SE HAI ALTRE PATCH ELIMINA TUTTO E METTI V5.0 OPPURE CREATI NUOVO PROFILO SU PS3 E METTILA LI...E per chi ha il fo di altri come si fa?
Grazie ragaaaaaaaaa!!!!!!!!!!SE HAI ALTRE PATCH ELIMINA TUTTO E METTI V5.0 OPPURE CREATI NUOVO PROFILO SU PS3 E METTILA LI...
X TUTTE QUESTE INFO TI RIMANDO QUI..QUELLO CHE NON TROVI SCRITTO NON C E NELLA PATCH...https://www.pesteam.it/forum/threads/pupperthaimariolino-v-5-00.17690/Ma la mls e j league ci sono???
La domanda di prima era riferito a questa risposta solo per quelloalessio per adesso no lo faro perche da domani inizio a sistemare la pupperthay mariolino.....pero dopo aver finito sicuramente rivredo tutta la mls e tutta la j league
Maggio /giugnoScusate una curiosità,ma per quando sarebbe previsto il nuovo dlc? Aprile,maggio,giugno?
RAGAZZI QUANDO SCARICHERETE LA V5.0 ELIMINATE TUTTE LE PATCH CHE AVETE E TENETE SOLO L ICONA CON INGRANAGGI E POI METTETE LA V 5.0....NON CHIEDETE PIU....ALTRIMENTI MARIOLINO E THAILANDIA NON FINISCONO PIU......GRAZIE RAGAZZI.
QUELLE COSE LE PUO FARE SOLO LA KONAMI...SE LE VEDI IN GIRO è SOLO X PLAY MODIFICATE...Mica aggiungete anche scarpini e guanti sennò rifate proprio il gioco
no non troverai facce sballate perche prima di editare ho eliminato tutto e ricominciato da zero cosi tutto quello di prima e stato eliminatoFacce sballate ce ne saranno? Grazie
Ma quando poi uscirà il dlc di maggio rifarere tutto? Grazieno non troverai facce sballate perche prima di editare ho eliminato tutto e ricominciato da zero cosi tutto quello di prima e stato eliminato
totti devi chiedere a thay io le nazionali non ne faccio mi dispiace...@mariolino977 appena mettete i kit dlle nazionali exportate mi tagghi per piaceregrazie .