(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ant093

Esordienti
11 Febbraio 2019
105
30
28
PSN ID
Anto-Shark
Ragazzi a Diventa un mito si può chiedere di andare in prestito, o solo il trasferimento?
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Praticamente guardando adesso i contenuti del DLC 8 hanno aggiornato solo alcuni volti e poco più......essendo offline,non avendo applicato i contenuti del dlc 8 sono aggiornato,cioè schermata con 1.08 e 8.0 ma senza pack integrato,quindi l'Fo ed il Dt rimangono cosi, per adesso.....l'Exe ovviamente è quello nuovo,ma il nostro Mitico Holland saprà deliziarci con il nuovo Exe...
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Come posso giocare con la versione 7 dopo aver cancellato quella per sbaglio rilasciata oggi, e sostituito l'exe con quello vecchio?
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Praticamente guardando adesso i contenuti del DLC 8 hanno aggiornato solo alcuni volti e poco più......essendo offline,non avendo applicato i contenuti del dlc 8 sono aggiornato,cioè schermata con 1.08 e 8.0 ma senza pack integrato,quindi l'Fo ed il Dt rimangono cosi, per adesso.....l'Exe ovviamente è quello nuovo,ma il nostro Mitico Holland saprà deliziarci con il nuovo Exe...
Io non ho ancora avviato il gioco (quindi presumo che sia rimasto al DLC 7 come avevo fino a ieri sera). Come faccio a mantenerlo? Grazie
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Una volta che avvii Pes te lo fa in automatico ...se hai fatto una copia dell'exe ,save e dt vecchi li rimetti,rigenerando con il Dpfilelist,spuntando fino al dlc7..
 

Frank99

Primi Calci
5 Giugno 2020
5
0
1
Buonasera a tutti avrei 2 curiosità: vorrei mettere degli stadi (Etihad Stemford Bridge e il Bernabeu su tutti) come dovrei fare? Ho messo lo stadium server ma dopo che dovrei fare per mettere questi stadi? E poi aperto Pes come faccio ad usarli?

l’altra: ho un piccolo ”fastidio” per quanto riguarda la Champions...la coppa va bene è fatta bene ma le “striscette” (quelle che sono messe sulle orecchie della coppa con il colore della squadra vincitrice) sono buggate... ho vinto la Champions con lo United e al momento della premiazione si buggano e diventano bianche e poi spariscono... come potrei aggiustarlo?
 

Freddysa1984

Esordienti
13 Giugno 2020
160
22
18
PSN ID
Freddysa84
Ragazzi nonostante ho l'aggiornamento automatico online disattivato, all'avvio di pes mi ha comunque aggiornato al dlc 8.0. mi ha sballato tutto il file opzioni e quindi la smoke patch. infatti mi ha cambiato nomi di alcuni giocatori nella master e non ci sono più bundesliga, mls e poi non ci sono più le squadre licenziate di premier e liga. bisongna aspettare qualche aggiornamento della smoke?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi nonostante ho l'aggiornamento automatico online disattivato, all'avvio di pes mi ha comunque aggiornato al dlc 8.0. mi ha sballato tutto il file opzioni e quindi la smoke patch. infatti mi ha cambiato nomi di alcuni giocatori nella master e non ci sono più bundesliga, mls e poi non ci sono più le squadre licenziate di premier e liga. bisongna aspettare qualche aggiornamento della smoke?
L aggiornamento è disponibile sul loro sito
Provato tutto ok
 

Mollycon

Pulcini
28 Maggio 2020
33
5
8
a me non mi avvia pes, ho copiato i 2 file classici del sider, ho avviato il sider, ho avviato l"exe di pes niente non me lo fa partire...bhooo e un mese che schlero e non sto giocando a pes,,,che palleee
Non devi avviare l'exe di PES, lo fa automaticamente il Sider dopo che lo lanci! Ad ogni modo finchè non pubblicheranno gli aggiornamenti delle patch (io uso la EvoWeb) compatibili con in nuovo exe 8.0 nessun Sider funzionerà...
 

Mollycon

Pulcini
28 Maggio 2020
33
5
8
Non devi avviare l'exe di PES, lo fa automaticamente il Sider dopo che lo lanci! Ad ogni modo finchè non pubblicheranno gli aggiornamenti delle patch (io uso la EvoWeb) compatibili con in nuovo exe 8.0 nessun Sider funzionerà...
mi correggo...il sider 6.3.7 funziona con l'exe 8.0 e DLC 8 !
 
  • Like
Reactions: Furiola

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
mi correggo...il sider 6.3.7 funziona con l'exe 8.0 e DLC 8 !
Ciao, anche io uso la evoweb. Hai per caso aggiunto i campionati MLS e J-League per esempio? Perchè mi ritrovo alcune leghe...credo fake che potrei anche sostituire...sempre che si possa. Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze