(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Salvino

Primi Calci
30 Agosto 2019
12
10
3
Devo imparare a spostare il portiere sulla linea, mi ricordo che in una passata edizione era piu' semplice farlo, ora invece bisogna usare una combinazione di tasti che ho di nuovo dimenticato, uff. Ma questo che dici tu fa tuffare il portiere nella direzione dove andra' il tiro? o fa spostare il portiere sulla linea della porta? Io faccio sempre saltare la barriera, ma e' inutile sono infallibili pure i giocatori scarsi, cosi' non c'e' divertimento, e che cavolo ogni tiro e' precisissimo e si insacca nel sette, ma dai!:mad:
Il problema non è imparare a posizionare portiere o a far saltare la barriera col giusto tempismo. Il problema è l'infallibilità. Leggo tantissimi post dove si lodano gli errori commessi dai giocatori nei passaggi e nei tiri. Come si fa a non accorgersi però che le punizioni sono vergognose. Impossibile che i giocatori più scarsi riescano sempre a tirarla forte sotto all'incrocio dei pali.
 
  • Like
Reactions: Cloud80

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,831
113
PSN ID
Holland_
@*Supernova* non fare scherzi!!!! @Holland_ vengo pure io có te a pijallo!!?
Comunque ragazzi date un'occhiata a questo:
Secondo molti ed anche secondo me e @bromi questa è la demo versione full!!!!!
Purtroppo sarò fuori tutto il giorno, domani lo proverò sicuramente
Grazie ET
Ah.......a che ora passò a prenderti?:rotfl:
 
  • Like
Reactions: incas36

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
@*Supernova* non fare scherzi!!!! @Holland_ vengo pure io có te a pijallo!!?
Comunque ragazzi date un'occhiata a questo:
Secondo molti ed anche secondo me e @bromi questa è la demo versione full!!!!!
Se lo dici tu maestro lo provo sicuro...è un exe? Domani notte torno dal Giappone e mi fiondo su pes e gli aggiornamenti di questa settimana!
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,831
113
PSN ID
Holland_
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Sembra di sì ma ci sono altre novità: Pro a ad usare l'exe orinigale MA prima togli il dt100E dalla cartella download.
Scusa @incas36 sostituisco l'exe metto cpk nel dpfilegenerator e disattivo dt100e corretto?xò due cose disattivando dt100e perdo qualcosa degli aggiornamenti Konami?e in ultimoimo posso usare questa mod diciamo con dt demo postato da @Cloud80 qui sul forum?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,666
Messaggi
2,003,227
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909

Utenti online