(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Cloud80

Juniores
21 Settembre 2017
1.377
1.601
113
ciao ragazzi..ho aspettato ieri le 20 per scaricarlo...torno stasera dal lavoro emozionato come un bambino per provarlo.. e quando lo lancio mi da errore 0xc00005 .. le ho provate tutte..avevo formatato il pc sabato per poter fare un installazione pulita del gioco in modo che non interferisse con le varie pacth della versione 19 ma mi sa che ho fatto peggio
Tra di voi qualche guru del PC che mi possa aiutare a risolvere il problema che sto diventando pazzo??o_Oo_Oo_O
GRAZIE
Hai provato se l'errore te lo da' anche con altri giochi? :rolleyes:
 

Terminator

Giovanissimi A
15 Gennaio 2018
486
460
63
@Scaligero
Dai un'occhiata su Google, ci sono diverse guide anche su YouTube.
Innanzitutto posta specifiche del tuo sistema e prova a dare una bella pulita al registro di sistema con CCleaner.
 

Paolo1987gal

Juniores
12 Settembre 2015
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2.419
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31
Gallipoli
PSN ID
Paolomc87

incas36

Juniores
15 Dicembre 2017
1.755
2.827
113
Ciao a tutti, alcuni pensieri sparsi su Pes 2020 con le mie impressioni su Pes 2020 versione 1.0

Posso osare ed affermare che "The King is back ?"
Per me la risposta è sì, senza alcuna esitazione.

L'elevato tasso d'innovazione sviluppato dal Dev Team ha consentito di ampliare il livello del realismo simulato: ora l'asticella è decisamente più alta.
Il nuovo parametro è stato fissato....
La cpu ha assunto aspetti umani: le animazioni riflettono la fatica del gesto sportivo, con una palla che scivola morbida tra i piedi dei Player più tecnici, mai attaccata al piede ma libera grazie ad una fisica ineguagliata ed ineguagliabile.

Ma attenzione, grazie ad un ID_Player strepitoso (inteso come insieme di animazioni ed attributi) se, ad esempio, il "controllo palla" è basso (intorno a 67/68) il Player controllato dalla cpu commetterà errori, i più vari, dalle incertezze nel controllo paalla, ai passaggi errati ed approssimativi,fino agli errori sotto porta, regalando un gameplay dove ogni giocatore è unico protagonista con un ottimo livello di randomicità ed imprevedibilità.

L'elevato tasso di letalità dei tiri sferrati dalla cpu che caratterizzava Pes 19 è scomparso...ora contano gli attributi come "finalizzazione", "effetto", "potenza tiro", "controllo palla" oltre alla postura del Player.
La differenza tra Team di fascia superiore si nota subito sul campo di gioco:
finalmente l'ID_Team è ora la somma tecnico-fisica dei valori dei singoli players.

La AI costruisce gioco con grande varietà e fantasia, alternando accelerazioni e pause con un ritmo sublime, aderendo alle tattiche impostate senza eccessiva rigidità:
il mantra dominante di Pes 20 è "Think free, go free" e questa migliore consapevolezza spaziale e temporale la noto in tutti i players in campo.

Gli scontri fisici non sono mai decisi "random" (tipo le Battles 50/50 di Fifiana memoria)ma tengono conto degli attributi quali ad esempio "equlibrio" e sono condizionati dalla stazza fisica del singolo e dalle posture del momento.
I falli arrichiscono il livello di realismo e sono dei più vari:
  • da contatto (molti)
  • tattici (pochi)
  • Killer (medi)
I team inferiori, con players poco dotati tecnicamente negli attributi difensivi, saranno inclini a commettere più falli con tackle errati od in ritardo.
Intorno al 70/75 minuto la fatica accumulata si fa sentire, compaiono le barrette rosse ed i giocatori accuseranno un sensibile calo di performance, costringendovi a fare le appropriate sostituzioni..
L'effetto "stamina" ben simulato, impreziosisce ed ampia lo scenario tattico del match.

I tiri semplicemente dipendono in tutto e per tutto dalle decisioni del Player:
la percezione se sferrare il tiro con possibilità di successo è elevatissima, una sorta di "realtà aumentata" che ci consente di decidere per il meglio, in base al giocatore controllato, distanza, postura..
Tutti elementi che confluiranno nella traiettoria della sfera.
I tiri troppo precisi o iperveloci sono un lontano ricordo....
A presto

P.S.
L'aggiornamento alla patch 1.02 restituisce delle criticità per me non sorvolabili, tra cui questa:

La revisione del metro di giudizio arbitrale ha introdotto purtroppo una sorta di "impunità" estesa a diversi contrasti per ambedue i contendenti che trovo sbagliata come logica simulativa ed eccessiva nell'applicazione pratica.

Essa provoca da un lato un abuso della X che facilita il Player nel contrastare l'avversario togliendo palla anche in situazioni critiche che ad evidenza meriterebbe la sanzione del fallo, dall'altro una sproporzionata tolleranza dell'arbitro nei confronti dei contrasti commessi dalla cpu che nella demo correttamente venivano considerati falli da contrasto/contatto.

Ne risente la fisicità in campo, ampiamente ridimensionata ed il numero dei falli chiamati, ridotto al minimo sindacale.

Una severa criticità, a mio avviso, che collide con la splendida inerzia e randomicità della demo.
In M.L. le cose non migliorano anzi peggiorano da questo punto di vista grazie ai boost assicurati dai vari script che l'affliggono.
Non fraintendetemi: è un ottimo gioco di calcio, ma il Dev Team, come giustamente detto da molti, doveva avere più coraggio, resistere alle interessate sirene in arrivo da altri lidi e mantenere ferma la barra, con una revisione del sistema falli/contrasti meno invasiva, più intelligente e rispettosa di quel sano realismo simulativo della demo.
Per cui essendo un offline gamer mi tengo stretta la 1.0, per ora.
Sull'altra PS4 ho installato la 1.02 , impreziosita dallo stupefacente FO di Pestam per l'online con amici e successivi test confidando in miglioramenti ulteriori..
A presto
Stavo leggendo con estremo interesse il tuo post (premetto che ancora non l'ho provato come si deve questo gioco) e mi stavo guardando come un bambino a cui avevano promesso la Nutella!!!!! Pensavo:"cavolo che gioco e che abbiamo stavolta!". Mi era sfuggito soltanto un piccolo particolare: "...le mie impressioni su Pes 2020 versione 1.0"!!!!!! E alla fine mi è caduto il mondo addosso: "L'aggiornamento alla patch 1.02 restituisce delle criticità per me non sorvolabili." Splendida analisi del delitto perfetto. Come buttare a pu....ne un capolavoro! Konami non finirà mai di sorprenderci.
 

Holland_

Prima squadra
5 Novembre 2009
6.895
6.625
113
Roma
www.pesteam.it
PSN ID
Holland_
ciao ragazzi..ho aspettato ieri le 20 per scaricarlo...torno stasera dal lavoro emozionato come un bambino per provarlo.. e quando lo lancio mi da errore 0xc00005 .. le ho provate tutte..avevo formatato il pc sabato per poter fare un installazione pulita del gioco in modo che non interferisse con le varie pacth della versione 19 ma mi sa che ho fatto peggio
Tra di voi qualche guru del PC che mi possa aiutare a risolvere il problema che sto diventando pazzo??o_Oo_Oo_O
GRAZIE
Hai fatto la formattazione completa oppure quella soft lasciando file nel sistema?
 

Holland_

Prima squadra
5 Novembre 2009
6.895
6.625
113
Roma
www.pesteam.it
PSN ID
Holland_
Ciao a tutti, alcuni pensieri sparsi su Pes 2020 con le mie impressioni su Pes 2020 versione 1.0

Posso osare ed affermare che "The King is back ?"
Per me la risposta è sì, senza alcuna esitazione.

L'elevato tasso d'innovazione sviluppato dal Dev Team ha consentito di ampliare il livello del realismo simulato: ora l'asticella è decisamente più alta.
Il nuovo parametro è stato fissato....
La cpu ha assunto aspetti umani: le animazioni riflettono la fatica del gesto sportivo, con una palla che scivola morbida tra i piedi dei Player più tecnici, mai attaccata al piede ma libera grazie ad una fisica ineguagliata ed ineguagliabile.

Ma attenzione, grazie ad un ID_Player strepitoso (inteso come insieme di animazioni ed attributi) se, ad esempio, il "controllo palla" è basso (intorno a 67/68) il Player controllato dalla cpu commetterà errori, i più vari, dalle incertezze nel controllo paalla, ai passaggi errati ed approssimativi,fino agli errori sotto porta, regalando un gameplay dove ogni giocatore è unico protagonista con un ottimo livello di randomicità ed imprevedibilità.

L'elevato tasso di letalità dei tiri sferrati dalla cpu che caratterizzava Pes 19 è scomparso...ora contano gli attributi come "finalizzazione", "effetto", "potenza tiro", "controllo palla" oltre alla postura del Player.
La differenza tra Team di fascia superiore si nota subito sul campo di gioco:
finalmente l'ID_Team è ora la somma tecnico-fisica dei valori dei singoli players.

La AI costruisce gioco con grande varietà e fantasia, alternando accelerazioni e pause con un ritmo sublime, aderendo alle tattiche impostate senza eccessiva rigidità:
il mantra dominante di Pes 20 è "Think free, go free" e questa migliore consapevolezza spaziale e temporale la noto in tutti i players in campo.

Gli scontri fisici non sono mai decisi "random" (tipo le Battles 50/50 di Fifiana memoria)ma tengono conto degli attributi quali ad esempio "equlibrio" e sono condizionati dalla stazza fisica del singolo e dalle posture del momento.
I falli arrichiscono il livello di realismo e sono dei più vari:
  • da contatto (molti)
  • tattici (pochi)
  • Killer (medi)
I team inferiori, con players poco dotati tecnicamente negli attributi difensivi, saranno inclini a commettere più falli con tackle errati od in ritardo.
Intorno al 70/75 minuto la fatica accumulata si fa sentire, compaiono le barrette rosse ed i giocatori accuseranno un sensibile calo di performance, costringendovi a fare le appropriate sostituzioni..
L'effetto "stamina" ben simulato, impreziosisce ed ampia lo scenario tattico del match.

I tiri semplicemente dipendono in tutto e per tutto dalle decisioni del Player:
la percezione se sferrare il tiro con possibilità di successo è elevatissima, una sorta di "realtà aumentata" che ci consente di decidere per il meglio, in base al giocatore controllato, distanza, postura..
Tutti elementi che confluiranno nella traiettoria della sfera.
I tiri troppo precisi o iperveloci sono un lontano ricordo....
A presto

P.S.
L'aggiornamento alla patch 1.02 restituisce delle criticità per me non sorvolabili, tra cui questa:

La revisione del metro di giudizio arbitrale ha introdotto purtroppo una sorta di "impunità" estesa a diversi contrasti per ambedue i contendenti che trovo sbagliata come logica simulativa ed eccessiva nell'applicazione pratica.

Essa provoca da un lato un abuso della X che facilita il Player nel contrastare l'avversario togliendo palla anche in situazioni critiche che ad evidenza meriterebbe la sanzione del fallo, dall'altro una sproporzionata tolleranza dell'arbitro nei confronti dei contrasti commessi dalla cpu che nella demo correttamente venivano considerati falli da contrasto/contatto.

Ne risente la fisicità in campo, ampiamente ridimensionata ed il numero dei falli chiamati, ridotto al minimo sindacale.

Una severa criticità, a mio avviso, che collide con la splendida inerzia e randomicità della demo.
In M.L. le cose non migliorano anzi peggiorano da questo punto di vista grazie ai boost assicurati dai vari script che l'affliggono.
Non fraintendetemi: è un ottimo gioco di calcio, ma il Dev Team, come giustamente detto da molti, doveva avere più coraggio, resistere alle interessate sirene in arrivo da altri lidi e mantenere ferma la barra, con una revisione del sistema falli/contrasti meno invasiva, più intelligente e rispettosa di quel sano realismo simulativo della demo.
Per cui essendo un offline gamer mi tengo stretta la 1.0, per ora.
Sull'altra PS4 ho installato la 1.02 , impreziosita dallo stupefacente FO di Pestam per l'online con amici e successivi test confidando in miglioramenti ulteriori..
A presto
Complimenti Fideco,
nella tua analisi mi ritrovo praticamente su tutto (y)
 
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J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1.151
925
113
29
GENOVA
PSN ID
JZanetti90
Ciao a tutti, alcuni pensieri sparsi su Pes 2020 con le mie impressioni su Pes 2020 versione 1.0

Posso osare ed affermare che "The King is back ?"
Per me la risposta è sì, senza alcuna esitazione.

L'elevato tasso d'innovazione sviluppato dal Dev Team ha consentito di ampliare il livello del realismo simulato: ora l'asticella è decisamente più alta.
Il nuovo parametro è stato fissato....
La cpu ha assunto aspetti umani: le animazioni riflettono la fatica del gesto sportivo, con una palla che scivola morbida tra i piedi dei Player più tecnici, mai attaccata al piede ma libera grazie ad una fisica ineguagliata ed ineguagliabile.

Ma attenzione, grazie ad un ID_Player strepitoso (inteso come insieme di animazioni ed attributi) se, ad esempio, il "controllo palla" è basso (intorno a 67/68) il Player controllato dalla cpu commetterà errori, i più vari, dalle incertezze nel controllo paalla, ai passaggi errati ed approssimativi,fino agli errori sotto porta, regalando un gameplay dove ogni giocatore è unico protagonista con un ottimo livello di randomicità ed imprevedibilità.

L'elevato tasso di letalità dei tiri sferrati dalla cpu che caratterizzava Pes 19 è scomparso...ora contano gli attributi come "finalizzazione", "effetto", "potenza tiro", "controllo palla" oltre alla postura del Player.
La differenza tra Team di fascia superiore si nota subito sul campo di gioco:
finalmente l'ID_Team è ora la somma tecnico-fisica dei valori dei singoli players.

La AI costruisce gioco con grande varietà e fantasia, alternando accelerazioni e pause con un ritmo sublime, aderendo alle tattiche impostate senza eccessiva rigidità:
il mantra dominante di Pes 20 è "Think free, go free" e questa migliore consapevolezza spaziale e temporale la noto in tutti i players in campo.

Gli scontri fisici non sono mai decisi "random" (tipo le Battles 50/50 di Fifiana memoria)ma tengono conto degli attributi quali ad esempio "equlibrio" e sono condizionati dalla stazza fisica del singolo e dalle posture del momento.
I falli arrichiscono il livello di realismo e sono dei più vari:
  • da contatto (molti)
  • tattici (pochi)
  • Killer (medi)
I team inferiori, con players poco dotati tecnicamente negli attributi difensivi, saranno inclini a commettere più falli con tackle errati od in ritardo.
Intorno al 70/75 minuto la fatica accumulata si fa sentire, compaiono le barrette rosse ed i giocatori accuseranno un sensibile calo di performance, costringendovi a fare le appropriate sostituzioni..
L'effetto "stamina" ben simulato, impreziosisce ed ampia lo scenario tattico del match.

I tiri semplicemente dipendono in tutto e per tutto dalle decisioni del Player:
la percezione se sferrare il tiro con possibilità di successo è elevatissima, una sorta di "realtà aumentata" che ci consente di decidere per il meglio, in base al giocatore controllato, distanza, postura..
Tutti elementi che confluiranno nella traiettoria della sfera.
I tiri troppo precisi o iperveloci sono un lontano ricordo....
A presto

P.S.
L'aggiornamento alla patch 1.02 restituisce delle criticità per me non sorvolabili, tra cui questa:

La revisione del metro di giudizio arbitrale ha introdotto purtroppo una sorta di "impunità" estesa a diversi contrasti per ambedue i contendenti che trovo sbagliata come logica simulativa ed eccessiva nell'applicazione pratica.

