(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ ci sei saltato fuori con la barra di Windows per registrare???
Io ho aggiornato Windows, ho aggiornato la barra dal Microsoft store, ho installato il plugin e praticamente funziona al 200% ma solo con pes il tastino della registrazione degli ultimi 30 secondi/minuti mi rimane grigino e non è attivo. Con altri giochi (pes19) funziona...hai provato per curiosità? Il tastino è quello dove c è la freccia del mouse
 

Allegati

  • IMG_0473.JPG
    IMG_0473.JPG
    82.1 KB · Visualizzazioni: 18
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ci sei saltato fuori con la barra di Windows per registrare???
Io ho aggiornato Windows, ho aggiornato la barra dal Microsoft store, ho installato il plugin e praticamente funziona al 200% ma solo con pes il tastino della registrazione degli ultimi 30 secondi/minuti mi rimane grigino e non è attivo. Con altri giochi (pes19) funziona...hai provato per curiosità? Il tastino è quello dove c è la freccia del mouse
Io faccio tasto Windows + G e automaticamente mi butta nel desktop, ho aggiornato anch’io
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Ogni anno questi di Konami combinano solo guai...avremo potuto avere una simile tactical defending... senza continuamente pigiare corsa e X...x contrastare....tacci loro...cmq a questo Pes devo capire bn le dinamiche...xk rispetto alla demo hanno aumentato un po' la velocità gioco ma ,come detto da qualcuno, hanno decisamente diminuito l'agilità o velocità dribbling dite come vi pare...giocate di un certo spessore(come alla demo)si fa molta fatica a crearne...e di conseguenza creare azioni pericolose...diciamo che x me rispetto alla demo il gioco è un po' meno imprevedibile e anche un po' meno divertente...un po' più piatto...gusti personali

Io non mi lamento, perché lo trovo migliorato rispetto alla demo, dove mi sembrava troppo facile. Ognuno ha la sua percezione, ma nella demo mi sembrava davvero troppo semplice rubare palla e arrivare al tiro anche a livello superstar. Oggi ho fatto Juventus vs Ajaccio a livello medio ed ho pure perso ai rigori...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ciao ragazzi..ho aspettato ieri le 20 per scaricarlo...torno stasera dal lavoro emozionato come un bambino per provarlo.. e quando lo lancio mi da errore 0xc00005 .. le ho provate tutte..avevo formatato il pc sabato per poter fare un installazione pulita del gioco in modo che non interferisse con le varie pacth della versione 19 ma mi sa che ho fatto peggio
Tra di voi qualche guru del PC che mi possa aiutare a risolvere il problema che sto diventando pazzo??o_Oo_Oo_O
GRAZIE


è un errore creato dal programma visual studio. devi aggiornare il Windows, dove contiene la nuova versione del visual studio 2010 sp1 o scaricare il singolo aggiornamento. se il problema persiste l'unica soluzione è formattare e reinstallare il Windows per non creare nuovi danni.
 
  • Like
Reactions: scugniu

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Io faccio tasto Windows + G e automaticamente mi butta nel desktop, ho aggiornato anch’io

A me non funziona solo la registrazione degli ultimi 30 secondi/minuti che però è quella che serve maggiormente!!! Che due palle!!! Ieri sera ci ho buttato via 1 ora e non ho risolto, il bello è che non funziona solo con pes20, con là demo funzionava perfettamente è così pure con pes19.
Non ne capisco il motivo .... ho aggiornato tutto, Windows, Xbox game bar, installato il plugin Xbox game bar ... ma quel tastino malefico appena avvio pes mi diventa grigio e non utilizzabile con l avviso che devo abilitare il gioco per usarlo e infatti il problema è che non riesce a mantenere attiva la spunta su "memorizza gioco" .... e come se per quel tastino non vedesse pes20 ma tutto il resto screenshot, inizio/fine registrazione funziona ... misteri di Windows che mi fanno imbestialire!!!
Se qualcuno ha lo stesso problema mi può dare una mano?
Software alternativi per la registrazione da pc?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
A me non funziona solo la registrazione degli ultimi 30 secondi/minuti che però è quella che serve maggiormente!!! Che due palle!!! Ieri sera ci ho buttato via 1 ora e non ho risolto, il bello è che non funziona solo con pes20, con là demo funzionava perfettamente è così pure con pes19.
Non ne capisco il motivo .... ho aggiornato tutto, Windows, Xbox game bar, installato il plugin Xbox game bar ... ma quel tastino malefico appena avvio pes mi diventa grigio e non utilizzabile con l avviso che devo abilitare il gioco per usarlo e infatti il problema è che non riesce a mantenere attiva la spunta su "memorizza gioco" .... e come se per quel tastino non vedesse pes20 ma tutto il resto screenshot, inizio/fine registrazione funziona ... misteri di Windows che mi fanno imbestialire!!!
Se qualcuno ha lo stesso problema mi può dare una mano?
Software alternativi per la registrazione da pc?
A me nemmeno gli screen Luca
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL