(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Holland mi dici secondo te cosa è la prima cosa da migliorare? Cosa ti fa storcere il naso della cpu? Perchè anche io son d'accordo con te ma non voglio influenzarti dicendoti prima le cose che penso voglio vedere se son le stesse che pensi tu
Scusa caro..............ma tra tutte le notifiche e pm mi sono perso il tuo........perdonami;)

Guarda.................purtroppo non sono poche, starei ad elencartele una per una, ma non ho molto tempo stamattina.
ti giro un video di che postato di là dove puoi vedere la piattezza e monotonia della cpu in fase di possesso e di costruzione della manovra e che mi sembra stranissimo come nessuno ancora lo abbia fatto presente

• Mi piace
Reazioni: J.Zanetti90
Vero Vero in piu falli assenti e a livello campione velocita 0 gioco troppo veloce.....spero in un dt dei maestri

Ultima modifica:
Scusa caro..............ma tra tutte le notifiche e pm mi sono perso il tuo........perdonami;)

Guarda.................purtroppo non sono poche, starei ad elencartele una per una, ma non ho molto tempo stamattina.
ti giro un video di che postato di là dove puoi vedere la piattezza e monotonia della cpu in fase di possesso e di costruzione della manovra e che mi sembra stranissimo come nessuno ancora lo abbia fatto presente
si è abbastanza piatta. Consideriamo però quella di pes 2019 che faceva una sola azione e già si può parlare di un mezzo miracolo in un anno da parte di Konami ( non la sto lodando ma pensando da che base disastrosa erano partiti mi meraviglio di una cpu così... )

A parer mio la cosa più grave è un difetto decennale della cpu che spesso in tacca blu se fai melina in difesa resta immobile e non ti pressa per niente fino alla fine della partita. Questa per me è una cosa gravissima davvero non capisco cosa ci voglia comunque a far attuare un minimo di pressing alla cpu anche in fase difensiva...

Poi io gioco a superstar e amo la difficoltà alta però a volte davvero partono azioni da squadrette che il Real Madrid del 2003 spostati proprio... ci son forzature estreme di giocate riuscite che non vedremo mai da queste squadre. Questo è un difetto non gravissimo a parer mio perchè deriva dalla difficoltà utilizzata però comunque si potrebbe migliorare come cosa.

Poi lasciamo perdere gli script in master etc che andrebbero aboliti totalmente. Immaginatevi una master, campionato etc totalmente libero da script come le amichevoli... un sogno

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Holland_

Ma e' livello superstar? Che mosceria! :(

Steam vai su opzioni-language e ti si apre un menu a tendina

A me resta fisso sull'italiano.. forse perché ho la standard edition?

Volevo solo dirvi che al momento a me il Sider é partito. Attualmente sto vedendo gli stadi come nella demo… Speriamo bene... C'é modo di scaricare un pack per le lingue? Grazie

Ho riletto il post!!! Pero la lingua Jappo da dove la scarico? L anno scorso avevo fatto un download per avere la lingua jappo in cronaca.
Luca scarica il pacchetto cinese semplificato, e' inclusa anche la telecronaca giapponese! Salvati i file della lingua italiana senno' te li cancella, e poi li rimetti una volta terminato il download.;)

Allora ragazzi vi dico la mia: sono d'accordo con @fideco con @*supernova e con @Holland_ e con molti altri! Disinstallato Pes 20! Non so......c'è qualcosa (e più di qualcosa) che ancora non mi convince. Domani reinstallo la demo e poi vediamo. Ho provato in tutti i modi a scaricare la versione 1.0 della full ma purtroppo per PC non esiste e questa cosa mi fa tanto arrabbiare!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc