(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Esatto nel tunnel.lua devi avere gli id dei tuoi stadi nello stadium-server, e fin qui tutto ok.
Il problema delle sovrapposizioni delle aeria view avviene se si hanno due stadi con lo stesso id,
Esempio:
Anfield ID 21
Bernabeu ID 21
Il tunnel.lua utilizzzerà sempre quello di Anfield perchè dal modulo legge prima il 21 di Anfield, questo lo si può risolvere utilizzando un diverso Anfield, io per esempio utilizzo un Anfield con ID 33, o un diverso Bernabeu


Io utilizzo il tunnel.lua altrimenti niente aerial view e tunnel, entrace.lua per ingressi e trofei, non utilizzo il trophy-server perchè ho già tutto nell'entrace.lua, dipende solo cosa vogliamo noi ;)

Ho risolto un paio di stadi mi manca solo Anfield ma credo che vada in conflitto perché lo 033 dovrebbe essere l Allianz parque del Palmeiras che penso sia presente e licenziato
Come potrei risolvere assegnando un numero non occupato sia nelmodulo tunnel che nel mapteam?
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
@SimoMoki Esiste un tool per cambiare ID agli stadi?:rolleyes:
Ho risolto un paio di stadi mi manca solo Anfield ma credo che vada in conflitto perché lo 033 dovrebbe essere l Allianz parque del Palmeiras che penso sia presente e licenziato
Come potrei risolvere assegnando un numero non occupato sia nelmodulo tunnel che nel mapteam?
Non credo si possano modificare gli id degli stadi, ne dargliene a caso nei moduli, ma è solo una mia supposizione ;)
Per quanto riguarda i tunnel di entrata di Anfield, a me non fa vedere sempre lo stesso, penso vada random, a volte mi fa vedere tutto a volte i giocatori sono già quasi fuori dal tunnel...
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Comunque non ho avuto bisogno di cambiare ID agli stadi, con quello che ho postato mi funziona tutto ;)
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
questo modifica la tipologia delle reti stadio Giuseppe Meazza

prima
161039

dopo
161037
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Provato adesso il Bramall Line ,perfetto,finalmento riesco a giocare in questo stadio,adesso voglio provare gli stadi che leggendo sul forum,ad alcuni non funzionano,io ho il turf per tutti gli stadi

Ciao Giogi,io questa settimana li ho rimappati quasi tutti,ed appunto alcuni erano errati ,anche solo per una virgola fuori posto o come hai scritto England al posto di Inghilterra,controllate anche le anteprime degli stadi,sono importanti perchè alcune,tipo Middlesbrough era anche in altre cartelle Inghilterra, ma in altre squadre... erano proprio fuori posto,ci ho messo una settimana,tra scaricarmi quelli che mi mancavano ancora in quella enorme cartella di VirtuaRed,cercarmi le anteprime di stadi dove mancavano,se non è tutto perfetto si hanno dei problemi in lettura,275 stadi da controllare non sono pochi......
azz 275 ne hai ? hai una lista ? me sembrava di averne tantissimi ma credo di averne un 200 circa
 

salvoyamaha8017

Esordienti
20 Gennaio 2019
101
28
28
  • Like
Reactions: Gae100

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
ragazzi c'è un modo per mettere la telecronaca in inglese tenendo però la lingua del gioco in italiano?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
io l'ho scaricata da steam,ma se vado su opzioni lingua su schermo c'è solo inglese.
l'unico modo per avere telecronache in lingue diverse e testo in italiano è scaricarle da qualche sito (quello della smoke ad esempio) se le scaricate da steam vi mette il testo nella lingua che scegliete.