(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Oggi oltre a modificare un po' il gioco per aggiornarlo, e ci vuole tempo per sistemare tante cose, e io poi non ho fatto chissà che, ho trovato anche un po' di tempo per qualche partite a livello campione che come ho già detto secondo me è il più vicino alla realtà a patto che non parta il famigerato script dove la CPU impazzisce, e ho trovato il gameplay molto piacevole, nessuna forzatura da parte della CPU, le piccole hanno fatto le piccole e le grandi si sono fatte sentire sia in attacco che nel difendere il risultato, senza l'ansia che metteva la precedente versione di PES dove appena segnavo io subito rischiavo il gol della squadra avversaria, contrasti migliorati, reazione dei miei pure, errori da una parte e dall'altra, più aggressività, sulle punizioni dal limite finalmente non ho sùbito gol, incredibile le hanno sbagliate tutte! :eek:Note stonate, i falli da parte della CPU purtroppo sempre pochi, questo si, ma in generale gameplay molto ma molto migliorato rispetto ai vecchi PES. Per adesso sono molto soddisfatto, speriamo solo che konami con i prossimi aggiornamenti non rovini tutto.
:rolleyes:

Oggi oltre a modificare un po' il gioco per aggiornarlo, e ci vuole tempo per sistemare tante cose, e io poi non ho fatto chissà che, ho trovato anche un po' di tempo per qualche partite a livello campione che come ho già detto secondo me è il più vicino alla realtà a patto che non parta il famigerato script dove la CPU impazzisce, e ho trovato il gameplay molto piacevole, nessuna forzatura da parte della CPU, le piccole hanno fatto le piccole e le grandi si sono fatte sentire sia in attacco che nel difendere il risultato, senza l'ansia che metteva la precedente versione di PES dove appena segnavo io subito rischiavo il gol della squadra avversaria, contrasti migliorati, reazione dei miei pure, errori da una parte e dall'altra, più aggressività, sulle punizioni dal limite finalmente non ho sùbito gol, incredibile le hanno sbagliate tutte! :eek:Note stonate, i falli da parte della CPU purtroppo sempre pochi, questo si, ma in generale gameplay molto ma molto migliorato rispetto ai vecchi PES. Per adesso sono molto soddisfatto, speriamo solo che konami con i prossimi aggiornamenti non rovini tutto.
:rolleyes:
Quest’anno Cloud le forzature sono molto più nascoste, o diverse se vogliamo dai precedenti 18 e 19.
Nel 20 non vediamo la tipica azione cross basso come lo scorso anno oppure il lancio verticale alla punta come 2 anni fa, ma sono tutte quelle situazioni in cui ti senti impotente davanti alla cpu.

Di esempi posso fartene abbastanza, ma credo che tu sappia di cosa stia parlando.
Il mio problema attualmente è che il livello che più mi appaga è superstar perché ho una cpu che mi mette più in difficoltà di campione, ma purtroppo li ho assistito a cose che mi hanno fatto storcere il naso e puntualmente si sono manifestate anche in questa edizione.
Grandissimo gioco con feature interessanti ma che purtroppo sono fine a se stesse se non interviene una modifica al gameplay, che come sappiamo sono l’exe e il dt.
Spero quanto prima di avere gli address per metterci le mani perché sinceramente non riesco a giocarlo così come lo ha fatto mamma Konami.
Ahimè.......dopo 2-3 partite in cui scorre tutto bene arriva come sempre quella che ti fa inca**are.
Resto tutto sommato fiducioso anche se quest’anno pur non essendo amore a prima vista credo e spero che si possa migliorare.

È la cartella save dove all’interno c’è il FO che devi mettere in documenti/konami e sovrascrivere
non patchavo dai tempi buoni di Winning Eleven!!! xD
ricapitolando ho messo questo: (Gamenations) Optionfile Pes 2020 - PC, devo anche sostituire il file save con questo linkato?
Grazie anticipatamente!

Quest’anno Cloud le forzature sono molto più nascoste, o diverse se vogliamo dai precedenti 18 e 19.
Nel 20 non vediamo la tipica azione cross basso come lo scorso anno oppure il lancio verticale alla punta come 2 anni fa, ma sono tutte quelle situazioni in cui ti senti impotente davanti alla cpu.

Di esempi posso fartene abbastanza, ma credo che tu sappia di cosa stia parlando.
Il mio problema attualmente è che il livello che più mi appaga è superstar perché ho una cpu che mi mette più in difficoltà di campione, ma purtroppo li ho assistito a cose che mi hanno fatto storcere il naso e puntualmente si sono manifestate anche in questa edizione.
Grandissimo gioco con feature interessanti ma che purtroppo sono fine a se stesse se non interviene una modifica al gameplay, che come sappiamo sono l’exe e il dt.
Spero quanto prima di avere gli address per metterci le mani perché sinceramente non riesco a giocarlo così come lo ha fatto mamma Konami.
Ahimè.......dopo 2-3 partite in cui scorre tutto bene arriva come sempre quella che ti fa inca**are.
Resto tutto sommato fiducioso anche se quest’anno pur non essendo amore a prima vista credo e spero che si possa migliorare.
Holland mi dici secondo te cosa è la prima cosa da migliorare? Cosa ti fa storcere il naso della cpu? Perchè anche io son d'accordo con te ma non voglio influenzarti dicendoti prima le cose che penso voglio vedere se son le stesse che pensi tu

non patchavo dai tempi buoni di Winning Eleven!!! xD
ricapitolando ho messo questo: (Gamenations) Optionfile Pes 2020 - PC, devo anche sostituire il file save con questo linkato?
Grazie anticipatamente!
Mi stai parlando di due FO......................se metti questo cancelli la cartella save dell'altro FO.
Ti consiglio di metterne uno solo

• Mi piace
Reazioni: wonus
Ora il DPfileGenerator nel generare il file bin trova come DLC 2.0, mentre prima era NO DLC. Voi?

@Cloud80 quando hai tempo mi controlleresti se nella tua cartella save o nella cartella mount hai un file chiamato LIVE00000000 ? Grazie
No non c'è, questo file una volta se non ricordo male si trovava nella cartella in c:/program data/konami o pro evolution, ed era il file degli aggiornamenti, cartella nascosta di windows, ora sto scrivendo da cellulare non posso controllare e forse sto dicendo una cavolata, scusami. :(

No non c'è, questo file una volta se non ricordo male si trovava nella cartella in c:/program data/konami o pro evolution, ed era il file degli aggiornamenti, cartella nascosta di windows, ora sto scrivendo da cellulare non posso controllare e forse sto dicendo una cavolata, scusami. :(
Esatto fino all'anno scorso era il file degli aggiornamenti, da quest'anno non lo vedo più.
Comunque grazie mille

Esatto fino all'anno scorso era il file degli aggiornamenti, da quest'anno non lo vedo più.
Comunque grazie mille
Si ma ho visto che con gli aggiornamenti si è creata una nuova cartella in documenti che si chiama mount e li ci sono dei file, nelle passate edizioni non c'era. :rolleyes:

Bene... In pratica quale procedimento devo fare per utilizzarlo???

Inserisci alla voce "save" il percorso file (cioè la sequenza di cartelle) dove è contenuto il dile EDIT00000000 di salvataggio. Quindi confermi.
All'apertura del database puoi selezionare il giocatore che vuoi modificare (anche aiutandoti con il comando cerca presente nella barra degli strumenti) e alterarne le statistiche. Quando hai finito di modificare un singolo giocatore clicca il tasto "Apply" (che si trova appena sotto il tasto SALVA), quindi, appena hai terminato le modifiche a tutti i giocatori che ti interessavano (ricordandoti di applicare le modifiche per ognuno cliccando tutte le volte Apply), puoi concludere l'operazione cliccando il tasto "SALVA" e chiudendo il software.

Il programma genera ogni volta una copia di backup del salvataggio così che tu possa recuperarla all'occorrenza semplicemente cambiandone il nome.

All'avvio del gioco le modifiche effettuate saranno già attive.

Per chi vuole cambiare la telecronaca ho trovato come si fa, aprite la libreria di steam dove avete tutti i vostri giochi, cliccate col tasto destro del mouse su PES 2020 - poi su proprieta', si apre una finestra, andate su LINGUA e selezionate la lingua che vi interessa, ma prima di farlo salvatevi in una cartella i file della lingua italiana cartella "Data" del gioco, altrimenti ve li cancella, salvate i file delle telecronache gia' scaricati ogni volta che volete scaricare altri pacchetti delle lingue, poi quando avete finito li potrete rimettere tutti sempre nella cartella "Data" ovviamente, poi nelle impostazioni di gioco vi troverete tutte le lingue che avete scaricato e potrete selezionare quella che vi interessa, per la telecronaca giapponese scaricate la lingua cinese semplificato.;)

In Steam posso selezionare solo l'italiano… Da dove scarico il pacchetto? Grazie.

• Mi piace
Reazioni: PaulPogba56

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,189
Ultimo utente registrato
v79chat

Utenti online