiori e con gli sponsor che in molti casi mancano in quelle Konami. Speriamo esca al più presto così basta un copia e incolla e il gioco è fatto

Chiedo scusa ma come si fa a scegliere gli stadi quando sono dentro al gioco,arbitri,loghi e scoreboards ok ma non mi appaiono gli stadi,qualcuno mi può aiutare,grazie molte.

Anche i palloni non li vedo,molto probabilmente sono io che non mi muovo bene nel menu del sider.....

però sono andato a vedere nei modules della cartella di sider e non vedo i due file lua ball server e stadium server ecco dovè il problema,credo ...lo dico da ignorante,molto strano ma dove sono finiti e come li recupero

Chi è che potrebbe darmi i due fille lua Stadium Server e ball server che li rimetto nel modules,devo averli tolti accidentalmente,grazie molte ragazzi.

Non ricordo bene chi ma un utente mi chiedeva un immagine del manto erboso col turf.
Questo è il verde delL Allianz STADIUM di Torino in notturna

Allegati

• IMG_0498.JPG
    IMG_0498.JPG
    79.3 KB · Visualizzazioni: 23
  • Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Molte grazie Holland ,volevo chiedervi un'ultima dritta come si fa a selezionare il pallone con il sider,ho scaricato una cartella con molti palloni ma nel sider non mi viene il menu dei palloni

In content ho due cartelle per i palloni,una è evoball e l'altra ball server,forse devo mettere tutto in ball server suppongo,che è quella dove ci sono un sacco di palloni.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,341
Ultimo utente registrato
fkuwincom