(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Provando ad entrare con il sider attivo dopo aver scaricato l'aggiornamento ma con il netblock attivo (senza quindi aggiornare le rose) mi sono trovato la Liga Colombiana ancora attiva (y) ma ho perso la Bundesliga e le asiatiche e le americane importate con MLS e tutto. :rolleyes:

Allego qualche screen:
141680

141681

A parte che non capisco come mai il sider mi dia sempre neve quando gioco con meteo di default, ma vedete che compare regolarmente anche lo stadio di Medellin inserito via sider.

Invece qua ecco qualche screen delle squadre che ho perso:

141682

141683

Complimenti a Konami, direi che hanno rotto le scatole! Mi compro Fifa o, visto che fanno schifo anche loro, meglio Football Manager a questo punto.

Senza nulla togliere a tutti gli utenti e ai modders che si sbattono per creare un gioco decente, ma queste sono prese in giro.
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ho fatto partire il gioco senza Sider e l'of di Paul è integro con Bundesliga perfetta,ho notato che ci sono parecchie nazionali con kit aggiornati,vedi Spagna,Italia con 2 e 3 nuove,Svezia,Scozia e altre,ovviamente la Lega Colombiana c'è ma con kit fake ,come prevedibile,basta mettere i kit gentilmente postati in mediafire,adesso provo a far partire il sider e vediamo che succede...
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vabbe' sempre la stessa cosa se si gioca senza sider c'e' il dlc nuovo 3.0 col sider rimane il 2.0
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
vabbe' sempre la stessa cosa se si gioca senza sider c'e' il dlc nuovo 3.0 col sider rimane il 2.0
Ho verificato, il problema non è il sider in sé ma, come suggerito da un utente, il "license root" che licenzia le squadre. Disattivando quel modulo ho perso la Lega Colombiana, ma ho riguadagnato le squadre importate come quelle della Bundes e le americane e asiatiche. Il problema è che togliendo il license forse si vanno a perdere i cori di Predator che davano un bel tocco in più al gioco (bisognerà aspettare un aggiornamento del modder)

141684

141685

Come vedi il volto di Cano era già quello aggiornato anche nella versione precedente, quindi la 3.00 era già installata (e me lo confermava anche la schermata iniziale). Pure qua si vede lo stadio di Medellin e quindi anche il sider funziona in questo caso.
 
D

Deletedmember40021

Guest
Raga al di la' di tutti i problemi di licenze tolte,squadre mancanti,giocatori fake, tutta roba che in un paio di giorni torna come prima, parliamo di cose importanti, possibile che a parte Cloud e Holland nessuno parla del gameplay??? :)
 
  • Like
Reactions: incas36

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ho verificato, il problema non è il sider in sé ma, come suggerito da un utente, il "license root" che licenzia le squadre. Disattivando quel modulo ho perso la Lega Colombiana, ma ho riguadagnato le squadre importate come quelle della Bundes e le americane e asiatiche. Il problema è che togliendo il license forse si vanno a perdere i cori di Predator che davano un bel tocco in più al gioco (bisognerà aspettare un aggiornamento del modder)

Visualizza allegato 141684

Visualizza allegato 141685

Come vedi il volto di Cano era già quello aggiornato anche nella versione precedente, quindi la 3.00 era già installata (e me lo confermava anche la schermata iniziale). Pure qua si vede lo stadio di Medellin e quindi anche il sider funziona in questo caso.
io non ho il license root ma mi dice lo stesso file diversi e non mi fa entrare in modifica
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Raga al di la' di tutti i problemi di licenze tolte,squadre mancanti,giocatori fake, tutta roba che in un paio di giorni torna come prima, parliamo di cose importanti, possibile che a parte Cloud e Holland nessuno parla del gameplay??? :)
non sono riuscito a fare neanche una partita x ora andrea
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi scusate per chi ancora non ha scaricato/aggiornato al nuovo dlc e nuovo exe, e' possibile riassumere cosa e' meglio fare/non fare e quali sono le conseguenze?
Aggiornare il gioco a sider spento?

Altrimenti penso che ripesco pes19 :) Vi ringrazio

O, meglio ancora, e' consigliabile restare al dlc 2.01 a sto punto?
 
  • Like
Reactions: Pesmanzo

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
io non ho il license root ma mi dice lo stesso file diversi e non mi fa entrare in modifica
Se giochi con l'FO di Paul Pogba devi riferirti al suo topic, io ho impostato il sider di Holland ma non ho mai utilizzato l'FO di Paul perché mi sono divertito a personalizzarlo un po' senza usare neanche la EvoWeb.
 
