(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
provato... mah, tutta sta modifica al gameplay io non l'ho vista... forse sono io... ma mi sembra lo stesso gioco di prima del gameplay di @incas36 e @*Supernova* ... torno indietro a quel gameplay e ciaone
Leggo gli stessi commenti fra gli utenti console.
La verità secondo me è che una volta improntato un gioco, non può essere un file exe o un dlc a modificarne l'essenza.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
provato... mah, tutta sta modifica al gameplay io non l'ho vista... forse sono io... ma mi sembra lo stesso gioco di prima del gameplay di @incas36 e @*Supernova* ... torno indietro a quel gameplay e ciaone
Non è stato stravolto Fabrì..................è ovvio che sia lo stesso, e grazie a Dio che non lo han fatto!!!!! come giusto che sia, fatti piu di una partita e vedrai che nel compesso è una cpu meno schematica e letale, non vedrai nè più falli e nè tantomeno più varietà, ma noterai delle partite più veritiere dove la macchina si comporta più normale.
I miglioramenti sono minimi ma quanto basta per limarlo ancor di più, certo che servirebbe un'accostamento alla demo per vedere di più la differenza, ma ancora non ci siamo da quel punto di vista...........senza dubbio il gameplay post-patch è decisamente migliore rispetto a prima...................giocalo amico ;)
 
  • Like
Reactions: Matty86

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Si in pratica stesso FO di prima (con J League-Liga MX- Altre America Libertadores- Bundesliga). Ho dovuto reimportare Premier-Liga + Bor.Dortmund e Brescia perchè si caricavano dalla EvOWeb con sider.
A proposito di Brescia ho dimenticato di informare @Terminator che importandolo sul FO sicuramente la formazione è ritornata quella di default. Se la puoi aggiustare ci faresti un grosso favore

Poul Ciao! Anchio come terminator ho tutto pronto, gioco vanilla li che aspetta, e sider bello carico che aspetta agg. cosa faccio con il tuo ultimo save, sara' definitivo? secondo te aspetto ancora o lo metto subito per adesso? e poi al massimo lo ricambiamo? Grazie!!!! sento il forum bello caldo!! :))))
 
  • Like
Reactions: Terminator

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Poul Ciao! Anchio come terminator ho tutto pronto, gioco vanilla li che aspetta, e sider bello carico che aspetta agg. cosa faccio con il tuo ultimo save, sara' definitivo? secondo te aspetto ancora o lo metto subito per adesso? e poi al massimo lo ricambiamo? Grazie!!!! sento il forum bello caldo!! :))))
Mettilo perché è completo. In attesa di sider ed evo web patch aggiornati
 
  • Like
Reactions: giogi

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Si, ho dato un rapido sguardo prima di uscire, stanotte lavoro :mad:
Ho visto che quelle di B ci sono, poi ho visto qualche novita' tipo l'Udinese finalmente fatta come si deve, l' avranno copiata da me:)
No Dennis,tu le fai mooolto meglio,fidati...sei un Grande,noi utenti Pc abbiamo una magnifica Serie A e non solo...grazie a te e tutti quelli che ne contribuiscono.
 
  • Like
Reactions: dennisb1

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si quando uscira' l' aggiornamento del sider con il kitserver rimettero' tutti i kit di Dennis
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
scusate con l'ultimo sider di holland e il kit server di glauber che avevo inserito avevo le maglie di dennis giusto? quelle che mi pare avesse postato pogba..
 
  • Like
Reactions: Holland_ e gati77

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Intanto ho gia fatto la cartella asset da mettere in livecpk /FACES per riavere tutti i tatuaggi tolti da konami non appena il sider torna funzionante! ;)

To' mo' bel ---- http://www.mediafire.com/file/teyd3pdz8e0jqln/Asset.rar/file

Ciao, ma cambio solo il face dentro la cartella asset che hai postato? o tutta la cartella asset, perche nel sider, dentro asset, oltre la cartella face c'e' anche la cartella parts, se cambio tutto l'asset quella la perdo....grazie
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Non è stato stravolto Fabrì..................è ovvio che sia lo stesso, e grazie a Dio che non lo han fatto!!!!! come giusto che sia, fatti piu di una partita e vedrai che nel compesso è una cpu meno schematica e letale, non vedrai nè più falli e nè tantomeno più varietà, ma noterai delle partite più veritiere dove la macchina si comporta più normale.
I miglioramenti sono minimi ma quanto basta per limarlo ancor di più, certo che servirebbe un'accostamento alla demo per vedere di più la differenza, ma ancora non ci siamo da quel punto di vista...........senza dubbio il gameplay post-patch è decisamente migliore rispetto a prima...................giocalo amico ;)
mah, non lo so... ho rimesso comunque tutto come avevo pre patch, e mi sono divertito molto di più... preferisco tenerlo così :) mi appaga di più sudarmele le partite... secondo me incas e supernova hanno fatto un capolavoro...
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Mettilo perché è completo. In attesa di sider ed evo web patch aggiornati

Messo il tuo save, un altro passo in avanti in attesa del sider, ma l'edit devo cambiarlo? mi ero fatto il backup dell'ultimo edit di terminator...forse non ho capito ma oltre il tuo save agg. forse devo anche sostituire l'edit...grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,846
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV

Utenti online

Nessun utente è online al momento.