(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
si puo creare per qualsiasi giocatore che segni un gol
Ciao, ottimo. Ok sia il goal sound di CR7 e inni ingresso squadre.
Volevo capire x i goal sound x ogni giocatore.
Volevo fare un test tipo Real Stadium di Mauri con i giocatori dell'Atalanta.
Come si assegnano i file mp3 ai giocatori?
Grazie mille
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ciao, ottimo. Ok sia il goal sound di CR7 e inni ingresso squadre.
Volevo capire x i goal sound x ogni giocatore.
Volevo fare un test tipo Real Stadium di Mauri con i giocatori dell'Atalanta.
Come si assegnano i file mp3 ai giocatori?
Grazie mille
si deve creare un modulo che legga gli id dei giocatori ed assegni loro un Coro goal perché per ora è limitato solo a determinate animazioni. Ti faccio un esempio: se Ronaldo esulta con la sua famosa esultanza si sente siuuu...ma se assegno la stessa esultanza ad un altro giocatore tipo Bonucci e segno un gol si sentirà lo stesso tipo di esultanza(siiuuuu) xche legata a quella animazione postgoal piuttosto che al giocatore stesso. Per gli inni è più facile xche si può legare un inno anche ad una determinata squadra oltre che al manifestarsi di una determinata animazione tipo entrata in campo dopo il tunnel.
 
Ultima modifica:

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
si deve creare un modulo che legga gli id dei giocatori ed assegni loro un Coro goal perché per ora è limitato solo a determinate animazioni. Ti faccio un esempio: se Ronaldo esulta con la sua famosa esultanza si sente siuuu...ma se assegno la stessa esultanza ad un altri giocatore tipo Bonucci e segno un gol si sentirà lo stesso tipo di esultanza xche legata a quella animazione postgoal piuttosto che al giocatore stesso. Per gli inni è più facile xche si può legare un inno anche ad una determinata squadra oltre che al manifestarsi di una determinata animazione tipo entrata in campo dopo il tunnel.
Ah ok. quindi un pochetto complicato :-(
 

ST01PA

Pulcini
11 Novembre 2019
60
10
8
PSN ID
ST01PA
ciao ragazzi, è possibile avere GP ( coins ) illimitati nella modalità my club? grazie mille
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao a tutti
Ho bisogno del vostro aiuto
Ho modificato tutta la serie A con gli ultimi trasferimenti, però quando scelgo la squadra per coppe, master ecc va tutto bene, invece quando gioco un amichevole mi propone le vecchie formazioni konami. Immagino che sia perché scarica i live update, ma è solo una mia ipotesi. Cosa posso fare? Grazie per l'aiuto
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti salvati il tuo Fo, intendo quello da te modificato e metti il blocco agli aggiornamenti live
 

ST01PA

Pulcini
11 Novembre 2019
60
10
8
PSN ID
ST01PA
ciao ragazzi, qualcuno gentilmente puó spiegarmi come realizzare volti? ho già scaricato blender e photoshop
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online