(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ragazzi io posso solo dire una cosa: questo Pes è veramente bello e grazie a tutti per l’enorme aiuto e contributo per rendere questo gioco ancora più bello e dettagliato. Un ringraziamento a tutti e in particolare a Holland per il suo costante e paziente aiuto. Questa comunity e’ davvero unica

Ragazzi io posso solo dire una cosa: questo Pes è veramente bello e grazie a tutti per l’enorme aiuto e contributo per rendere questo gioco ancora più bello e dettagliato. Un ringraziamento a tutti e in particolare a Holland per il suo costante e paziente aiuto. Questa comunity e’ davvero unica
(y);)
Non parte il download. Lo puoi uppare da poterlo scaricare con megasyng?
Non mi sono dimenticato di te, ok?
Stò uppando (y)

• Mi piace
Reazioni: alebuba e gemix76
Sono riuscito a farlo da cellulare e poi a copiarlo nel pc. Holland il Gameplay set in cosa consiste? Eventualmente si può disattivare e continuare a giocare con il gameplay Konami? Grazie

Holland per un po' é andato ma con lo Scoreboard della BBC si é nuovamente bloccato. Grazie di tutto! Ma credo che lo disattiverò per ora ;)

p.s. per disattivare le modifiche al Gameplay fatte da voi basta mettere il segno ; davanti alla voce gameplay.lua nel Sider.ini? Grazie di nuovo

Sono riuscito a farlo da cellulare e poi a copiarlo nel pc. Holland il Gameplay set in cosa consiste? Eventualmente si può disattivare e continuare a giocare con il gameplay Konami? Grazie
Holland per un po' é andato ma con lo Scoreboard della BBC si é nuovamente bloccato. Grazie di tutto! Ma credo che lo disattiverò per ora ;)

p.s. per disattivare le modifiche al Gameplay fatte da voi basta mettere il segno ; davanti alla voce gameplay.lua nel Sider.ini? Grazie di nuovo
No Gemix, devi solo rimettere l'exe originale e il dt originale

Stai dicendo che uploaderai sider + stadium server con gli stadi di A in un unico pacchetto già pronto all'uso con map team già configurato?
Già che ci sono ti chiedo una cosa, il turf parte in automatico o va selezionato nel sider? L'unica cosa che mi manca è come ci si sposta tra i vari menu del sider (adboards, stadium server, turf, balls, etc...).
Complimenti e grazie per l'ottimo lavoro svolto fin'ora!!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Io non ho installato nessun exe nuovo o sostituito i file dtk… Ho solo installato il tuo sider… Per disabilitare il gameplay.lua con le modifiche basta il ; giusto?

p.s.. io il turf non lo noto… come si attiva? Grazie Holland… aspetto le divise degli arbitri ;)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@Holland_ L ultima versione dello STADIUM Server e quella che trovo in prima pagine del topic lavori in rete?
Luca QUI
Ma che meraviglia le uniformi degli arbitri, dove si trovano?
Su evoweb
Stai dicendo che uploaderai sider + stadium server con gli stadi di A in un unico pacchetto già pronto all'uso con map team già configurato?
Già che ci sono ti chiedo una cosa, il turf parte in automatico o va selezionato nel sider? L'unica cosa che mi manca è come ci si sposta tra i vari menu del sider (adboards, stadium server, turf, balls, etc...).
Complimenti e grazie per l'ottimo lavoro svolto fin'ora!!!
SI, il turf parte in automatico, ma se vuoi puoi mettere il (punto e virgola) prima della stringa riferita al turf nel sider.ini così quando lancerai l'exe del sider non te lo leggerà.
Per navigare è semplice

tastiera numerica
con 1 ti sposti tra i menù
con 9 abiliti
con pag su e giù scegli ciò che vuoi
con 8 ripristini a default

AGGIORNAMENTO SIDER
Post# 1.063

Visto che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con lo scoreboard, spero di far cosa gradita uppandovi il mio Sider compreso di:

Sider aggiornato all'ultima versione 6.1.1 Nuovo
Scoreboard aggiornato alla Stagione 2019/2020 Nuovo
Adboard Nuovo
Turf aggiornato alla versione 1.4

Preds20-17_Chants
New Menu [eFootball PES 2020]

PES2020 GamePlay Module v1.0 by Nesa24

Se utilizzate il dpfilelist per i cpk potete anche deflaggare i relativi file del turf e chants qualora li aveste già inseriti perchè sono all'interno del sider.ini

Scaricatelo QUI
(Basta solamente decomprimere il file zip ed incollare la cartella nella directory principale di Pes)
Enjoy

AGGIORNAMENTO V1 (23/09/2019)

Faces Nuovo
QUI
Aggiunge tutte le facce dei DLC dal 2019 mantenendo quelle nuove dal 2020
(Estrarre la cartella che ho convertito per il sider e metterla in "livecpk" e questa stringa nel sider.ini)
Visualizza allegato 125999

AGGIORNAMENTO V2 (24/09/2019)

Scaricatelo QUI

La V2 comprende la V1 + questo elencato di seguito:

Anthems menu torneo - V1 - Ultimo aggiornamento 10/09/2019 Nuovo

Caratteristiche:
Official anthems added to the following unlicensed club tournament menus:
- UEFA Champions League
- UEFA Europa League
- Copa Libertadores
- Volume control in-game affects volume of the pack.
- Each tournament contains multiple varations that will play randomly.
Mini server per l'avvio automatico del rilascio delle competizioni Nuovo

Solo mappa per i campionati principali, solo questi campionati menzionati di seguito

Bundesliga (PEU)
La liga
Serie A
Liga Mexicana (PLA)
Copa Argentina
Ligue 1
Champions
Europa League
Premier League

Tutte le leghe contengono Arbitro, Tabellone segnapunti, mappa automatica quando inizi una competizione che non è in gioco

Pertanto, nel momento in cui inizi la partita, palla, tabellone segnapunti e arbitro si caricheranno automaticamente, quindi non hai bisogno di nient'altro, basta giocare.

Fonte: evoweb

STADIUM SERVER + SERIE A | SERIE B PACK STADI PES 2020 Nuovo

In questo pack sono inclusi tutti gli stadi della Serie A tranne quello del Brescia che deve essere ancora creato, nel pack sono inclusi anche gli stadi delle tre neopromosse: Empoli, Chievo Verona e Frosinone.

Ringrazio i ragazzi della sezione SERIE A | SERIE B PACK STADI PES 2020 per l'ottimo lavoro profuso.

Visualizza allegato 126157

Ho rinominato il map-team con gli Id corretti delle squadre ma in amichevole non vengono selezionati automaticamente, e soffre anche di alcuni scintillii a bordo campo, ma in attesa della patch possiamo anche accontentarci.

Ultima modifica:
Prova a lavorare sui settaggi luminosità /contrasto. Sec me i turf originali konami sono migliori dell anno scorso ma con i turf 1.4 siamo sicuramente a livelli superiori . Prova ad abbassare un po’ luminosità , dipende anche dalla tv credo
Ho lavorato su qualsiasi settaggio della TV... È un panasonic di 2 anni fa che è na gioia per gli occhi e ha un qualcosa come 7/800 valori di settaggio... Le ho provate tutte... Negli altri giochi compresi i vecchi pes o il concorrente é perfetto così come lo è in altri giochi... In pes 2020 i manti sono fluo la sera... Ho un po risolto andando a toccare luminanza verde saturazione verde e un altra cosa del verde che non ricordo... Ma non sono soddisfatto perché proprio Konami con la palette dei colori tende a sparare sti colori innaturali... Per questo confido nel turf o nella gfx quando arriverà sto pc :) oggi o domani... Non vedo l'ora!!! Leggervi e non poter mettere mano é una sofferenza

• Mi piace
Reazioni: alebuba
Holland io nel tuo sider ero arrivato a scaricare fino a quando hai messo le faces...ora devo riscaricare tutto?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom