PATCH PUPPERTHAIMARIOLINO V 5.0

Ad esempio Estrella che è nei svincolati va a Apoel fc, sertic del Bordeaux Konami non lo ha fatto e in squadra ho visto nn ce ,poi leto e vlachodimos il portiere mancano a panathinaikos questi sono quelli che mi ricordo:) ve lo dico solo perché avete detto che se c'era qualcosa di sbagliato di dirlo non lo faccio per criticare la grande patch si chiaro :) Ma l faccio solo per migliorarla

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: mariolino977
Ad esempio Estrella che è nei svincolati va a Apoel fc, sertic del Bordeaux Konami non lo ha fatto e in squadra ho visto nn ce ,poi leto e vlachodimos il portiere mancano a panathinaikos questi sono quelli che mi ricordo:) ve lo dico solo perché avete detto che se c'era qualcosa di sbagliato di dirlo non lo faccio per criticare la grande patch si chiaro :) Ma l faccio solo per migliorarla
estrella lo creato io ma non c era posto nel apoel,sertic non ricordo ma bisogna vedere se le squadre sono piene come il panathinaicos ci sono molte squadre che hanno 34 o 35 giocatori e nel gioco il massimo sono 32 dunque dove li metto?comunque faro un altro aggiornamento e controllero gli errori che vedrete chiedero a thaylandya di fare una nuova discussione per elencare gli errori cosi potro ripararli tanto dovro fare un altro aggiornamento per sistemare le squadre brasiliane al mercato nuovo

Magari da quelle squadre togliere magari i giovani cioè della seconda squadra di quelle a cui appartengono quelli che ho elencato:) un consiglio no una critica

estrella lo creato io ma non c era posto nel apoel,sertic non ricordo ma bisogna vedere se le squadre sono piene come il panathinaicos ci sono molte squadre che hanno 34 o 35 giocatori e nel gioco il massimo sono 32 dunque dove li metto?comunque faro un altro aggiornamento e controllero gli errori che vedrete chiedero a thaylandya di fare una nuova discussione per elencare gli errori cosi potro ripararli tanto dovro fare un altro aggiornamento per sistemare le squadre brasiliane al mercato nuovo
Ricorda che finisce il 20 aprile in brasile il calciomercato ;)

• Mi piace
Reazioni: totti88
Magari da quelle squadre togliere magari i giovani cioè della seconda squadra di quelle a cui appartengono quelli che ho elencato:) un consiglio no una critica

no, alcuni giocatori sono fuori rosa, preferisco che mancano questi, che non sono nemmeno nelle liste, poi credo che sia la cosa più ragionata

Ragazzi una domanda,ma se questa è la mia prima patch per pes 2016,devo togliere il file backup dati di modifica ,dati di sistema e dati di modifica oppure posso direttamente installare tutti i 947 file?
cancella tutto tranne l icona con ingranaggi e poi carica la nostra patch e sarà tutto ok...se vedi sopra lo abbiamo già spiegato.

La patch e' molto curata e dettagliata,ho notato ankio lavezzo nel psg,ma chi se ne frega meglio ke c sia anzi,no che devo cercarmi una squadra cinese x giocade cn lavezzi,poi se c sn errori tra svincolati o giocatori ke mancano...io x un'altra patch aspetterei il nuovo dlc...

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Sicuramente...sarebbe ancora più reale nel discorso trasferimenti...Pirlo,Lampard,ecc tra gli svincolati..non è il massimo,cmq bravi

mariolino rispondi te mi sono stancato di rispondere:confused:
Io e Thailandia abbiamo iniziato il viaggio della pupperthai...poi si è aggregato Mariolino che fa un gran lavoro con Thai...ora io con il lavoro ho poco tempo....le ultime patch sono meriti loro.....
NON'E' VERO TUTTI FANNO QUELLO CHE POSSONO MERITI E DEMERITI CONDIVISI NOI SIAMO UN TEAM !!!:cool::cool::cool:

Scusate raga...ma dove è la patch? Dove posso scaricarla la v 5.0? ma è per versione digitale o normale..xke io ho la versione digitale:(

:(
farete qualcosa per noi poveri stolti ke abbiamo la versione digitale?
Noi no ma so che se non sbaglio qualcuno con la nostra patch in altre versioni tipo v4.0 ecc la aveva fatta.. Cerca nella sez. Patch e chiedi a chi ha già fatto x vers.digitale.

Rileggiti le conversazioni..lo abbiamo ripetuto un migliaio d volte...
Mi scuso fortemente,ma proprio rileggendo tutte le conversazioni mi è sorto il dubbio,perchè non si capisce per chi non ha ancora installato niente,a parte il dlc,cosa deve effetivamente fare. Mi avete risposto cancella tutto,tutto che significa? Io di pes 2016 ho salvato solo dati di sistema,dati di modifica e backup dati di modifica. Devo cancellarli tutti e tre e poi mettere i 947 file?Se metto il file system della patch non si sovrascrive con quell mio? Io ho capito che devo cancellare dalla mia ps3 i dati di modifica,backup dati di modifica e lascio i miei dati di sistema. Poi metto la patch togliendo pero i file di sistema e quindi carico 946 file.è giusto così?Siate piu precisi nelle risposte e la gente non assillerá piu. Grazie

Ultima modifica:
Mi scuso fortemente,ma proprio rileggendo tutte le conversazioni mi è sorto il dubbio,perchè non si capisce per chi non ha ancora installato niente,a parte il dlc,cosa deve effetivamente fare. Mi avete risposto cancella tutto,tutto che significa? Io di pes 2016 ho salvato solo dati di sistema,dati di modifica e backup dati di modifica. Devo cancellarli tutti e tre e poi mettere i 947 file?Se metto il file system della patch non si sovrascrive con quell mio? Siate piu precisi nelle risposte e la gente non assillerá piu. Grazie
devi rimanere solo i dati sistema cioe quello con le rotelle il resto elimina tutto...poi quando caRICHI i file nella pennetta aspetti che ti carica tutti i file nella play e vai a fare copia tutti ,poi trova il file dati sistema nella pach che ha messo thaylandia e elimina il suo e copia

devi rimanere solo i dati sistema cioe quello con le rotelle il resto elimina tutto...poi quando caRICHI i file nella pennetta aspetti che ti carica tutti i file nella play e vai a fare copia tutti ,poi trova il file dati sistema nella pach che ha messo thaylandia e elimina il suo e copia
Ok come pensavo..quindi sarebbero 946 file da caricare. Grazie mille,mi scuso ancora.

• Mi piace
Reazioni: thailandia63

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,517
Ultimo utente registrato
sc88cocom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.