PATCH PUPPERTHAI V 2.0 PES16 PS3

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Grazie a tutti quelli che si stanno facendo in 4 per risolvere le magagne di un gioco che tutti noi amiamo, ma che è improponibile possa essere venduto in queste condizioni. GRAZIE RAGA.
 
  • Like
Reactions: puppersa67

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Thai ho letto sul Topic di Capitan Marchisio che vorresti usare la sua patch per inserire i trasferimenti. ..io ho sistemato Bundesliga e le Varie Europee, dopo aver inserito il vostro Fo, importando le squadre...la mia domanda è : se metto su solo il File Edit di Marchisio, mi inserirà i trasferimenti? Spero di essere stato chiaro...
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Thai ho letto sul Topic di Capitan Marchisio che vorresti usare la sua patch per inserire i trasferimenti. ..io ho sistemato Bundesliga e le Varie Europee, dopo aver inserito il vostro Fo, importando le squadre...la mia domanda è : se metto su solo il File Edit di Marchisio, mi inserirà i trasferimenti? Spero di essere stato chiaro...
X evitare errori e problemi fai questa prova aprendo un altro account su ps3 carica la nostra e poi metti file edit c.marchisio...poi facci sapere grazie.
 
  • Like
Reactions: thailandia63

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
lasciate stare sto facendo io ho ricaricato tutte le squadre europee, bundesliga, e calciomercato sempre nell'ambito di quello che e' possibile,felipe melo e telles non li trovo,le squadre che sono complete non posso spostargli gli acquisti,poi come togli si incasinano i moduli in campo ,a volte ti trovi il portiere in attacco,anche quello sto cercando di sistemare,stile numeri e nomi e fascette capitano credo che sorvolo,si faranno al prossimo fo,forse solo la bundesliga,rega' non cominciate a fare domande ho il cervello in pappa con sto c... di gioco incompleto per sti minchia di jappo e ho anche problemi personali,se dovete chiedere fatelo a puppersa che sento di continuo,spiego a lui e poi lui se ha tempo vi delucidera',scusate ancora FACCIO QUEL CHE POSSO,NON HO MOLLATO !!:confused:o_O:(
OTTIMO allora..... Grande @thailandia63 attendo la tua versione 3.0 (spero finalmente di poter cominciare la master domani sera).

Aloa ;)
 
  • Like
Reactions: thailandia63

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
UOTE="puppersa67, post: 702792, member: 4405"]X evitare errori e problemi fai questa prova aprendo un altro account su ps3 carica la nostra e poi metti file edit c.marchisio...poi facci sapere grazie.[/QUOTE]


Ragazzi lo so che nn c'entra niente con la patch ma vorrei chiedervi un piacere immenso e a parte voi ed armandrillo nn so a chi chiedere. Mi potreste convertire queste divise da ps4 a ps3? Grazie in anticipodownloadfile.pngdownloadfile.pngdownloadfile.png downloadfile-2.pngdownloadfile-1.pngdownloadfile-2.png downloadfile-5.png
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Logicamente sono solo 4, le ho caricate a doppione per sbaglio. Vi prego fatemi questo favore
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Appena avete news sulla versione 3.0 battete un colpo... Aspetto con ansia il vostro lavoro, anche se rispetto le vostre tempistiche... Buon lavoro ragazzi :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: puppersa67

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,321
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123