(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
ho deselezionato tutta la sound track sia per i menu che nei momenti salienti ma continuo a sentire le canzoni nei menu della master ,nei risultati dopo partita e nelle classifiche,qualcuno ha idea di come posso fare a toglierle ?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
io l'ho scaricata da steam,ma se vado su opzioni lingua su schermo c'è solo inglese.
Quando le scarichi da steam salvati i file con dicitura "ita" in una cartella, senno' te li cancella, ogni volta che scarichi una telecronaca nuova ti cancella i file delle altre, per questo te le devi prima salvare e dopo le rimetti tutte insieme.;)
 
  • Like
Reactions: dextervr

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Qui trovate tutti gli Aerial View più i tre stadi incriminati ;), Bernabeu, Anfield e Signal Iduna Park.
Non penso di dovervi insegnare ad inserire uno stadio :D
L'unica cosa che dovete fare è modificare gli ID nel map_teams.txt dello stadium-server
Anfield 33
Bernabeu 21
Signal 51

Download Stadi + Aerial View
Tunnel.lua

ho sistemato il Bernabeu ma il tunnel di Anfield rimane lo stesso...anche scaricando i tuoi files
boh ho fatto vari tentativi ma non so proprio dove sbaglio, mi arrendo quanto meno ora i giocatori noin escono dalle tribune trasparenti
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
ho sistemato il Bernabeu ma il tunnel di Anfield rimane lo stesso...anche scaricando i tuoi files
boh ho fatto vari tentativi ma non so proprio dove sbaglio, mi arrendo quanto meno ora i giocatori noin escono dalle tribune trasparenti
Si e' lo stesso anche per me, non c'e' verso di vedere entrambi i tunnel e gli stadi dall'esterno, ho provato anche il tool per cambiare l'ID degli stadi che ha postato therockets, ma poi, funziona il tunnel dell'Anfield ma non si vede il tunnel del Bernabeu, e in piu' i campi sono neri, non ci capisco piu' niente, ci rinuncio, faro' a meno del tunnel del Liverpool.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Si e' lo stesso anche per me, non c'e' verso di vedere entrambi i tunnel e gli stadi dall'esterno, ho provato anche il tool per cambiare l'ID degli stadi che ha postato therockets, ma poi, funziona il tunnel dell'Anfield ma non si vede il tunnel del Bernabeu, e in piu' i campi sono neri, non ci capisco piu' niente, ci rinuncio, faro' a meno del tunnel del Liverpool.
Sulle viste Esterne almeno li ho risolto...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
ragazzi c'è un modo per mettere la telecronaca in inglese tenendo però la lingua del gioco in italiano?

Fai così:
- vai sul sito Smoke e scarica il Pack lingue (include pure la jappo con Khabira)
- i file che scarichi li copi nella cartella "data" all internodi pes
- avvi e ti trovi nel menù tutt'e le lingue a schermo (di default L italiano) e tutte le lingue delle telecronache
Kabira incluso
 
  • Like
Reactions: streetpride

salvoyamaha8017

Esordienti
20 Gennaio 2019
100
28
28
Purtroppo niente anche al bernabeu...ce qualche conflitto insieme ad Anfield che non troviamo
se avete gli stadi con lo stesso id dovete specificare id della squadra nel modulo sider esempio

elseif ctx.home_team == 2293 and ctx.stadium == 9 then
if ctx.timeofday == 0 then
tunnel = "Stadium\\Signal Iduna Park Ex"
else
tunnel = "Stadium\\Signal Iduna Park"
 
  • Like
Reactions: therockets

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
ciao ragazzi qualcuno sa dove posso trovare il volto di schuurs e pierie dell'ajax per favore?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Purtroppo niente anche al bernabeu...ce qualche conflitto insieme ad Anfield che non troviamo
Ho trovato un compromesso per riuscire a vedere entrambi gli esterni e i tunnel dei due stadi, scarica questi file e segui le istruzioni:
Fammi sapere come va', al momento meglio di cosi' non sono riuscito a fare. Sono due giorni che sto a provare e a riprovare varie combinazioni.:rolleyes::(
 
  • Like
Reactions: Holland_

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Qui trovate tutti gli Aerial View più i tre stadi incriminati ;), Bernabeu, Anfield e Signal Iduna Park.
Non penso di dovervi insegnare ad inserire uno stadio :D
L'unica cosa che dovete fare è modificare gli ID nel map_teams.txt dello stadium-server
Anfield 33
Bernabeu 21
Signal 51

Download Stadi + Aerial View
Tunnel.lua
Simo come mai non sento piu gli inni delle squadre quando entrano?ho anche modificato gli ID cambiati nel tournament_anth_tunnel.lua
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL