PATCH PUPPERTHAIMARIOLINO V 5.0

senza offesa raga..l arsenal è dalla 4.0 che è stata fatta sbagliata..cioè ha le maglie con il girocollo ma in realtà non ce l ha...ma è V.. lo modifico io? o ci penserete voi?

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Ragazzi grazie per il super lavoro che fate, rendete il gioco decisamente migliore di quello che è....e secondo me Konami ne approfitta un po di questa cosa...cmq...non sono molto pratica...ho letto tutti i post precedenti...ma non ho ben capito quali sono i file che devo lasciare. Vi chiedo già scusa in anticipo per questa domanda!!

BUONA PASQUA A TUTTI!

• Mi piace
Reazioni: Alessio&Monica
MARIOLINO QUANDO TI HO PASSATO IL FO DEGLI STEMMI E LOGHI E AGGIUSTAMENTO CAMPIONATI CREDO DE HO MESSO SOLO UN LOGO DEL CAMPIONATO INGLESE SULLA MANICA DESTRA MENTRE VANNO DA TUTTE E DUE LE MANICHE,CI PENSI TU?:confused::rolleyes:

Dlc 3.0 aggiunge le due squadre neopromosse del campionato argentino 2016 cioè Atletico Tucuman (AC AQUA STRIPE) e Patronato (ER BLACK STRIPE) che troverete in "Altre (America Latina)" e che quindi dovete sostituire con le retrocesse Crucero del Norte (MN YELLOW ORANGE) e Nueva Chicago (GB GREEN BLACK).

Ragazzi complimenti per il lavoro, volevo porvi una domanda, questa patch andrà bene anche per chi ha la versione digitale? O dobbiamo attenderne un'altra (ammesso che ci sarà), grazie mille e auguri a tutti!

Mariolino il modena ha esonerato crespo metti cristiano bergodi

Allegati

• Modena-Cristiano Bergodi-Italia img[1].jpg
    Modena-Cristiano Bergodi-Italia img[1].jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 2

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975