(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ant093

Esordienti
11 Febbraio 2019
105
30
28
PSN ID
Anto-Shark
ragazzi ho scaricato la Smoke Patch, installo tutto seguendo il tutorial ma quando avvio il gioco parte e mi esce una schermata nera, anche a voi capita?
 

Aldo Raine

Pulcini
29 Aprile 2020
88
100
33
Ragazzi qualcuno di voi ha risolto il problema no string?
Se hai un po' di manualita', ti scompatti il dlc 7 e inizi a mettere le cartelle ,con un senso logico, dentro le cartelle IPM patch in live cpk,tranne alcuni files del database.
Il mio gioco ha versione 1.0.7 e dlc 5.0 ,cosi posso usare un vecchio edit con cui mi trovavo benissimo e nel frattempo ho tutti i files del dlc 7 , l'europeo, gli stadi, i volti...:)
Non e' difficile, ragiona sempre sul fatto che in live cpk, la stringa fa leggere prima il nome che noi diamo alla cartella, subito dopo deve esserci una cartella asset o common...(y)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,612
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi una domanda: c è modo dalle impostazioni di Steam di aggiornare pes manualmente e non automaticamente???? Ho dato un occhiata ma non ho trovato questa opzione, quasi come se i giochi si debbano aggiornare per forza.
Qualcuno può darmi qualche lume in merito?
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Se hai un po' di manualita', ti scompatti il dlc 7 e inizi a mettere le cartelle ,con un senso logico, dentro le cartelle IPM patch in live cpk,tranne alcuni files del database.
Il mio gioco ha versione 1.0.7 e dlc 5.0 ,cosi posso usare un vecchio edit con cui mi trovavo benissimo e nel frattempo ho tutti i files del dlc 7 , l'europeo, gli stadi, i volti...:)
Non e' difficile, ragiona sempre sul fatto che in live cpk, la stringa fa leggere prima il nome che noi diamo alla cartella, subito dopo deve esserci una cartella asset o common...(y)
Ti ringrazio!
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Se hai un po' di manualita', ti scompatti il dlc 7 e inizi a mettere le cartelle ,con un senso logico, dentro le cartelle IPM patch in live cpk,tranne alcuni files del database.
Il mio gioco ha versione 1.0.7 e dlc 5.0 ,cosi posso usare un vecchio edit con cui mi trovavo benissimo e nel frattempo ho tutti i files del dlc 7 , l'europeo, gli stadi, i volti...:)
Non e' difficile, ragiona sempre sul fatto che in live cpk, la stringa fa leggere prima il nome che noi diamo alla cartella, subito dopo deve esserci una cartella asset o common...(y)
devi cancellare la cartella ita se usi la lingua scritta italiana nel vecchio database iPM PAtch
(sider --->livecpk credo in quanto non uso questa patch)
se usi inglese scritto cancella la cartella eng
 
  • Like
Reactions: gianmario

Gabrius

Primi Calci
17 Giugno 2020
3
0
1
Buongiorno ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi una patch per PES Lite per PC, che funzioni anche nella modalità MyClub?
Qualcosa che mi faccia vedere le facce ed i nomi dei vari Klopp, Guardiola, etc. I kit di Liverpool, Real, Atletico..

Ho provato la PesFan patch v10 ma mi dà questo errore:
6f6af25b77417cd0c4ae9e51bf221926.png


E sostanzialmente non mi ha modificato niente in game.

Poi ho provato la SmokePatch (ultima versione, compatibile con data pack 7.0), mi dà lo stesso errore ma mi ha modificato correttamente kit squadre e nomi allenatori nella modalità offline (ma non in quella online MyClub che è quella che mi interessa).

Qualcuno può aiutarmi?
Gioco a Pes Lite tramite Steam.
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Buongiorno ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi una patch per PES Lite per PC, che funzioni anche nella modalità MyClub?
Qualcosa che mi faccia vedere le facce ed i nomi dei vari Klopp, Guardiola, etc. I kit di Liverpool, Real, Atletico..

Ho provato la PesFan patch v10 ma mi dà questo errore:
6f6af25b77417cd0c4ae9e51bf221926.png


E sostanzialmente non mi ha modificato niente in game.

Poi ho provato la SmokePatch (ultima versione, compatibile con data pack 7.0), mi dà lo stesso errore ma mi ha modificato correttamente kit squadre e nomi allenatori nella modalità offline (ma non in quella online MyClub che è quella che mi interessa).

Qualcuno può aiutarmi?
Gioco a Pes Lite tramite Steam.
Che io sappia funzionante in my club non esistono patch.. ma non sono informato tanto da potertelo dire con certezza
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Gil69

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga x favore mi dite che devo scaricare per modificare la visuale ho scaricato il nesacamera ma se premo la barra non mi apre niente come si modifica
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
allora ragazzi chi mi spiega come faccio a vedere le maglie che in champions hanno la toppa champions e in campionato la toppa serie a e' possibile oppure no???
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
allora ragazzi chi mi spiega come faccio a vedere le maglie che in champions hanno la toppa champions e in campionato la toppa serie a e' possibile oppure no???
Devono essere specificamente inserite nel KitServer
Ad esempio p1 così avrà il badge segue A
P1-ucl badge Champions
P1-CI esempio coppa Italia
E via dicendo... tutto questo devi avere le cartelle con i vari p1,P2 come ti ho scritto sopra e nell’order.ini anche.. non so se mi sono spiegato:rotfl:
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Devono essere specificamente inserite nel KitServer
Ad esempio p1 così avrà il badge segue A
P1-ucl badge Champions
P1-CI esempio coppa Italia
E via dicendo... tutto questo devi avere le cartelle con i vari p1,P2 come ti ho scritto sopra e nell’order.ini anche.. non so se mi sono spiegato:rotfl:
ola gabri ma nel kit server dici ci dovrebbe essere una cartella che ne so napoli dentro napoli p1 poi p2 cosi intendi??
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Giack188

Primi Calci
19 Maggio 2020
3
1
1
@ciuffu Mi sapete aiutare un attimo,io non riesco a capire perchè ho la versione di pes V7.0 e invece il pacchetto dati 5.0 mi sapete aiutare? Grazie
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep