(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
ciao ragazzi vi chiedo una dritta : il kitserver mi mostra nella stringa in alto i kit di EL e CL di Lazio e Atalanta ma in gioco non li vedo ( vedo inoltre i nomi sovrapposti ai numeri ) cosa dovrei controllare / modificare nel kitserver ? Vedo correttamernte le patch di Milan Juve inter Napoli Roma etc...grazie mille
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
!!!! Per chi volesse rimuovere il pubblico nello stadio: scaricate e sostituite questo file dentro la cartella data
Fate sempre una copia del file. A me non ha dato problemi. Il gioco parte e il pubblico è vuoto
 
Ultima modifica:

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
!!!! Per chi volesse rimuovere il pubblico nello stadio: scaricate e sostituite questo file dentro la cartella data
Fate sempre una copia del file. A me non ha dato problemi. Il gioco parte e il pubblico è vuoto
Poi andate su modifica audio e azzerate il pubblico e il gioco è fatto :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    756.1 KB · Visualizzazioni: 53
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: peppiness90

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
inno juventus per tournament_anthems
inserire al seguente percorso
\sider-6.2.3\content\tournament_anthems\Teams\Italy
mi potresti passare questo inno?
il link non funziona
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga ma dopo l'aggiornamneto di pes ed aver messo l'aggiornamento del sider mi ritrovo le rose non aggiornate perchè?
 

Patri

Primi Calci
28 Febbraio 2020
1
0
1
PSN ID
P98kr
Non và più il sider, non ho fatto in tempo a fermare l'aggiornamento di steam , come si sistema? Scarico il nuovo exe e dll di juce?
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ma come caspita si fa ad inserirlo ?
Non si sovrappone all’ inno della serie A
Content /Audio -demo /athems
E stringa in modules
Ancora non sono riuscito ad inserire l’ Esultanza del pubblico di Ronaldo e dybala
C’e Una guida ?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ciao a Tutti,
ho iniziato la ML con l'Atletico Madrid, tutto patchato in LIGA, spettacolo!
Stamattina mi è venuta la brillante idea di scaricare da PESNEWUPDATE (sito spettacolare) il nuovo Stadio Wanda Metropolitano.
Sembrava tutto ok ma ora praticamente il campo è innevato!
Ho rimesso la versione precedente che non avevo sovrascritto ma spostato ma nulla da fare: campo sempre bianco.
ID TEAM e Stadio corretti: 172, 009
Cartelle nominate e sider compilato correttamente.
Cosa diavolo sto sbagliando???
Non va solo questo!
Qualcuno può suggerirmi qualcosa o passarmi il Wanda metropolitano del suo sider?
Grazie
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ciao a Tutti,
ho iniziato la ML con l'Atletico Madrid, tutto patchato in LIGA, spettacolo!
Stamattina mi è venuta la brillante idea di scaricare da PESNEWUPDATE (sito spettacolare) il nuovo Stadio Wanda Metropolitano.
Sembrava tutto ok ma ora praticamente il campo è innevato!
Ho rimesso la versione precedente che non avevo sovrascritto ma spostato ma nulla da fare: campo sempre bianco.
ID TEAM e Stadio corretti: 172, 009
Cartelle nominate e sider compilato correttamente.
Cosa diavolo sto sbagliando???
Non va solo questo!
Qualcuno può suggerirmi qualcosa o passarmi il Wanda metropolitano del suo sider?
Grazie
Luca prova questo che uso io, non dovresti avere piu' problemi:
 
  • Like
Reactions: Mario90

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Luca prova questo che uso io, non dovresti avere piu' problemi:

Grazie 1000!!!
Appena posso lo provo!!!
Ne ho provati 3 con esito negativo!
Eppure ho controllato tutto ed e corretto!
L unico mio dubbio e che lo stadium server incluso il Wanda Metropolitano li ho installati tramite patch .exe della Smoke, di fatto pero funzionano tramite il Sider.
Ne ho aggiunti 3-4 a mano e vanno tutti, poi ho aggiunto a mano il Wanda nuova release e mi da il terreno bianco.
Comunque provo pure il tuo: se non funziona vuol dire che qualcosa va in conflitto con la smoke patch anche se e molto strano
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao a Tutti,
ho iniziato la ML con l'Atletico Madrid, tutto patchato in LIGA, spettacolo!
Stamattina mi è venuta la brillante idea di scaricare da PESNEWUPDATE (sito spettacolare) il nuovo Stadio Wanda Metropolitano.
Sembrava tutto ok ma ora praticamente il campo è innevato!
Ho rimesso la versione precedente che non avevo sovrascritto ma spostato ma nulla da fare: campo sempre bianco.
ID TEAM e Stadio corretti: 172, 009
Cartelle nominate e sider compilato correttamente.
Cosa diavolo sto sbagliando???
Non va solo questo!
Qualcuno può suggerirmi qualcosa o passarmi il Wanda metropolitano del suo sider?
Grazie
a me faceva cosi anche il campo del lille poi ho messo la cartella superglobal e il terreno è tornato buono
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,123
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78