(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
mah, non lo so... ho rimesso comunque tutto come avevo pre patch, e mi sono divertito molto di più... preferisco tenerlo così :) mi appaga di più sudarmele le partite... secondo me incas e supernova hanno fatto un capolavoro...
Fabry ho fatto 4/5 partite con l'ultima Patch, sinceramente ancora non mi ha convinto. Finora sopra a tutti c'è l'exe 1.01.01 moddato. Magari giocando di più posso cambiare idea ma per ora è così.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,099
25,787
113
PSN ID
Safelb
Non è stato stravolto Fabrì..................è ovvio che sia lo stesso, e grazie a Dio che non lo han fatto!!!!! come giusto che sia, fatti piu di una partita e vedrai che nel compesso è una cpu meno schematica e letale, non vedrai nè più falli e nè tantomeno più varietà, ma noterai delle partite più veritiere dove la macchina si comporta più normale.
I miglioramenti sono minimi ma quanto basta per limarlo ancor di più, certo che servirebbe un'accostamento alla demo per vedere di più la differenza, ma ancora non ci siamo da quel punto di vista...........senza dubbio il gameplay post-patch è decisamente migliore rispetto a prima...................giocalo amico ;)

Ciao .... quando hai un attimo puoi caricare il Paci STADIUM Server da 17,7gb su mega? Cavolo ho riprovato stamattina e ora ma al 7% su mediafire mi s inchioda! Torrente non ce L ho .... oh scusa se ti stresso ...
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Messo il tuo save, un altro passo in avanti in attesa del sider, ma l'edit devo cambiarlo? mi ero fatto il backup dell'ultimo edit di terminator...forse non ho capito ma oltre il tuo save agg. forse devo anche sostituire l'edit...grazie
Lascia quell'Edit. Sulla base di quello di @Terminator ho messo loghi e kit di Premier, liga, perché precedente si caricavano dal sider dove c'era la evoweb.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Allora, per la serie B se puo' interessare io sto facendo questo tipo di lavoro per me, in caso posso passarvelo senza nessun problema.
Come detto non ho voglia di mettermi adesso a farmi tutta la serie B da zero, non ho abbastanza tempo libero e comunque i kits originali Konami non sono proprio da buttare. Quindi secondo me si puo' dare tranquillamente una rinfrescatina al lavoro Konami.
Vi metto qui l' esempio dell' Ascoli, poi nel caso apro un nuovo topic dove postarle o le metto direttamente sul mio.
Sui kits originali, ho migliorato loghi nike, scudetti, sponsor e altri particolari, aggiunto main sponsor sulla schiena, aggiunta patch "rispetto" sulla manica destra, volendo anche la patch di serie B ma non credo che a voi serva, aggiunta fascia personalizzata del capitano Ardemagni, create un paio di alternative.







Fatemi sapere se vi interessa, altrimenti le tengo per me senza alcun problema.
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Allora, per la serie B se puo' interessare io sto facendo questo tipo di lavoro per me, in caso posso passarvelo senza nessun problema.
Come detto non ho voglia di mettermi adesso a farmi tutta la serie B da zero, non ho abbastanza tempo libero e comunque i kits originali Konami non sono proprio da buttare. Quindi secondo me si puo' dare tranquillamente una rinfrescatina al lavoro Konami.
Vi metto qui l' esempio dell' Ascoli, poi nel caso apro un nuovo topic dove postarle o le metto direttamente sul mio.
Sui kits originali, ho migliorato loghi nike, scudetti, sponsor e altri particolari, aggiunto main sponsor sulla schiena, aggiunta patch "rispetto" sulla manica destra, volendo anche la patch di serie B ma non credo che a voi serva, aggiunta fascia personalizzata del capitano Ardemagni, create un paio di alternative.







Fatemi sapere se vi interessa, altrimenti le tengo per me senza alcun problema.
Ciao e complimenti veramente x tutto...se le condividessi sarebbe fantastico...
 
  • Like
Reactions: dennisb1 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ciao .... quando hai un attimo puoi caricare il Paci STADIUM Server da 17,7gb su mega? Cavolo ho riprovato stamattina e ora ma al 7% su mediafire mi s inchioda! Torrente non ce L ho .... oh scusa se ti stresso ...
Ce l’ho uppando dalle 15 di ieri, mancano solo 3 Giga.........mi è scaduto l’abbonamento per questo va lentissimo
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, ma cambio solo il face dentro la cartella asset che hai postato? o tutta la cartella asset, perche nel sider, dentro asset, oltre la cartella face c'e' anche la cartella parts, se cambio tutto l'asset quella la perdo....grazie

Ciao, fatemi sapere grazie!!
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Allora, per la serie B se puo' interessare io sto facendo questo tipo di lavoro per me, in caso posso passarvelo senza nessun problema.
Come detto non ho voglia di mettermi adesso a farmi tutta la serie B da zero, non ho abbastanza tempo libero e comunque i kits originali Konami non sono proprio da buttare. Quindi secondo me si puo' dare tranquillamente una rinfrescatina al lavoro Konami.
Vi metto qui l' esempio dell' Ascoli, poi nel caso apro un nuovo topic dove postarle o le metto direttamente sul mio.
Sui kits originali, ho migliorato loghi nike, scudetti, sponsor e altri particolari, aggiunto main sponsor sulla schiena, aggiunta patch "rispetto" sulla manica destra, volendo anche la patch di serie B ma non credo che a voi serva, aggiunta fascia personalizzata del capitano Ardemagni, create un paio di alternative.







Fatemi sapere se vi interessa, altrimenti le tengo per me senza alcun problema.

dennisb1 I tuoi lavori mi interessano eccome..e penso tutti gli altri frequentatori del forum quindi sarei molto felice di vedere I tuoi lavori in questo forum..grazie ancora per il tuo lavoro.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Allora, per la serie B se puo' interessare io sto facendo questo tipo di lavoro per me, in caso posso passarvelo senza nessun problema.
Come detto non ho voglia di mettermi adesso a farmi tutta la serie B da zero, non ho abbastanza tempo libero e comunque i kits originali Konami non sono proprio da buttare. Quindi secondo me si puo' dare tranquillamente una rinfrescatina al lavoro Konami.
Vi metto qui l' esempio dell' Ascoli, poi nel caso apro un nuovo topic dove postarle o le metto direttamente sul mio.
Sui kits originali, ho migliorato loghi nike, scudetti, sponsor e altri particolari, aggiunto main sponsor sulla schiena, aggiunta patch "rispetto" sulla manica destra, volendo anche la patch di serie B ma non credo che a voi serva, aggiunta fascia personalizzata del capitano Ardemagni, create un paio di alternative.







Fatemi sapere se vi interessa, altrimenti le tengo per me senza alcun problema.
Dennisb apri tranquillamente il topic che ne saremmo tutti ben felici se tu lo condividessi, anche perché sei davvero bravo.
Grazie di tutto ;)
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ma è un impressione mia o I portieri ora sono delle pippe immani. Non parano nulla... Altra cosa che ho notato.... Nel edit di gioco è possibile modificare le maglie di serie a e di serie b senza problemi, facendo incolla immagine
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Ragazzi non ci sto capendo nulla.

Cosa bisogna scaricare? Ma perchè bisogna sempre rivoluzionare tutto? E' tutto così difficile, mai una cosa facile in questo schifo di mondo :-(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,306
Utenti registrati
64,981
Ultimo utente registrato
lorenzoansaloni