PATCH PUPPERTHAI V 3.0 PES16 PS3

Ciao a tutti,sapete dirmi molto gentilmente dove posso trovare un pack con le divise complete della Bundesliga e Premier League per PS3,vorrei mettere anche le terze divise in questa meravigliosa Patch,sarebbe ancora piu bella.Grazie a tutti per lo spendido lavoro e l'impegno che ci state mettendo per questa che secondo me è la migliore patch in circolazione per PS3,per la PS4 me la sono fatta da me grazie ai meravigliosi Editer che ci hanno procurato gli splendidi kit

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
@puppersa67 posso pure mettere prima la patch con i trasferimenti tipo quella di capitan marchisio e poi questa e non sballa niente?

Ultima modifica:
@puppersa67 posso pure mettere prima la patch con i trasferimenti tipo quella di capitan marchisio e poi questa e non sballa niente?
Non ti conviene far così, poichè, questa sostituisce in tutto e per tutto l'altra.... Ti consiglio di provare a creare un nuovo profilo sulla PS3 e poi installare prima il FO di Puppersa e Thailandia e poi mettere solo il file "edit" di capitan marchisio.... E li vedi cosa e quanto si sballa ;)

Aloa pes boys

Ragazzi complimenti !! patch perfetta! Funziona tutto alla grande ora si che il gioco è completo...mi piacerebbe avere la mls americana spero che in futuro ci lavorate su sarebbe il top..io parlo per me chiaramente!complimenti!!;)

I miei complimenti! Super lavoro...grazie 1000!
E' inspiegabile come dai ragazzi con una grandissima pazienza e passione siano riusciti a fare una patch per aggiornare il gioco in quanto...15 giorni? E la Konami, non ci sia riuscita dal 1 settembre!!!!!!PAZZESCO...
Mi permetto di fare una richiesta, che più che una richiesta però è un consiglio: nella v4 inserite la MLS se c'è la possibilità.
Di nuovo grazie!

ragazzi per notizia i volti da premere triangolo oltre romagnoli milan,,,,reina napoli,,,,dybala juve....sono anche brozovic inter,,,,,luke shaw manchester united,,,,clyne liverpool,,,,kane totthenam per ora ho trovato solo sti 4

..messo a -2.....ma i giocatori mi sembra eseguano il tutto molto freneticamente..dal tiro... al cross..al colpo di testa..etc etc...

@gemelli e zed.. ma se fanno la mls poi scompaiono le 2 europa League no? dai.. io farei la b tedesca o olandese se proprio..cosi tutti i campionati son "abbinati a e b" no? va beh..a me piace cosi cmq sia :D

@gemelli e zed.. ma se fanno la mls poi scompaiono le 2 europa League no? dai.. io farei la b tedesca o olandese se proprio..cosi tutti i campionati son "abbinati a e b" no? va beh..a me piace cosi cmq sia :D
Non si possono abbinare poichè i campionati fake dove ci sono le squadre di Europa League sono uno nel continente americano e l'altro in quello asiatico....

Aloa pes boys :D

Mi sono accorto ora, come mai al Borussia Dortmund mancano alcuni giocatori? Tipo Hummels ed altri... Strano... Io ho cancellato il vecchio FO che avevo poi ho messo il DLC e la patch...

Mi sono accorto ora, come mai al Borussia Dortmund mancano alcuni giocatori? Tipo Hummels ed altri... Strano... Io ho cancellato il vecchio FO che avevo poi ho messo il DLC e la patch...
domani do una occhiata strano comunque io ho ricaricato tutta la bundesliga per la terza volta ieri pomeriggio perché mariolino ha riordinato e inserito mercato e volti,prova a riscaricarla e ricaricarla sopra cancella poi i file se non li hai doppi

Ho cancellato tutti i file sulla play, aggiornato con DLC , poi proverò di nuovo a metterla tanto ce l'ho sulla pennetta USB

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3