(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,502
503
113
Con l'aggiornamento sarà cambiato anche il file Edit00000000 è il tuo cittadella non è più compatibile con quello nuovo, ora hai 2 soluzioni.
-Togli l'aggiornamento e ti tieni il tuo Cittadella modificato.
-Fai l'aggiornamento e poi modifichi di nuovo il tuo Cittadella

Grazie! Come posso togliere l'aggiornamento?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Per chi vuole cambiare la telecronaca ho trovato come si fa, aprite la libreria di steam dove avete tutti i vostri giochi, cliccate col tasto destro del mouse su PES 2020 - poi su proprieta', si apre una finestra, andate su LINGUA e selezionate la lingua che vi interessa, ma prima di farlo salvatevi in una cartella i file della lingua italiana cartella "Data" del gioco, altrimenti ve li cancella, salvate i file delle telecronache gia' scaricati ogni volta che volete scaricare altri pacchetti delle lingue, poi quando avete finito li potrete rimettere tutti sempre nella cartella "Data" ovviamente, poi nelle impostazioni di gioco vi troverete tutte le lingue che avete scaricato e potrete selezionare quella che vi interessa, per la telecronaca giapponese scaricate la lingua cinese semplificato.;)
 
  • Like
Reactions: gemix76 e incas36

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
@scugniu e @Holland_ che mi avete chiesto che camera uso, ora sono fuori casa ma è molto semplice. Uso la stadio e l'unica cosa che ho toccato è lo zoom che ho messo a 0 e basta le altre due impostazioni non le ho toccate!

@Holland_ hai sbagliato a taggarmi io son J.Zanetti90 non zanetti22 xD anche l'anno scorso spesso sbagliavate e mi perdevo delle risposte a me. Io on l'originale diffidate dalle imitazioni xD

@Holland_ anche io ancora non mi esprimo sul system ed exe in sola lettura perchè ieri appena li ho messi cosi il ritmo si è mantenuto gradevole in ben tre partite di fila. Un pò sempre più veloce della prima partita ma giocabilissimo. Continuerò a testare in sti giorni
 
  • Like
Reactions: scugniu e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
@scugniu e @Holland_ che mi avete chiesto che camera uso, ora sono fuori casa ma è molto semplice. Uso la stadio e l'unica cosa che ho toccato è lo zoom che ho messo a 0 e basta le altre due impostazioni non le ho toccate!

@Holland_ hai sbagliato a taggarmi io son J.Zanetti90 non zanetti22 xD anche l'anno scorso spesso sbagliavate e mi perdevo delle risposte a me. Io on l'originale diffidate dalle imitazioni xD

@Holland_ anche io ancora non mi esprimo sul system ed exe in sola lettura perchè ieri appena li ho messi cosi il ritmo si è mantenuto gradevole in ben tre partite di fila. Un pò sempre più veloce della prima partita ma giocabilissimo. Continuerò a testare in sti giorni
È vero scusami.........effettivamente quando vai di fretta è facile confondersi, perdonami (y)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
li puoi sbagliare solo se rilanci con le mani, coi piedi nella peggiore delle ipotesi la tiri a centrocampo
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
mentre giocavo la master con il lecce...puffff l'arbrito mi ha dato un calcio di rigore...lo scorso anno non le vdevo manco con il binocolo...e gioco a diffocoltà campione
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90

Altro match, putroppo stavolta arbitraggio indecente. Zero falli ma tantissimi contrasti sopra le righe. Bella l'azione del gol che sottolinea come i difensori possano sbagliare

@Holland_ ritmo accettabile? Era la terza partita di fila che facevo ieri sera ( file system ed exe in sola lettura ) ed il ritmo sembra essere rimasto invariato sempre . Poi altra assurdità... a me quando gioco sembra più lento onestamente poi quando lo riguardo su youtube mi sembra un pelo più veloce ( ormai siamo alla follia lo so xD )
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
:rotfl:Anche a me

Gati non credo si riferisse alla regolarità del gol, ma dal passaggio goffo del portiere a pochi metri dal suo compagno :D
Infatti mi riferivo al rinvio sballato del portiere, non mi e' mai capitato che la CPU facesse un errore del genere, ma gran gol comunque in sforbiciata di Manzo!:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,945
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb