Caro mio, è quello che successe a me lo scorso anno col 2019, quando non scocca la scintilla c'è poco da fare.Allora ragazzi vi dico la mia: sono d'accordo con @fideco con @*supernova e con @Holland_ e con molti altri! Disinstallato Pes 20! Non so......c'è qualcosa (e più di qualcosa) che ancora non mi convince. Domani reinstallo la demo e poi vediamo. Ho provato in tutti i modi a scaricare la versione 1.0 della full ma purtroppo per PC non esiste e questa cosa mi fa tanto arrabbiare!
@Lucawe11 @gemix76 Spero si capisca adesso con le immagini:
Visualizza allegato 124382
Visualizza allegato 124383Visualizza allegato 124384
Grazie... l'avevo trovata subito , ma mi resta fisso all'italiano...@Lucawe11 @gemix76 Spero si capisca adesso con le immagini:
Visualizza allegato 124382
Visualizza allegato 124383Visualizza allegato 124384
Tu come lo trovi?Caro mio, è quello che successe a me lo scorso anno col 2019, quando non scocca la scintilla c'è poco da fare.
Considera che lo avrò giocato massimo per 10 ore totali, non di più.
Ma dopo che hai scaricato il pacchetto vai in impostazioni di sistema nel gioco e cambi la lingua della telecronaca?Grazie... l'avevo trovata subito , ma mi resta fisso all'italiano...
Tornato da una trasferta di lavoro ho lo stesso problema... mi spieghi come si fa il punto 1?Aggiornamento partito.
1. Effettuata verifica integrità dei file da Steam
2. Lanciato il gioco come amministratore
3. Scaricati tutti i download compreso quello di oggi del calciomercato
Purtroppo ora dovrò installare tutto da zero![]()
Incas ma di quale versione 1.0 hai bisogno? Dell'exe del gioco completo mi pare che non ci sia mai stata, io ho quella della demo, ma non credo funzioni con il gioco completo, fammi capire maestro.Allora ragazzi vi dico la mia: sono d'accordo con @fideco con @*supernova e con @Holland_ e con molti altri! Disinstallato Pes 20! Non so......c'è qualcosa (e più di qualcosa) che ancora non mi convince. Domani reinstallo la demo e poi vediamo. Ho provato in tutti i modi a scaricare la versione 1.0 della full ma purtroppo per PC non esiste e questa cosa mi fa tanto arrabbiare!
Non so se può aiutarti, avevo provato un DT e come ben sai ha sballato le rose.Adesso ho rimesso l'originale e mi chiede tutta la procedura per il primo avvio. Solo che stavolta non riscarica le rose aggiornate ecc.. ma da un messaggio d'errore dove chiede di chiudere pes e riscaricare il software, contemporaneamente mi fa giocare con le rose non aggiornate e " Versione 1.0.0.1 e pacchetto dati 1.0.0.0"Allora ragazzi vi dico la mia: sono d'accordo con @fideco con @*supernova e con @Holland_ e con molti altri! Disinstallato Pes 20! Non so......c'è qualcosa (e più di qualcosa) che ancora non mi convince. Domani reinstallo la demo e poi vediamo. Ho provato in tutti i modi a scaricare la versione 1.0 della full ma purtroppo per PC non esiste e questa cosa mi fa tanto arrabbiare!
Parto da un presupposto ovvero che col 2018 mi divertivo tanto mentre col 2019 se ricordi, avevo difficoltà enormi a fare gol.Tu come lo trovi?
Grazie... l'avevo trovata subito , ma mi resta fisso all'italiano...
Io sto modificando lingua ora 1,7gb ....
Tornato da una trasferta di lavoro ho lo stesso problema... mi spieghi come si fa il punto 1?
Ma dopo che hai scaricato il pacchetto vai in impostazioni di sistema nel gioco e cambi la lingua della telecronaca?![]()
Parlo della 1.0 della full @Cloud80. Purtroppo esiste solo per PS4 (fortunati loro!!). Ho cercato la versino fisica del gioco per PC. L'avrei pagata anche 100 euro per averla! La 1.0 di Pes 20 è IL GIOCO (come il grande @fideco ha fatto notare). Eppure sono convinto che alla Konami ce l'hanno ma non la mettono in rete! Ma almeno dateci la possibilità di scegliere visto che vi paghiamo!Incas ma di quale versione 1.0 hai bisogno? Dell'exe del gioco completo mi pare che non ci sia mai stata, io ho quella della demo, ma non credo funzioni con il gioco completo, fammi capire maestro.![]()
L'unica e giocare senza connessione! Fai questa prova: appena parte Pes stacca la connessione e vedi come va.Comunque la sera questo gioco di m***a non si puo' giocare, la CPU diventa indemoniata, con tacca rossa diventano tutti superman, difesa da voltastomaco per come ti bloccano in ogni modo, attaccanti che corrono a mille all'ora, i miei che tirano il pallone sugli avversari quando invece potrebbero passare ad un compagno, passi la palla in una direzione e invece il passaggio va a tutt'altra parte, rimpalli sempre a favore, quando fai i cross in area loro dalla fascia il pallone non supera mai il portiere, e' telecomandato nelle sue mani, mi hanno proprio rotto, e' sempre la solita storia, fai un filtrante facile ne viene fuori un passaggio corto oppure la palla si alza invece di viaggiare rasoterra, insomma ci sono dei passaggi che non devono arrivare ai miei giocatori (e' tutto spudoratamente telecomandato), finche' sara' cosi non andremo da nessuna parte, ho spento per la rabbia e per la delusione, sempre lo stesso schifo non e' cambiato niente. Di sera sembra di giocare tutto un altro gioco rispetto al resto della giornata.![]()