(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Il file opzioni per PS4 funziona anche su PC, a me ha aggiornato tutto dopo aver messo la versione 1 del pesfan.it OF ho solo aggiornato con la V.2 update con i kit della serie B e il fix al Chelsea e le 2 squadre di championship inglese.
Per me le note dolenti rimangono il gameplay che pur se migliorato tanto dal 2019 ha ancora dei deficit incredibili in questa versione, purtroppo la CPU sulle punizioni se riesce a far passare la palla sulla barriera e gol sicuro anche da distanza notevole, che stronzata dai, cosi' si rovina tutto il resto, per non parlare di errori incredibili dei miei giocatori sui passaggi piu' facili, o di dormite pazzesche dei miei, e dei giocatori (pero' sempre solo i miei) che si stancano subito e li vedi proprio che si fermano, la cpu che chiude con troppa precisioni su troppe traiettorie, altra cosa molto fastidiosa. L' IA ha troppi vantaggi rispetto alla mia squadra e nelle competizioni viene tutto piu' accentuato facendoti capire che stai giocando contro un intelligenza artificiale che fa il bello e il cattivo tempo come si suol dire. Ho perso la seconda partita del girone di qualificazione della champions ((livello professionista!!!) con un autogol e un tiro su punizione da una distanza proibitiva, dall' 1 a 0 per me e' finita 2 a 1, ma tu guarda che caso. Le solite magagne!!! :mad:
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Punizioni come nel 19........troppo facili
Io ho tolto i turf modificati perche' poi si vede quel terreno di gioco macchiato ed e' veramente brutto da vedere, per le punizioni ho gia' commentato e ce ne siamo accorti tutti, e hai voglia di lamentarsi tanto non serve a niente, ci sono degli errori cosi' evidenti nel gameplay ma per konami vanno bene cosi'.:mad:
 
  • Like
Reactions: Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti anche a me ogni partita fa questo, le maglie che non si sono installate le ho messe io manualmente, ma avete notato che hanno messo degli stadi verosimili ai reali per la serie b
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Anche a me la barra funziona in tutto e per tutto MA non va la registrazione dei 30 secondi (o tempo differente) prima. A te va pure quello? E il tastino prima del tasto recording, il secondo a sx per capirci, quello dopo il save dello screenshot
Infatti è andata a meraviglia... manca solo una squadra...
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ragazzi forse sto per dire una cazz...volata. Allora:
1 mettete nella cartella di gioco il dpfilelist di baris (quello he usavate per la demo)
2 regolatelo per puntare sul download e sul dpfilelist che trovate nella cartella principale del gioco;
3 ora dovreste vedere (facendo partire il dpfilelist) che avete 3 DLC (1.0 1.1 e 2.0);
4 selezionate solo il 1.0 e portatelo così nel lato destro della sezione;
5 rigenerate mettendo nodlc;
6 giocate e ditemi le vostre impressioni.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
Grazie 1000! Stessa identica versione che ho io .... devo capire ....
Io ho risolto senza far nulla, esattamente subito dopo l'aggiornamento Konami.........mah!!!!!!
Il file opzioni per PS4 funziona anche su PC, a me ha aggiornato tutto dopo aver messo la versione 1 del pesfan.it OF ho solo aggiornato con la V.2 update con i kit della serie B e il fix al Chelsea e le 2 squadre di championship inglese.
Per me le note dolenti rimangono il gameplay che pur se migliorato tanto dal 2019 ha ancora dei deficit incredibili in questa versione, purtroppo la CPU sulle punizioni se riesce a far passare la palla sulla barriera e gol sicuro anche da distanza notevole, che stronzata dai, cosi' si rovina tutto il resto, per non parlare di errori incredibili dei miei giocatori sui passaggi piu' facili, o di dormite pazzesche dei miei, e dei giocatori (pero' sempre solo i miei) che si stancano subito e li vedi proprio che si fermano, la cpu che chiude con troppa precisioni su troppe traiettorie, altra cosa molto fastidiosa. L' IA ha troppi vantaggi rispetto alla mia squadra e nelle competizioni viene tutto piu' accentuato facendoti capire che stai giocando contro un intelligenza artificiale che fa il bello e il cattivo tempo come si suol dire. Ho perso la seconda partita del girone di qualificazione della champions ((livello professionista!!!) con un autogol e un tiro su punizione da una distanza proibitiva, dall' 1 a 0 per me e' finita 2 a 1, ma tu guarda che caso. Le solite magagne!!! :mad:
purtroppo Cloud devo darti ragione.....................
Se devo dare un giudizio ora direi................BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Avvolte mi diverte mentre in altre mi fa cadere le pa**e!!!!!!!
oltre a ciò che hai citato, noto una maggiore macchinosità rispetto alla demo, movimenti ancora senza senso sia dei miei che della cpu con azioni che in alcuni casi non hanno senso logico.
Riscontro un' eccessiva ricerca del lancio lungo come fattore predominante a prescindere dalla squadra che si affronta, scelta chiara di una programmazione voluta....per carià, gameplay vario e situazioni in campo che ce le siamo sognate con il 19 ma che purtroppo dopo già alcune partite portano ad un appiatimento e noia generale.
Ad esser sincero se devo dire che mi stò divertendo mentirei a me stesso e soprattutto a voi altri.
Continuerò ad approfondirlo ed anche se il maestro riesce a girarmi gli address per potermi patchare l'axe a mio piacimento, le dinamiche rimangono le stesse.......per cui non credo di vedere la luce in fondo al tunnel, spero di sbagliarmi e di ricredermi perchè Pes per me rappresenta la mia storia che mi ha accompagnato fin da piccolo e per questo non voglio rinunciarci.
Detto ciò farò di tutto e di più per trovare quel divertimento che mi garantisca la longevità necessaria per passare l'intero anno con questa nuova edizione...............carne al fuoco come sempre ce n'è tanta così come le potenzialità sembrano maggiori rispetto agli anni anteriori, ma ho sempre quella sensazione di stare davanti ad una bella grigliata di carne succolenta ma dal sapore nauseabondo.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi forse sto per dire una cazz...volata. Allora:
1 mettete nella cartella di gioco il dpfilelist di baris (quello he usavate per la demo)
2 regolatelo per puntare sul download e sul dpfilelist che trovate nella cartella principale del gioco;
3 ora dovreste vedere (facendo partire il dpfilelist) che avete 3 DLC (1.0 1.1 e 2.0);
4 selezionate solo il 1.0 e portatelo così nel lato destro della sezione;
5 rigenerate mettendo nodlc;
6 giocate e ditemi le vostre impressioni.
io ce l'ho su NODLC amico mio..............non cambia nulla purtroppo
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
Io ho tolto i turf modificati perche' poi si vede quel terreno di gioco macchiato ed e' veramente brutto da vedere, per le punizioni ho gia' commentato e ce ne siamo accorti tutti, e hai voglia di lamentarsi tanto non serve a niente, ci sono degli errori cosi' evidenti nel gameplay ma per konami vanno bene cosi'.:mad:
Si infatti il turf è uno schifo per ora
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Ragazzi scusate, io ho qualche problema.
1. Continua ininterrottamente a scaricare aggiornamenti.
2. Prima di procedere con la verifica dell'integrità dei file avevo esportato il file .ted della mia squadra
3. Ora che l'aggiornamento é partito ed ha messo a posto le rose (ma si ripete ogni volta), mi dice che non posso più importare la mia squadra, perché appartiene ad una versione precedente.

Inoltre, quando apro il DpfileGenetator vede solo NO dlc (non le v. 1 e 2).

Chiedo aiuto.
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ragazzi ma un fo da mettere in wepes con le divise della serie b , ma ce ho ancora no.......
xche io stavo provando con le divise del anno scorso ma purtroppo non le carica.....

un altra cosa nella cartella documenti koami ecc ecc , dove ce save , wepes, mi e uscita una cartella chiamata...mount...
ma che eeeee......al suo interno ci sono dei file col nome ........VARIATION0000000000.........
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
ragazzi ma un fo da mettere in wepes con le divise della serie b , ma ce ho ancora no.......
xche io stavo provando con le divise del anno scorso ma purtroppo non le carica.....

PesFan.it FO V2

 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Ragazzi scusate, io ho qualche problema.
1. Continua ininterrottamente a scaricare aggiornamenti.
2. Prima di procedere con la verifica dell'integrità dei file avevo esportato il file .ted della mia squadra
3. Ora che l'aggiornamento é partito ed ha messo a posto le rose (ma si ripete ogni volta), mi dice che non posso più importare la mia squadra, perché appartiene ad una versione precedente.

Inoltre, quando apro il DpfileGenetator vede solo NO dlc (non le v. 1 e 2).

Chiedo aiuto.

Ragazzi per favore… cosa può essere successo? Ho esportato la mia squadra prima dell'aggiornamento ed ora non me la fa più importare dicendomi che appartiene ad una versione differente. Ma l'ho creata dentro Pes 20. Come é possibile??? Questo aggiornamento ha rovinato tutto.

Io ho sempre esportato i miei file ted negli scorsi Pes per reimportarli una volta completato l'aggiornamento… Perché mi dà questi problemi?

Vi dico i passaggi che ho fatto:
1. Ho installato v1 e v2 a seguire
2. ho modificato il Cittadella
3. ho esportato la squadra per sicurezza
4. applicato l'aggiornamento del calciomercato dopo aver verificato l'integrità dei files
5. una volta provato a reimportare la mia squadra mi dice che appartiene ad una versione differente. Ma di quale versione si tratta? Grazie a chi mi risponderà...
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,123
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78