Grazie x le dritte.
Anche Oliver Torres dell'Atletico Madrid e Onazi della Lazio
Grazie x le dritte.
THAILANDIA63 sta gia facendo diversi volti e qualche trasferimento...e prossimamente penso ci sarà la V3.1 Che comunque come tutte le nostre versioni puo essere messa sia se non si ha avuto la patch precedente sia se si ha attualmente l ultima versione...le nostre patch sono sempre complete e vanno sovrascritte in tutto e x tutto alla precedente.@puppersa67 Questa mi sembra la patch più interessante ed in linea con lo spirito di pes....stasera scarico e vi do la mia opinione, ma prima....all'atto pratico cosa manca? Nel senso...nella versione successiva cosa aggiusterete/inserirete? A grandi linee intendo....io consiglio la MLS, vista la discreta presenza di campioni sulla via del tramonto che vi ci sono trasferiti
direi che mancano solo i kit delle nazionali ed editare i nomi delle nazionali fake e sostituire i doppioni nulla piuTHAILANDIA63 sta gia facendo diversi volti e qualche trasferimento...e prossimamente penso ci sarà la V3.1 Che comunque come tutte le nostre versioni puo essere messa sia se non si ha avuto la patch precedente sia se si ha attualmente l ultima versione...le nostre patch sono sempre complete e vanno sovrascritte in tutto e x tutto alla precedente.
per quanto riguarda la mls non penso nemmeno ci sia posto x inserirla vedremo se si farà qualcosa.
No zeddino ... un paio di pagine indietro ne ho parlato anche io. E ti sei dimenticato Cruyff !Raga,
ho iniziato la master e ero convinto di aver messo come impostazione "NO" a giocatori classici.
Eppure tra i giocatori creati mi ritrovo Pelè, Maradona, Van Basten e Beckembauer.
E' possibile o sono io che ho messo "SI" all'impostazione?
prima di selezionare i file da copiare...cioè tutti...lascia che si carichino...in alto a dx vedi la numerazione...poi appena i due numeri coincidono seleziona tutti e copia.Ragazzi io l'ho scaricata ma nel momento in cui provo a caricarla si si blocca a 150 file circa e non passa gli altri come mai?è capitato a qualcun altro?
Confermo.Chi mi sa dire se in questa patch ci sono tutti i loghi e i kit della Premier League, della Serie B e della Bundesliga?
prima di selezionare i file da copiare...cioè tutti...lascia che si carichino...in alto a dx vedi la numerazione...poi appena i due numeri coincidono seleziona tutti e copia.
Nein.. solo parzialmente quello di serie A con Melo, TELLES e qualche altro movimento.E il calciomercato è aggiornato?
Uno è il backup...Come mai ci sono due FILE EDIT ?
Figurati è anche grazie al tuo ottimo lavoro e quello degli altri amici citati nei credits se abbiamo fatto ciò... Ancora mille grazie x tutti i tuoi ottimi lavori e l impegno che metti..buon pes...grazie a thai e puppersa per avermi messo nei crediti,ho scaricato la vostra patch per darci un occhio e vi faccio i complimenti per impegno e per la bravura continuate così.