patch rose aggiornate

aahahahaha c era scritto installazione dei dati e pensavo stava installando, sn andato via 10 minuti ed era ankora la, allora provo a premere x e poi e partita l installazione k pirla ahahahah

edit: wow ce zigoni al milannnnnnnnnn

roby92100 ha detto:
i volti aggiustati/aggiunti sono pochi ( zirkov, vermalen, zalayeta, valencia e forse qualcun altro), invece a me è sembrato che alcune abilità dei giocatori tipo ibrahimovic messi zebina giovinco ronaldo siano state modificate. È realmente così o è stata una mia impressione??? :?: :?

Messi è uguale, appena controllato (avevo un file EDIT vecchio). Su PC.

ciao mi sai dire dove posso scaricare la pacht ma e' per ps3???[/quote]
si io ho la play 3 e l ho scaricato andando impostazioni di sistema( mi sembra si chiami così) donwload e il gioco è fatto ;)

marcap ha detto:
roby92100 ha detto:
i volti aggiustati/aggiunti sono pochi ( zirkov, vermalen, zalayeta, valencia e forse qualcun altro), invece a me è sembrato che alcune abilità dei giocatori tipo ibrahimovic messi zebina giovinco ronaldo siano state modificate. È realmente così o è stata una mia impressione??? :?: :?

Messi è uguale, appena controllato (avevo un file EDIT vecchio). Su PC.
sinceramente a me è cambiato nella prec. del dribling da 97 a 99 e anche ibrahimovic da 93 a 95 mentre henry in generele è peggiorato tranne nell abilita del portiere che è arrivato a 96(sarà per via del colpo di mano contro l irlanda :mrgreen: ).Potete dirmi se è successo solo a me oppure c è qualcun altro che ha notato la differenza?

ma come si scarica questa patch con le rose aggiornate, perchè io vado su impostazioni di sistema e non c'è download!!

hanno cambiato:
- Maglia del giappone
- ho notato solo per il giappone (per ora) una nuova feature nell edit..dove per ogni calciatore si puo selezionare se la maglietta sia piu o meno attilata....per i malati dell edit come me nn sarebbe male se venisse estesa a tutte le altre squadre
- aggiunti volti (tanto per citarne alcuni: Zhirkov del Chelsea,Granero del Real, Vermaelen dell Arsenal, ecc..penso una 30ina...molti tra cui giovani)
- sistemati altri volti (Lisandro Lopez ci assomiglia di piu..)
- cambiati look (Thiago Motta è rasato)
- cambiate le statistiche (Ad alcuni di poco vedi Vargas che la potenza del tiro gli è passata da 85 a 87..ad altri tanto...vedi Dzeko nella bosnia...cissokho nel lione dove ha 90 in velocità...e pompato pure Abate del Milan...)

per me un ottimo lavoro a livello del database...

uscisse una patch per gli arbitri (e magari per diminuire la potenza dei colpi di testa) sarei veramente soddisfato....

Feffo90 ha detto:
ma come si scarica questa patch con le rose aggiornate, perchè io vado su impostazioni di sistema e non c'è download!!
...devi andare su IMPOSTAZIONI DI SISTEMA di PES 2010, non su quelle della PS3 !

...chiedi pure se non ti riesce!Ciao ;)

tut_tut.gif
...si può fare qualcosa di più con queste patch, eh Konami ???

Se non mi dicevate dei volti io nemmeno me n'ero accorto... bhe, meglio così! Qualche volto più ben fatto ci voleva... per il resto finalmente è arrivata sta patch... adesso comincio la Master!!! :mrgreen:

Konami non ha mai detto che le rose verranno aggiornate a novembre anzi negli ultimo giorni hanno detto che arrivera' molto presto

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,578
Ultimo utente registrato
kwincncom2026