  • Like
Reactions: pioss993

andreiiw

Pulcini
3 Dicembre 2019
49
53
18
PSN ID
White_hammer944
@*Supernova* io ho fatto un paio di partite con la Juventus è lo trovato parecchio piacevole in quanto assomiglia molto alla demo, si vedono subito dei miglioramenti soprattutto per quanto riguarda la maggior libertà di movimento ma poi in genere anche i contrasti li vedo un pò migliorati nel senso che l'arbitro fischia un pò di puù rispetto a prima, comunque e ancora un pò da testare, ma sicuramente da parte mia sono soddisfatto. Quelli della konami sono sulla buona strada speriamo che continuano cosi!
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Lato gameplay mi sembra lo stesso gioco di sempre (comunque ottimo per me)...non vedo grosse differenze sull'arbitro, ma è aumentata la reattività dei giocatori (compresi i portieri). Forse questo porta ad avere più facilita nei dribbling ed un maggior numero di rigori...

Confermo per chi ha problemi di squadre fake di provare a disattivare il "preds license root" nel sider. Probabilmente bisognerà attendere una versione aggiornata al DLC per avere di nuovo tutto licenziato.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Se non aggiorni squadre di club e nazionali ovviamente lo zenit non avrà lo stadio di casa in game. Però se viene estratto e messo in stadium server si assegna manualmente.
no ora ho capito
non ce lo stadio dello zenit
il nuovo stadio e quello del gremio :(
come si vede nel trailer ufficiale del data pack 3
ma avevano detto che avrebbero messo quello dello zenit...l'ho ricordo benissimo:mad:
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Raga al di la' di tutti i problemi di licenze tolte,squadre mancanti,giocatori fake, tutta roba che in un paio di giorni torna come prima, parliamo di cose importanti, possibile che a parte Cloud e Holland nessuno parla del gameplay??? :)
Allora la liga Aguila comunque si e' sballata con l'aggiornamento, attendo il fix dei ragazzi di Pesfan.it, ma per il resto mi sembra che e' tutto a posto, per quanto riguarda il gameplay mi sembra ritornato il PES 2020 della demo, nel senso che si nota di nuovo la differenza tra giocatori forti e meno forti, un po' di casualita' in piu' sulle palle vaganti, non ci arriva sempre prima il giocatore della CPU, ma per la questione posizionamento dei giocatori in campo non c'e' nessun cambiamento purtroppo, cioe' in possesso palla CPU c'e' sempre molto spazio libero per i giocatori che possono impostare il gioco tranquillamente e invece quando ho palla io mi ritrovo subito gli avversari addosso ai miei e posizionati con troppa precisione sulle traiettorie come ho sempre lamentato, sempre un po' troppo precisi i difensori nel toglierti palla e nell'intercettare il pallone anche quando non dovrebbero, ma adesso sembra che si creino situazioni un po' piu' casuali durante il gioco che fanno si che il gameplay sia piu' imprevedibile e non gia' scontato come era prima e con i giocatori piu' veloci si riesce a difendere meglio il pallone e magari riesci pure a prendere fallo. La palla secondo me "vola" ancora un po' troppo dovrebbe avere un po' piu' di peso ma questo si dovrebbe risolvere modificando il 'ball rebound' e il 'peso palla' appunto sull'exe, una cosa che trovo molto fastidiosa e' l'ultimo passaggio filtrante sulla punta che il gioco mi fa fare sempre con la palla a palombella invece che rasoterra facendomi perdere velocita' e precisione molto spesso. Vabbe' nessuno e' perfetto, figuriamoci konami!:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: remus77

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
cioè praticamente hanno fatto un dlc downgrade non aggiungendo praticamente niente e eliminando una lega complimenti gran lavoro konami
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
e lo chiamano pure aggiornamento gratuito ahahahahahahahaha dovrebbero pagare loro per i danni che fanno
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Provando ad entrare con il sider attivo dopo aver scaricato l'aggiornamento ma con il netblock attivo (senza quindi aggiornare le rose) mi sono trovato la Liga Colombiana ancora attiva (y) ma ho perso la Bundesliga e le asiatiche e le americane importate con MLS e tutto. :rolleyes:

Allego qualche screen:
Visualizza allegato 141680

Visualizza allegato 141681

A parte che non capisco come mai il sider mi dia sempre neve quando gioco con meteo di default, ma vedete che compare regolarmente anche lo stadio di Medellin inserito via sider.

Invece qua ecco qualche screen delle squadre che ho perso:

Visualizza allegato 141682

Visualizza allegato 141683

Complimenti a Konami, direi che hanno rotto le scatole! Mi compro Fifa o, visto che fanno schifo anche loro, meglio Football Manager a questo punto.

Senza nulla togliere a tutti gli utenti e ai modders che si sbattono per creare un gioco decente, ma queste sono prese in giro.
Prova a disattivare il WeatherConditions.lua per il tempo metereologico, per il resto non voglio proprio commentare i disastri che combina konami quoto completamente con te.:rolleyes: