patch xbox 360 the italian job

ho scaricato tutta la patch, devo inserirla da zero nella pennetta o sovrascrivere la patch v1?

Davide scusami nel link x scaricare la patch c'è la prima voce con scritto id media e qualcosa nn ricordo cmq la prima voce delle 12 che ci sn...devo scaricare anche quella?grazie e scusami...ps:ma i famosi allegati da leggere attentamente come ha scritto prima un ragazzo della patch dove sn?grazie

Davide scusami nel link x scaricare la patch c'è la prima voce con scritto id media e qualcosa nn ricordo cmq la prima voce delle 12 che ci sn...devo scaricare anche quella?grazie e scusami...ps:ma i famosi allegati da leggere attentamente come ha scritto prima un ragazzo della patch dove sn?grazie

allora x scaricare non scaricare il tu che lo hai gia dalla v1 il resto lo scarichi e sovrascrivi

ciao Davide io ho scaricato e sovrascritto
ma sono spariti i loghi della premier, bundesliga ecc
ma se cancello tutto e metto da subito solo la v2 funziona?

Hai solo quella di patch? O giochi anche con altre? Fai così puoi pulire la cache della usb e fallo ripartire.

RAGAZZI SCUSATEMI MA NON FREQUENTO MOLTO IL FORUM E SE POTETE VI INVITO SEGUIRCI SU FACEBOOK. CMQ I FILE DA SCARICARE SONO TUTTI :)
Scusami quindi Anke se ho installato la v 1 il primo file denominato id media ecc..devo scaricarlo e installarlo lo stesso??

sono riuscito ---bellissima patch
ma ho un problema
in partita i volti sono fake (per es juve, milan)
mentre in modifica giocatore i volti sono tutti ok
come risolvo?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975