Essa provoca da un lato un abuso della X che facilita il Player nel contrastare l'avversario togliendo palla anche in situazioni critiche che ad evidenza meriterebbe la sanzione del fallo, dall'altro una sproporzionata tolleranza dell'arbitro nei confronti dei contrasti commessi dalla cpu che nella demo correttamente venivano considerati falli da contrasto/contatto.

Ne risente la fisicità in campo, ampiamente ridimensionata ed il numero dei falli chiamati, ridotto al minimo sindacale.

Una severa criticità, a mio avviso, che collide con la splendida inerzia e randomicità della demo.
In M.L. le cose non migliorano anzi peggiorano da questo punto di vista grazie ai boost assicurati dai vari script che l'affliggono.
Non fraintendetemi: è un ottimo gioco di calcio, ma il Dev Team, come giustamente detto da molti, doveva avere più coraggio, resistere alle interessate sirene in arrivo da altri lidi e mantenere ferma la barra, con una revisione del sistema falli/contrasti meno invasiva, più intelligente e rispettosa di quel sano realismo simulativo della demo.
Per cui essendo un offline gamer mi tengo stretta la 1.0, per ora.
Sull'altra PS4 ho installato la 1.02 , impreziosita dallo stupefacente FO di Pestam per l'online con amici e successivi test confidando in miglioramenti ulteriori..
A presto
Sei un grande fideco. Sottoscrivo bacio e firmo col sangue ogni tua parola di questo post. Mentre leggevo pensavo a cosa avrei scritto io e la riga dopo lo scrivevi tu prontamente. Bastava davvero un po di coraggio quest'anno e avremmo avuto dopo anni e anni un gioco quasi simulativo di calcio per chi come noi gioca offline. La questione falli proprio non mi va giù. Non si fischia quasi nulla e i contrasti potenti spalla a spalla ormai son tutti regolari. La demo era una piccola perla.
 
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fideco

Pulcini
3 Settembre 2017
80
202
33
Italy
Stavo leggendo con estremo interesse il tuo post (premetto che ancora non l'ho provato come si deve questo gioco) e mi stavo guardando come un bambino a cui avevano promesso la Nutella!!!!! Pensavo:"cavolo che gioco e che abbiamo stavolta!". Mi era sfuggito soltanto un piccolo particolare: "...le mie impressioni su Pes 2020 versione 1.0"!!!!!! E alla fine mi è caduto il mondo addosso: "L'aggiornamento alla patch 1.02 restituisce delle criticità per me non sorvolabili." Splendida analisi del delitto perfetto. Come buttare a pu....ne un capolavoro! Konami non finirà mai di sorprenderci.
Ciao, comunque intendiamoci: la 1.02 rimane un ottimo game di calcio simulato, superiore alle attese dopo gli alti e bassi del 19, ma inferiore secondo me alla 1.0 capolavoro purissimo di libertà e creatività sul campo.
 
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scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1.002
437
83
Mezzanego(Ge)
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ciao, comunque intendiamoci: la 1.02 rimane un ottimo game di calcio simulato, superiore alle attese dopo gli alti e bassi del 19, ma inferiore secondo me alla 1.0 capolavoro purissimo di libertà e creatività sul campo.
Ogni anno questi di Konami combinano solo guai...avremo potuto avere una simile tactical defending... senza continuamente pigiare corsa e X...x contrastare....tacci loro...cmq a questo Pes devo capire bn le dinamiche...xk rispetto alla demo hanno aumentato un po' la velocità gioco ma ,come detto da qualcuno, hanno decisamente diminuito l'agilità o velocità dribbling dite come vi pare...giocate di un certo spessore(come alla demo)si fa molta fatica a crearne...e di conseguenza creare azioni pericolose...diciamo che x me rispetto alla demo il gioco è un po' meno imprevedibile e anche un po' meno divertente...un po' più piatto...gusti personali