(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
no quello no paul..ieri in pv ti ho detto che filava liscio..il belllo che oggi ero curioso di provare myclub ma senza l aggiornamento fisico non mi parte..
no quello no paul..ieri in pv ti ho detto che filava liscio..il belllo che oggi ero curioso di provare myclub ma senza l aggiornamento fisico non mi parte..grazie a te riesco a giocare,x il my club credo debba fare un backup della cartella save da una parta e ripartire da zero
Quindi a te non parte l'aggiornamento rose ogni volta che parte PES?
Può essere allora che si crea un conflitto tra le rose che io ho creato nell'edit e le rose che scarica ogni volta all'avvio ?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
io ho fatto cosi messo una cartella backup della cartella save data da te attualmente nel gioco..poi metto una cartella x il myclub pulita ,che se avrò voglia la usero x giocare a my club(sempre se pulendo tt mi faccia gli aggiornamenti)pulirò pure la cartella download tenendo solo il file dt
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
salve a tutti , ho letto varie recensioni della stampa su pes ma non mi fido , vorrei sapere cosa ne pensate voi giocatori a mio avviso unica fonte attendibile
falli?
costruzione gioco?
ritmo?
master league?
grazie
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
proviamo anche quest'anno aa aggiornare le faces della serie A.
io ho queste. se ne avete altre potete condividerle cosi da fare un bel pack di faces.
facepack provvisorio e con dpfilelist.bin da aggiungere in cartella Download di Pes20 (fare una copia di Backuo dei tuo dpfilelist.bin)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pioss993 e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Per chi ha problemi nell'inserire i file nell' OF vi posto il link della mia cartella save:
E' incluso l'OF di pesfan.it V2 piu' la bundesliga completa, il Palermo e le due squadre delle leggende.
Salvatevi solo il file system e graphics ed eventuali file personali, tipo replay, master, campionati, o coppe.
Grazie mille @Cloud80, sempre pronto e disponibile.
 
  • Like
Reactions: Cloud80

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
salve a tutti , ho letto varie recensioni della stampa su pes ma non mi fido , vorrei sapere cosa ne pensate voi giocatori a mio avviso unica fonte attendibile
falli?
costruzione gioco?
ritmo?
master league?
grazie

dico subito ho provato solo la demo ma il gameplay è identico.

situazione migliore rispetto allo scorso anno, ma avvolte vengono fischiati falli ridicoli, mentre vengono ignorati contatti netti da rosso non fischiano nemmeno. la cpu comunque tende a non fare quasi mai fallo, soprattutto quelli tattici. quindi votazione 6

ritmo di gioco buono come sempre voto 8

costruzione di gioco, alla lunga capirai come gioca la cpu ha una costruzione di gioco sempre identica e sarà facile a limitare il danno. voto 4, a differenza l'essere umano può svariare, e con giocatori tecnici si possono costruire grandi occasioni, on line sfrutteranno però i vari bug non sistemati per segnare quindi voto 6.5
master leaague per quello ho visto in giro a parte le cinematic e i prezzi piu alti non è cambiato niente, e ci sono sempre le solite trattative a cavolo della cpu. in serie B ci sono dei limiti di ingaggio mostruosi 100.000 euro per ingaggio annuale massimo totale, cifra nella vita reale la superano alcuni club di eccellenza. quindi voto 4.
 
  • Like
Reactions: ciuffu e scugniu

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
i FO vanno sempre messi nella cartella wepes che trovi in documenti/konami...

come fai ad avere evoswitcher? quello della demo? non funzionerà mai

Perché se la memoria non mi inganna credo di aver spostato tutto in quella cartella da quella della demo, perché ero convinto che fosse tutto compatibile.
Nel partire il gioco deve aver lavorato su quei data che sono diversi .

Altrimenti questo problema non si spiega assolutamente. L'esportazione delle squadre è sempre stata utile proprio per ovviare ai problemi dati dagli aggiornamenti ed i file .ted sono sempre stati importabili da settembre a maggio a prescindere dai dati scaricati.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Per chi ha problemi nell'inserire i file nell' OF vi posto il link della mia cartella save:
E' incluso l'OF di pesfan.it V2 piu' la bundesliga completa, il Palermo e le due squadre delle leggende.
Salvatevi solo il file system e graphics ed eventuali file personali, tipo replay, master, campionati, o coppe.
N.1
(y)
 
  • Like
Reactions: Cloud80

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
pardon non ho seguito i discorsi in che consiste questo save?

ci sono persone non riescono a installare la patch con le divise aggiornate, mettendo la cartella save al posto della loro. avranno tutto aggiornato. senza installare nessuna patch.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
dico subito ho provato solo la demo ma il gameplay è identico.

situazione migliore rispetto allo scorso anno, ma avvolte vengono fischiati falli ridicoli, mentre vengono ignorati contatti netti da rosso non fischiano nemmeno. la cpu comunque tende a non fare quasi mai fallo, soprattutto quelli tattici. quindi votazione 6

ritmo di gioco buono come sempre voto 8

costruzione di gioco, alla lunga capirai come gioca la cpu ha una costruzione di gioco sempre identica e sarà facile a limitare il danno. voto 4, a differenza l'essere umano può svariare, e con giocatori tecnici si possono costruire grandi occasioni, on line sfrutteranno però i vari bug non sistemati per segnare quindi voto 6.5
master leaague per quello ho visto in giro a parte le cinematic e i prezzi piu alti non è cambiato niente, e ci sono sempre le solite trattative a cavolo della cpu. in serie B ci sono dei limiti di ingaggio mostruosi 100.000 euro per ingaggio annuale massimo totale, cifra nella vita reale la superano alcuni club di eccellenza. quindi voto 4.
Totalmente in disaccordo. Almeno prova il gioco finale che nella demo manco c'è il calciomercato.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Grazie mille @Cloud80, sempre pronto e disponibile.
Di niente incas, non mi prendo nessun merito perche' ho solo raggruppato tutto quello che potevo dato che su PC e' piu' facile farlo, visto che basta cancellare la cartella save e metterne una piu' aggiornata.
Ripeto l'ho condivisa con voi soprattutto per chi ha problemi ad inserire la bundesliga con altri file.

Nuova cartella "save" aggiornata, per chi ha scaricato quella precedente eliminatela e usate questa!!!

Allora sistemate alcune cose che non c'erano nella versione precedente,e cioe' sponsor per le squadre della Liga spagnola e nomi e volti corretti degli allenatori.
Eliminate la cartella di prima e inserite questa, solita procedura, se ci saranno ulteriori aggiornamenti vedro' di inserirli man mano.
Nuovo aggiornamento alla pagina 36 di questo topic!!!
messaggio

#713
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Totalmente in disaccordo. Almeno prova il gioco finale che nella demo manco c'è il calciomercato.

si vede dal video il mercato a parte le cinematic è tutto identico. stessa sistema di trattativa. solo il prezzo è più alto. ma a livello di mercato è tutto come prima. dove ci sono squadre fanno incetta di giocatori dove hanno il ruolo completamente scoperto. altre si ritrovano a corto in alcuni ruoli perché hanno venduto tutti. stesso difetto di pes. c'è da anni. come il real madrid con cortouis e quello arriva dal psg, è andato a comprare de gea., e lo united aveva venduto romero, e a suavolta ha comprato meret e un altro. se per te è normale. ci sono queste manovre buon per te.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
salve a tutti , ho letto varie recensioni della stampa su pes ma non mi fido , vorrei sapere cosa ne pensate voi giocatori a mio avviso unica fonte attendibile
falli?
costruzione gioco?
ritmo?
master league?
grazie
se ti piace il ritmo ragionato simulativo e poche cose a schermo fatti una idea con questo video

 
  • Like
Reactions: ciuffu

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
Ciao qualcuno un ha link per un FO con anche la serie B che funzioni online
Grazie in anticipo
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Di niente incas, non mi prendo nessun merito perche' ho solo raggruppato tutto quello che potevo dato che su PC e' piu' facile farlo, visto che basta cancellare la cartella save e metterne una piu' aggiornata.
Ripeto l'ho condivisa con voi soprattutto per chi ha problemi ad inserire la bundesliga con altri file.

Nuova cartella "save" aggiornata, per chi ha scaricato quella precedente eliminatela e usate questa!!!

Allora sistemate alcune cose che non c'erano nella versione precedente,e cioe' sponsor per le squadre della Liga spagnola e nomi e volti corretti degli allenatori.
Eliminate la cartella di prima e inserite questa, solita procedura, se ci saranno ulteriori aggiornamenti vedro' di inserirli man mano.

Cloud scusa mi son svanito e perso dei discorsi oggi. Cosa è questa roba che hai postato? Dove la devo mettere e cosa aggiunge? scusa le tante domande ma lavoro 20 ore al giorno e non dormo dal 2010 se va bene una notte intera xD
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Cloud scusa mi son svanito e perso dei discorsi oggi. Cosa è questa roba che hai postato? Dove la devo mettere e cosa aggiunge? scusa le tante domande ma lavoro 20 ore al giorno e non dormo dal 2010 se va bene una notte intera xD
Cancella la cartella save e metti la sua
Hai la serie B è la Bundes (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.