(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
l'unica cosa è che ogni volta che entro nel gioco o vado a fare una partita mi fa l'aggiornamento. a voi continua a farlo?
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
perché sono dei rincoglioniti fondamentalmente... mah.
Non saprei, mi piacerebbe conoscerli di persona per confermarti. Di certo darei loro dei feedback perfetti.. non sono Iniesta però un gamer che gioca da tre decenni a giochi di calcio e qualcosa di serio gli farei migliorare a livello di AI
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Non saprei, mi piacerebbe conoscerli di persona per confermarti. Di certo darei loro dei feedback perfetti.. non sono Iniesta però un gamer che gioca da tre decenni a giochi di calcio e qualcosa di serio gli farei migliorare a livello di AI
sarei curioso di sapere se anche gli utenti ps4 hanno sto problema con gli aggiornamenti...
 
  • Like
Reactions: astef

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,495
500
113
Ciao ragazzi, forse ho capito l'errore che ho fatto...

Ho esportato la squadra (file ted) da me creata quando nella cartella Data di Pes20 avevo i files 'data' dell'EvoSwitcher, mentre l'importazione della squadra all'interno del gioco io l'ho rifatta con i files del gioco installato da zero. Può essere quello?

Grazie a chi risponderà...
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ciao ragazzi, forse ho capito l'errore che ho fatto...

Ho esportato la squadra (file ted) da me creata quando nella cartella Data di Pes20 avevo i files 'data' dell'EvoSwitcher, mentre l'importazione della squadra all'interno del gioco io l'ho rifatta con i files del gioco installato da zero. Può essere quello?

Grazie a chi risponderà...
i FO vanno sempre messi nella cartella wepes che trovi in documenti/konami...

come fai ad avere evoswitcher? quello della demo? non funzionerà mai
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
domanda da un milione di dollari: ho messo gli of di pesteam... a questo punto mancherebbe solo la bundesliga... se trovassi un of per pc solo per la bundesliga, posso importare solo quello o rompe le scatole?

Dopo aver installato l' OF Pes Universe v 1 per PC per PC ho
Stasera accendo e ti dico, fino a ieri sera si ... e da fixare perché secondo me potrebbe creare problemi

Condivido in pieno la tua opinione: lo devono fixare. A me oltretutto da quando hanno aggiornato il 12 le rose ogni due tre partite il gioco mi si blocca. Devo uscire da Pes e riavviarlo. A voi succede? Sarà un caso ma prima non succedeva.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
qualcuno di voi ha ancora problemi con l aggiornamento??
Ogni volta che avvio Pes mi parte l'aggiornamento sistematicamente. E puntualmente dopo un paio di partite, come ti dicevo ieri in privato, il gioco si blocca con fermo immagine e devo uscire e riavviare. Una scocciatura. Dal 10 al 12 prima dell'aggiornamento mai successo....
 
  • Like
Reactions: davide72

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Per chi ha problemi nell'inserire i file nell' OF vi posto il link della mia cartella save aggiornata al messaggio #594 di questo topic.
E' incluso l'OF di pesfan.it V2 piu' la bundesliga completa, il Palermo e le due squadre delle leggende.
Salvatevi solo il file system e graphics ed eventuali file personali, tipo replay, master, campionati, o coppe.
 
Ultima modifica:

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
no quello no paul..ieri in pv ti ho detto che filava liscio..il belllo che oggi ero curioso di provare myclub ma senza l aggiornamento fisico non mi parte..grazie a te riesco a giocare,x il my club credo debba fare un backup della cartella save da una parta e ripartire da zero
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,051
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online