(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi,ho installata la Smoke alla quale ho adattato il sider della dream,oggi per la prima volta mi è successo che non mi visualizza il logo della Juventus ad inizio partita prima del calcio d'inizio,in game tutto ok,questo succede solo con lo scoreboard della serieA,come posso risolvere?Grazie
 

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
Ciao ragazzi! Sono nuovo su PC e non ci sto capendo niente... Mi spieghereste come avere più stadi, tutti gli sponsor, scoreboard ecc. ? Qual è il pacchetto più completo e come si installa? Grazie
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Ciao.. Sto cercando una patch con gli allenatori da inserire sulla Smokepatch 20.2.8 e DLC 8.00.. quella di Sila aggiornata a giugno mi crea molti giocatori con la scritta DUMMY. Qualcuno può aiutarmi.. Grazie
 

Ducati1983

Pulcini
17 Ottobre 2018
67
17
8
Amici, non ho trovato nulla in merito, o informazioni un po vaghe. Come mai gli spalti di alcune squadre, di notte si vedono scuri? tutto funziona perfettamente di giorno, ma la sera gli stadi sono scurissimi...
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Amici, non ho trovato nulla in merito, o informazioni un po vaghe. Come mai gli spalti di alcune squadre, di notte si vedono scuri? tutto funziona perfettamente di giorno, ma la sera gli stadi sono scurissimi...
Prova a cercare gli stadi che ti fa quest effetto. Alcuni stadi sono stati fixati e risolto questo problema. Scrivi il nome sulla rucerca di siti tipo pesnewsupdate e vedi se c è lo stadio aggiornato
 
  • Like
Reactions: Ducati1983

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ragazzi devo chiedervi una cosa: qualcuno sà dove erano inseriti, nella IPM PATCH, tutti gli sponsor che apparivano nelle sale stampa durante la MASTER LEAGUE? in quale cartella intendo...
perchè ho messo la smoke ma è sparito tutto, se qualcuno può aiutarmi a rintracciarli nella vecchia IPM mi farebbe un piacere. Grazie


EDIT: risolto, stavano nella vecchia cartella save della IPM, se a qualcuno servisse.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gae100 e Carmelo93

Leggendabruciata

Primi Calci
17 Settembre 2017
16
1
3
PSN ID
dragonslegends
Ciao raga!! un consiglio veloce...per la versione NRSG V2 di holland, che numero mi consgliate di mettere per i portieri??

0 = molto forti
1 = forti
2 = normale

in pes normalmente senza versione come sarebbero?? grazie in anticipo per la risposta!!
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Ciao a tutti! Avrei bisogno , se possibile, un aiuto! Con la smoke patch ho installato il file per "vedere i tasti" del controller come la PS4! Ora vorrei tornare alla configurazione della XBOX, qualcuno può girarmi il file?
é questo:
SMK_Addcontrol.cpk (questo è però chiaramente quello della ps4)
Grazie e buona gironata!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao a tutti! Avrei bisogno , se possibile, un aiuto! Con la smoke patch ho installato il file per "vedere i tasti" del controller come la PS4! Ora vorrei tornare alla configurazione della XBOX, qualcuno può girarmi il file?
é questo:
SMK_Addcontrol.cpk (questo è però chiaramente quello della ps4)
Grazie e buona gironata!

basta deselezioni il file da te segnato e rigeneri il file dplist e riavrai la schermata dei controller base.
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi volevo chiedervi una cosa: per chi non voglia smanettare troppo con patches complete per la versione pc Steam del gioco, esiste nel web qualche buon Option File che possa essere installato facilmente con un semplice copia-incolla nella cartella Documenti>KONAMI etc. etc. ?
Ogni suggerimento è ben accetto ! Attendo il vostro aiuto !
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Ciao ragazzi! Sono nuovo su PC e non ci sto capendo niente... Mi spieghereste come avere più stadi, tutti gli sponsor, scoreboard ecc. ? Qual è il pacchetto più completo e come si installa? Grazie
vai nella sezione SIDER e scaricati tutto. E Studia :) come abbiamo fatto tutti :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,591
113
PSN ID
Safelb
Qualcuno ha i vari team ID degli stadi francesi?
Ho scaricato il Pack ma non hanno messo il map team
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,591
113
PSN ID
Safelb
Una domanda per chi usa la Smoke Patch: ha le rivalità squadre impostate?
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ciao ragazzi, vorrei inserire qualche patch e gli stadi reali con tanto di scoreboard.... Premetto che sono imbranato con il PC e quindi chiederò un aiuto di qualcuno che ci sappia fare, voi cosa mi consigliate di mettere? Come già detto mi interessa avere tutte le divise (Come già è possibile su ps4 ovviamente) e in più aggiungere gli stadi con tNto di scoreboard ed adboatds

Su questo forum cosa posso scaricare con tanto di guida?
Ho visto che c'è il server per gli stadi ma per inserire volti e divise devo scaricare un altra patch? Sentivo parlare della smoke... Grazie a chi saprà aiutarmi
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ciao ragazzi, vorrei inserire qualche patch e gli stadi reali con tanto di scoreboard.... Premetto che sono imbranato con il PC e quindi chiederò un aiuto di qualcuno che ci sappia fare, voi cosa mi consigliate di mettere? Come già detto mi interessa avere tutte le divise (Come già è possibile su ps4 ovviamente) e in più aggiungere gli stadi con tNto di scoreboard ed adboatds

Su questo forum cosa posso scaricare con tanto di guida?
Ho visto che c'è il server per gli stadi ma per inserire volti e divise devo scaricare un altra patch? Sentivo parlare della smoke... Grazie a chi saprà aiutarmi
Si fai così come dici, per iniziare è comodo.
Io ho installato la smokepatch (che è autoinstallante) + il sider con stadium server incorporato nel quale aggiungi tutti gli stadi che trovi sul web
Anche la smoke ha lo stadium server ma credo sia in cpk quindi ogni volta che vuoi aggiungere uno stsdio devi "trasformarlo" con appositi strumenti.
Mentre se ce l'hai per conto tuo (il sider con dentro stadium server) basta aggiungere le cartelle e le relative stringhe nel map.txt ( presente anch'esso nello stadium server)
 
  • Like
Reactions: Luigi124

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,663
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988