(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

the_real_jo98

Pulcini
10 Giugno 2019
75
11
8
PSN ID
cvrebr
Sto reinstallando il gioco... Non sapendo fosse una beta ho eseguito tutto a comando e mi ha sfasato pes... Ora reinstallo tutto da capo compresa la v2 di pesfan.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Sto reinstallando il gioco... Non sapendo fosse una beta ho eseguito tutto a comando e mi ha sfasato pes... Ora reinstallo tutto da capo compresa la v2 di pesfan.
Quando scarichi una patch o un fo e lo vuoi togliere non c è bisogno di disinstallare il gioco...è un lavoraccio ogni volta altrimenti
 

the_real_jo98

Pulcini
10 Giugno 2019
75
11
8
PSN ID
cvrebr
Quando scarichi una patch o un fo e lo vuoi togliere non c è bisogno di disinstallare il gioco...è un lavoraccio ogni volta altrimenti

No, non mi faceva importare diceva "impossibile importare versione differente. Aggiorna contenuti".
Forse perché ho sostituito il file edit0, bah, vabbè ora sto al 70%...
 
  • Like
Reactions: gemix76

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ok in quel caso fai sempre backup della cartella wepes dove hai edit ecc..al max cancelli tutto e rimetti la cartella che funzionava precedentemente
 

alebuba

Pulcini
13 Giugno 2017
57
33
18
Davide ma come si fa a togliere fo e file cpk che ho inserito adesso per poter mettere la smoke patch appena sarà disponibile ?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
perche' non apriamo un topic, titolo le solite domande, il v2 e' compatibile per pc, come si inserisce il sider, quando esce la v3, come si installa lo stadium-server? domande fatte mille volte
 
  • Like
Reactions: Mattia Cianca

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si con tutte le domande ricorrenti, a cui potete trovare risposta comunque sforzandovi un po' a leggere le varie discussioni, visto che queste risposte le diamo tante e tante volte
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ma non c'è un modo per aumentare le tedesche in champions? il primo anno solo leverkusen e bayern dortmund fuori

io avrei risolto a modo mio ma forse sbaglio qualcosa se qualcuno ne sa piu di me mi puo aiutare

ho aperto il file dt80_100E-x64creando una cartella con CRI...ho caricato i file .bin con Pes editor e ho applicato le modifiche rendendo i campionati da licenziati a fake ho salvato il tutto riaperto crifilemaker e con la cartella appena modificato ho costruito un cpk che poi ho sostituito con quello originale nella cartella download

ora su pes posso modificare i campionati licenziati ma ho difficoltà nell inserimento del file option che prima andava bene in pratica gli stemmi devo metterli manualmente...ora mi sorge un dubbio ma quel file cpk dovevo caricarlo con dpfile senza sostituire quello originale? se si come perchè quando apro dpfile list mi dice di applicare anche il dlc

chiedo ai piu esperti se ero sulla strada giusta grazie

ps il mio intento era quello di invertire LIGA NOS e bundes in modo da avere 3 squadre tedesche in champions e ci sono riuscito ma se poi devo importare tutto singolarmente è una rottura
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,502
503
113
Scusa Holland, ma scaricando la V2 il turf parte on automatico lanciando il sider giusto?

P.s. leggo ora su di un sito che il turf funziona solo con gli stadi del gioco e non con quelli creati giusto?
 

soffocare

Primi Calci
1 Novembre 2018
18
2
3
Scusate ragazzi ho un piccolo problema con i tasti del controller,in pratica quando premo in contemporanea LT e RT mi si apre la tendina del sider ,ho provato anche a cambiare i valori nel gamepad.ini ma niente.Qualcuno mi può aiutare???Grazie:)
 
  • Like
Reactions: gemix76

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Scusate ragazzi ho un piccolo problema con i tasti del controller,in pratica quando premo in contemporanea LT e RT mi si apre la tendina del sider ,ho provato anche a cambiare i valori nel gamepad.ini ma niente.Qualcuno mi può aiutare???Grazie:)
È successo anche a me, il mitico Holland sta risolvendo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Scusa Holland, ma scaricando la V2 il turf parte on automatico lanciando il sider giusto?

P.s. leggo ora su di un sito che il turf funziona solo con gli stadi del gioco e non con quelli creati giusto?
Si gemix, parte in automatico come tutti i file che sono nel sider.
Purtroppo si, ma dipende dalla conversione da Pes 19 perchè non sono stati fatti da zero, prova questo fix
Ma nel sider??
No Gio........nel Sider.log
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,860
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui