PATCH PUPPERTHAI V 3.0 PES16 PS3

si avevo notato questa cosa....ho aspettato che li caricasse tutti.....ieri dopo la 4 volta ci ho rinunciato anche perchè si era fatta mezzanotte passata xD.....comunque l'ultima volta ho notato come se ci fosse un file danneggiato perchè non mi esce nessun logo.....forse per questo....oggi quando torno da lavoro con più calma riprovo e ti farò sapere...
Semmai prova s riscaricarla i file devono essere 957 come scritto in prima pagina.
Verifica aprendo patch su PC aprì save data e seleziona tutto e sotto ti apparirà quanti file sono.

• Mi piace
Reazioni: Cap93
Ciao a tutti. Complimenti x queste patch ke riescono a dare completezza a pes ke già x gameplay è straordinario. Solo ke io sfortunatamente non riesco a usare la patch. L'ho scaricata è messa una chiavetta e quando la inserisco nella ps3 mi dice ke nn esiste nessun file. Come posso fare. Potresti gentilmente aiutarmi? Grazie mille.

• Mi piace
Reazioni: puppersa67
Ciao a tutti. Complimenti x queste patch ke riescono a dare completezza a pes ke già x gameplay è straordinario. Solo ke io sfortunatamente non riesco a usare la patch. L'ho scaricata è messa una chiavetta e quando la inserisco nella ps3 mi dice ke nn esiste nessun file. Come posso fare. Potresti gentilmente aiutarmi? Grazie mille.
allora fai prima una cartella con scritto PS3 in grande e dentro un'altra con scritto sempre in grande SAVEDATA e mettici il file inserisci la chiavetta e scarichi,di solito il procedimento e' questo,logicamente aspetta che carichi tutti i fili 957 dopo fai copia molteplici e attendi e poi buon divertimento

• Mi piace
Controlla che la tua chiavetta usb sia formatyata fat32 oppure se puoi prova con un altra.

• Mi piace
Raga ho risolto. Davvero un capolavoro così. Grandissimi. Solo una cosa: ho notato appena ho provato il gioco ke impiega tempo a caricare gli stemmi delle squadre ke fanno parte della patch. Sia delle squadre e delle competizioni. Purtroppo deve andare così o è perché è stato appena caricato??

Raga ho risolto. Davvero un capolavoro così. Grandissimi. Solo una cosa: ho notato appena ho provato il gioco ke impiega tempo a caricare gli stemmi delle squadre ke fanno parte della patch. Sia delle squadre e delle competizioni. Purtroppo deve andare così o è perché è stato appena caricato??
E così x tutti purtroppo...buon divertimento...
PS:alla fine come hai risolto?

• Mi piace
Quindi ok è una cosa normale. Era giusto x sapere. Comunque troppo bello avere tutto aggiornato nel dettaglio. Comunque ho risolto come mi avete suggerito di aggiungere la cartella SAVEDATA. Grazie mille x il supporto

Sera ragazzi ma avete notato che non ci sono slot a sufficienza per inserire le maglie alle squadre? Come si fa? Peccato perchè ne stavo inserendo qualcuna e mi sono dovuto fermare alla Scozia... :( Ora dico non solo non fanno un gioco completo con licenze non danno questi della Konami nemmeno l'opportunità di farselo da se il gioco! Cribbio!

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Sera ragazzi ma avete notato che non ci sono slot a sufficienza per inserire le maglie alle squadre? Come si fa? Peccato perchè ne stavo inserendo qualcuna e mi sono dovuto fermare alla Scozia... :( Ora dico non solo non fanno un gioco completo con licenze non danno questi della Konami nemmeno l'opportunità di farselo da se il gioco! Cribbio!
Quante squadre hai inserito?

Quante squadre hai inserito?
Ho inserito tutte le europee fino alla Scozia, mancano gli slot per due europee piu' tutte le sudamericane, le africane e le asiatiche! Mi sto organizzando inserendo solo le prime 26 squadre sul ranking mondiale fifa solo queste si possono mettere...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975