PATCH PUPPERTHAI V 3.0 PES16 PS3

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Mah... io onestamente sto facendo solo i font delle maglie alle nazionali... dopo avere fatto le convocazioni e sistemato tutti i nomi fake... ed inserendo solo i kit alle 26 squadre piu' importanti col materiale che avevo a disposizione. E' cmq un lavoraccio....
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Puppersa e Thai... ma non farete quindi uscire un altra patch con nomi fake nazionali aggiustati e dei convocati? Ed anche con nomi allenatori e stadi corretti per le nazionali? Dopodichè il gioco sarebbe perfetto...
 
  • Like
Reactions: assocuori

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Puppersa e Thai... ma non farete quindi uscire un altra patch con nomi fake nazionali aggiustati e dei convocati? Ed anche con nomi allenatori e stadi corretti per le nazionali? Dopodichè il gioco sarebbe perfetto...
MI DISPIACE MA LA RISPOSTA è NO....pensa che con il lavoro fatto non abbiamo neanche il tempo di giocare...e poi magari dopo aggiornamento konami bisogna riprendere in mano tutto e risistemarlo...cosa che poi vaglieremo bene se continuare a fare oppure no....
godetevi il lavoraccio fatto da Thailandia63....il quale ha perso ore e ore x accontentare tutti ma se seguissimo tutte le richieste... la nostra vita sarebbe appesa alle sole modifiche patch...
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
MI DISPIACE MA LA RISPOSTA è NO....pensa che con il lavoro fatto non abbiamo neanche il tempo di giocare...e poi magari dopo aggiornamento konami bisogna riprendere in mano tutto e risistemarlo...cosa che poi vaglieremo bene se continuare a fare oppure no....
godetevi il lavoraccio fatto da Thailandia63....il quale ha perso ore e ore x accontentare tutti ma se seguissimo tutte le richieste... la nostra vita sarebbe appesa alle sole modifiche patch...
Effettivamente... avete ragione. Si passa più tempo ogni anno ad editare con questo gioco che a giocarci... poi appunto la seccatura e' che ad ogni aggiornamento jappoidiota bisogna risistemare tutto!!!
 
  • Like
Reactions: puppersa67

zeddino

Pulcini
17 Ottobre 2011
31
1
8
Mi dispiace rompere le scatole ma avrei bisogno di sapere cosa faccio di sbagliato per inserire un kit su PS3.
Ho salvato il template 64x64 in formato .png dentro la cartella WEPES della mia chiavetta già utilizzata per inserire il vostro FO.
Vado su modifica, gestione dati, ma poi non mi ritrovo "importa divisa" e così non riesco ad inserirla.
Dove sbaglio?
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
Mi dispiace rompere le scatole ma avrei bisogno di sapere cosa faccio di sbagliato per inserire un kit su PS3.
Ho salvato il template 64x64 in formato .png dentro la cartella WEPES della mia chiavetta già utilizzata per inserire il vostro FO.
Vado su modifica, gestione dati, ma poi non mi ritrovo "importa divisa" e così non riesco ad inserirla.
Dove sbaglio?

Lo vorrei sapere anche io.....:(:(:(
Ho provato, sembra che carica tutto ma quando vado a vedere le divise sono come prima......
C'è un tutorial di Capitan Marchisio ma dice solo come esportare le squadre non come importarle.....
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
Tutti i tutorials sono solo per PS4, la 3 sembra che se la sono dimenticata tutti.
Anche dove dice per PS4 e PS3 in realtà sono tutti solo per la 4.......
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
le immagini dei kit si possono copiare su usb anche non mettendole in una cartella poi metti usb nella play3 la accendi e vai su immagini logo macchina fotografica,poi selezioni usb con x oppure triangolo apri tutto...poi si caricano sullo schermo tutte le immagini della usb una sotto l altra poi premi triangolo copia molteplici e selezioni quelle che vuoi copiare da usb a play3 e fai ok.a fine trasferimento vai su pes16 modifica kit maglia e carichi una alla volta le immagini che si apriranno quelle che ti interessano.
 
  • Like
Reactions: thailandia63

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
le immagini dei kit si possono copiare su usb anche non mettendole in una cartella poi metti usb nella play3 la accendi e vai su immagini logo macchina fotografica,poi selezioni usb con x oppure triangolo apri tutto...poi si caricano sullo schermo tutte le immagini della usb una sotto l altra poi premi triangolo copia molteplici e selezioni quelle che vuoi copiare da usb a play3 e fai ok.a fine trasferimento vai su pes16 modifica kit maglia e carichi una alla volta le immagini che si apriranno quelle che ti interessano.

IL problema non è questo....Qui ci siamo tutti.

IL problema è importare le squadre complete
Gestione dati
Importa squadra
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ALLORA IL FO E' PER PS3 E NON PER PS4 QUINDI E' LOGICO CHE NON LI CARICA,PER IMPORTARE LE SQUADRE COMPLETE DOVETE STARE ATTENTI CHE NON CI SIANO LE NUMERAZIONI DEL FILE UGUALE TIPO000000001 O VIA COSI', SI IMPORTANO A GRUPPI COME QUELLE DI MARIOLINO UN GRUPPO A VOLTA MA POI UNA VOLTA COPIATE DOVETE RIANDARE SUI FILE CARICATI E CANCELLARLE SONO RETTANGOLINI LI VEDETE DI FIANCO C'E' SCRITTO IL NOME DELLA SQUADRA CON IL NUMERO CHE HO DETTO,POI IL FO E' PRONTO DEVO SOLO METTERE POCHISSIME COSE ATTENTO MANUELITO CHE MI STA AIUTANDO PER I GIOCATORI MANCANTI,ROLANDO,VAUNQUEUR,EMERSON,LODI,LIVAJA,MORGANELLA,HOET,SALAS,AGGIUNGO I CALZETTONI NUOVI AL FENERBACHE,LA TERZA MAGLIA AL BORRUSSIA DORTMUND,TRASFERISCO SCHELOTTO ALLO SPORTING E MI SERVE IL NUOVO ALLENATORE DEL GALATASARAY E POI E' PRONTA,LOGICAMENTE LE NUMERAZIONI DELLE MAGLIE SONO A MIO PIACIMENTO,TROVARE AD OGNI SQUADRA IL NUMERO NON FINIREI MAI,ANCHE PERCHE' HO DOVUTO ANCHE RISISTEMARE LE FORMAZIONI IN CAMPO,ANZI SE QUALCUNO HA UN A LISTA LA POSTI POI VEDREO' DI SISTEMARLI TEMPO PERMETTENDO :rolleyes::confused:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Deddè 91

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,222
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato