Oggi oltre a modificare un po' il gioco per aggiornarlo, e ci vuole tempo per sistemare tante cose, e io poi non ho fatto chissà che, ho trovato anche un po' di tempo per qualche partite a livello campione che come ho già detto secondo me è il più vicino alla realtà a patto che non parta il famigerato script dove la CPU impazzisce, e ho trovato il gameplay molto piacevole, nessuna forzatura da parte della CPU, le piccole hanno fatto le piccole e le grandi si sono fatte sentire sia in attacco che nel difendere il risultato, senza l'ansia che metteva la precedente versione di PES dove appena segnavo io subito rischiavo il gol della squadra avversaria, contrasti migliorati, reazione dei miei pure, errori da una parte e dall'altra, più aggressività, sulle punizioni dal limite finalmente non ho sùbito gol, incredibile le hanno sbagliate tutte!
Note stonate, i falli da parte della CPU purtroppo sempre pochi, questo si, ma in generale gameplay molto ma molto migliorato rispetto ai vecchi PES. Per adesso sono molto soddisfatto, speriamo solo che konami con i prossimi aggiornamenti non rovini tutto.